Corretto utilizzo del FORUM

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
John P Ryan
00lunedì 7 gennaio 2008 17:32
...una mia interpretazione
Onde evitare di intasare con OT il thread relativo al Fap (argomento molto importante e che quindi non merita un "infognamento"), trasferisco qui il mio intervento in merito.

--
Questo del fap è un argomento ampiamente trattato anche prima.
Ora si stanno aggiungendo nuove informazioni e nuovi ragionamenti utili allo scopo di scoprire ed individuare delle possibili soluzioni ai "difetti di serie" di questi filtri.
Urlare (perchè scrivere in maiuscolo o con caratteri stratosferici a questo equivale) non serve a noi partecipanti alla comunità del Forum, serve a chi lo scrive a creare confusione e (illudendosi) a sfogarsi.
In questo Forum più di una volta ci sono stati degli sfoghi; io stesso l'ho sfruttato alla bisogna per dare fuoco alle mie polveri.
Non per questo però affliggo gli altri utenti con continui e ripetuti e enormi testi.
Quel tipo di sfoghi, qui non servono a nulla, alla comunità non portano miglioramenti ne danno informazioni utili: è sbagliato il destinatario.
Quel tipo di sfoghi, per avere un senso e una possibile utilità, andrebbero fatti davanti al sig. Adam Opel.

Le regole di questo Forum esistono per essere rispettate e non per dire "ma cos'è , si consuma l'inchiostro ...???" e io, come tutti gli altri amministratori, siamo appunto qui per farle rispettare. Per rispetto di queste regole (ma al giorno d'oggi a cosa servono le regole, solo per prendere in giro chi le rispetta), dobbiamo fare i vigilantes e non sempre (concetto già esplicitato in passato) questo ci rende felici.

E' illegale indicare metodi per frodare le leggi dello Stato, per quanto possano risultare inique ed inutili e/o male applicate, sono sempre delle leggi.
Ma certo, come le regole, le leggi sono rispettate solamente dagli stupidi (ecco questo è uno sfogo, scritto con caratteri normali, evidenziato solamente dalla riga di spazio di separazione dal precedente periodo).

Adoro le ironie, sono un assiduo utilizzatore di ironie, soprattutto quando voglio lanciare un messaggio importante ma senza esprimerlo a chiare lettere e lasciare al destinatario il compito di capirlo, facendone tesoro, senza innescare dei flame inutili. Un modo per tirare l'orecchietta a qualcuno col sorriso sulle labbra e una caramella nell'altra mano.
--

Insomma, a buon intenditore poche parole.

Paolo [SM=g27830]

Actarus 72
00lunedì 7 gennaio 2008 18:18
Quanto ti quoto!!!
valettrix
00lunedì 7 gennaio 2008 20:38
... cmq ancora non son riuscito a capire (e scusate se non son ai livelli di un moderatore )a cosa servono i pulsanti qui sotto ..

G C S dim ???

a gia'... forse solo x maggiorare e evidenziare solo le cose belle ....vero ??!!

le cose brutte invece(gente ke rischia di morire mentre viaggia su una macchina non a norme ,visto che piu' di un dpf guasto e quindi non a norme, ha provocato l'autoaccensione del motore,.. quelle non bisogna evidenziarle ...???!!!cosi' facendo io speravo di far evitare a qualsiasi altro povero sventurato di fare la mia fine...

e poi nn serve andare davanti ad adam opel a gridare , ma basterebbe scrivere anke solo qui, magari anke ben evidenziato cosa significa guidare un'auto mentre fa un' autoaccensione...) ...e cosi' evitare di acquistare queste da adam opel !!!!

certo, bello far belle parole su un marchio(perche' nn si hanno mai avuto problemi !!..) e bannare ki è da tempo ke tribola e deve stare al servizio dell'auto e nn viceversa, e che quindi crede che evidenziando le frasi scritte altri ne traggano utilita'...

cmq se do fastidio a qualcuno ...basta sempre un clik col mause ...e tutto torna con caretteri normali e piccolissimi...

a buon intenditore poche parole...


John P Ryan
00martedì 8 gennaio 2008 12:14
Probabilmente mi sono espresso male.

Nessuno ha detto che non devi scrivere qui dei tuoi problemi.
Anzi.

Ma potresti usare un metodo meno invasivo e più rispettoso delle regole vigenti in questo Forum.
In caso di argomento interessante e utile, come avrai notato dalla richiesta di Puasho, si può procedere (come è stato fatto anche in passato) alla evidenziazione del thread.

Paolo
Actarus 72
00martedì 8 gennaio 2008 18:17
Come al solito si fraintende sempre.....
baptista
00martedì 8 gennaio 2008 19:12
Re:
valettrix, 07/01/2008 20.38:


certo, bello far belle parole su un marchio(perche' nn si hanno mai avuto problemi !!..) e bannare ki è da tempo ke tribola e deve stare al servizio dell'auto e nn viceversa...




giusto per capire, ma chi ha mai parlato di bannare? [SM=g27829]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com