Roma incontra Dublino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
trumpets69
00sabato 12 febbraio 2005 19:08
Il rock di Roma incontra il rock di Dublino. Venerdì 25 febbraio al Cantiere di Via G.Modena 92 la musica di The Niro e dei Mardi Gras si unirà a quella della promettente cantante dublinese Sue Dolan nella sua unica apparizione italiana.
The Niro è Davide Combusti, 26 anni, figlio di un batterista e di una pittrice. Il suo particolare mondo musicale è frutto della sua assoluta dedizione alla musica, polistumentista, la sua voce sofferta ci riporta in atmosfere rock/wave e alla malinconia di Nick Drake.
Sue Dolan è una giovane artista dublinese, che si è subito messa in mostra nelle serate dedicate alla musica acustica della capitale irlandese (Songs from a parlour su tutte) e giunge a Roma invitata dai Mardi Gras band romana molto legata a quella scena.
Chiuderanno la serata proprio I Mardi Gras con le loro ballads e i psychoblues , guidati dalla voce di Silvia "Six" Olivares, intensa e coinvolgente. Proprio i mardi gras sono stati positavamente recensiti da Hot Press (la bibbia rock dublinese) e il loro ep è in vendita a Road Recs e Freebird di Dublino.
Il concerto inizia alle ore 22 e l ingresso è di 5 euro.
Davide Combusti, un ragazzo di 26 anni nato e cresciuto

info: www.mardigrasmusic.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com