Ciao Maurizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
admin/moris
00lunedì 21 agosto 2006 21:49
Non sono bravo a scrivere parole solenni per ricordare un amico che non è più fisicamente tra di noi : poi so già che se lo facessi, se ti fosse possibile tu mi piglieresti per il culo con la tua immensa ironia.

Alcuni di noi hanno conosciuto Maurizio Lazzereschi di persona, altri se lo ricordano alle session toscane di irish trad o a San Benedetto con la sua Uillean Pipe. A me è bastato parlarti (purtroppo troppe poche volte) e averti ospite graditissimo a casa mia, dopo che tu mi ospitasti a Porcari, per capire che averti come amico è stata una cosa bellissima.

Ciao Maurizio, sto ascoltando il vecchio Shane con un bicchiere levato in tuo onore. E sorrido ricordandomi le tue avventure irresistibili che mi hai raccontato sulla tua vita coraggiosa e le discussioni sulle nostre comuni passioni (donne, irlanda, politica, musica...).

Ci vorrebbe una frase del goNpagno DiGino per chiudere, ma io devo ancora studiare molto per raggiungere la tua bravura, brutto disgraziato che non sei altro [SM=g27823] ...

Un abbraccio alla tua famiglia e alle tante donne e uomini che, in ogni angolo d'Europa dove sei stato, in questo momento ti stanno ricordando con un sorriso dolce e malinconico.

[Modificato da admin/moris 21/08/2006 22.04]

rosy71
00martedì 22 agosto 2006 09:48
Ogni frase che mi viene in mente sarebbe tristemente retorica. Ieri i tuoi amici hanno suonato Farewell to Erin per salutarti, e un reel e una pinta mi sembrano la cosa migliore da fare per dirti ciao. [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com