Auguri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Olga
00mercoledì 27 giugno 2007 10:31
Ciao a tutte,
vi ringrazio per le risposte così profonde e vere che toccano sempre il mio cuore (e le mie lacrime) e che mi permettono di fare un gradino ogni giorno, mi sono davvero di tanta consolazione.
Faccio un mondo di auguri a Giovanna, suo marito ed al piccolo Emanuele questo dono d'amore che allieta i suoi genitori davvero 'speciali' e che ha come fratello un angelo che veglierà per sempre su lui.
Laura e Giovanna le vostre parole mi sono state di grande conforto ed ho riconosciuto in esse un profondo dolore che però ha lasciato spazio ad una grande luce e forza interiore che vi permette di essere di aiuto a chi come noi vive questa terrribile esperienza e che vi ha illuminato nella costruzione di questo sito che per me è stato un faro verso un porto sicuro
di consolazione dopo un'esperienza terribile in ogni senso.
Fiammetta dove sei? Tu che mi hai accolta tra le prime con le parole sempre giuste come se mi leggessi nel cuore... vorrei tanto parlare ancora con te. Stai bene? Aspetto tue notizie.
Abbraccio tutte
Olga.
Fiammetta
00mercoledì 27 giugno 2007 17:10
Cara Olga, ciao!
In effetti in questi giorni sono un pò "sparita" (anche se guardavo sempre se c'era qualche messaggio) perchè ci sono i giorni sì e i giorni no...e l'altro ieri è stato un giorno no... Forse mi sono svegliata male, già dal mattino mi sentivo triste, avevo il magone, ma non volevo ammetterlo a me stessa, perchè era un pò che non mi succedeva ed ero contenta del mio traguardo raggiunto. Ma non siamo macchine, siamo mamme che hanno perso un figlio, ed è inevitabile che ogni tanto riappaiano certi sentimenti. Ho tirato avanti tutto il giorno, ho sentito un forte bisogno di andare al cimitero, ho trattenuto le lacrime...ma appena arrivata a casa la sera ho acceso il computer e mi sono incantata a guardare le foto di Viola, e sono scoppiata in un lungo e silenzioso pianto (non volevo farmi sentire da Sara e da mio marito, che però mi ha beccata subito!), la volevo toccare, baciare, mi sentivo una deficente, ma in quel momento mi mancava da morire! Cioè, mi manca sempre, ma forse in quel momento non sono stata capace di controllarmi. Dopo sono stata meglio.
Oggi abbiamo avuto l'incontro con quella psicologa di cui ti avevo parlato, abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci rivediamo la settimana prossima. Spero possa servire a qualcosa.
E tu come stai?
A presto, un bacione
Fiammetta
Ilaria
00mercoledì 27 giugno 2007 18:37
Sono contenta anche io che tu abbia trovato quì persone che ti hanno compreso e hanno alleviato un po' del tuo dolore. Credo che tutti questi bimbi che ci accomunano e che magari staranno insieme nel Paradiso a parlare delle loro meravigliose mamme, ci diano la forza e la voglia di aiutarci a vicenda.
Mi aveva molto colpito che la prima a risponderti fosse stata Fiammetta e la prima a rispondere a Luisa sia stata tu.
Questa è la riprova che se uno aiuta gli altri, aiuta anche un po' se, il confronto, il dialogo e l'affetto che ci lega, credo sia veramnte bello e sa tanto di buono.
Un abbraccio, con tanto affetto.
Ilaria

P.s. non so se è chiaro, ma io (Ilaria) e Ildiariodellalinda, siamo la stessa persona
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com