Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sono indecisa tra Irlanda o Regno Unito

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2008 10:49
Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 53
Sesso: Femminile
OFFLINE
06/10/2008 20:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Ai veri Troll.
_Isabel_, 06/10/2008 10.51:

Leggo di taluni che mi indicano una troll. affari vostri, non mi interessa poi più di tanto, ma un chiarimento e una notizia la devo.

Duble truble. Tu o altri, davvero pensate che possa essere così imbecille a scrivere certe cose " I do not try single nothing to converse with girls and boys who reside in Ireland it finds it strange?" a persone che conoscono perfettamente la lingua inglese?

Ho solo rispèosto ad una ragazza che mi ha dato l'impressione di essere una depressa , leggendo peraltro il suo blog, sapevo perfettamente della sua reazione, insomma ho risposto ad una fessa.


Eh beh, insomma sì è una depressa, quindi è fessa....però, complimenti alla sensibilità. E anche un po' alla cultura, la depressione è una malattia, pure grave. Alle volte con delle cure e un po di supporto dall'esterno se ne esce anche. Per certe altre "patologie" invece...non c'è speranza.

NOn sono una troll e ci tengo ad affermarlo, volevo solo dialogare con persone che pensavo intelligenti, ma mi rendo conto che nonostante le vostre vicissitudini irlandesi, germaniche o inglesi siete e rimarrete "italiani" con tutta la mentalità ristretta e cretina degli immigrati italici che fanno finta di non esserlo se l'incontri ad Oxford Street e solo se li mandi a fanculo allora li vedi che girano il capo e magari ti rispondono " a Soreta"li conosco bene, sono tra i più razzisti con la loro stessa razza peraltro.Un esempio. Un imbecille ha allegato in questa discussione il link di leo, dove si possono vedere le mie foto, questo è a dimostrazione di quanto ci sia poco nel cervello e molto nella suola delle scarpe, c'è poi chi scrive "Stallone" io credo al contrario che sia solo un povero segaiolo-

Mi si dice che in due ore ho conosciuto la Westcost, ma non mi si domanda come, ebbene mio padre ha trascorso una vita da quelle parti e mia sorella anche, abbiamo amici politici li, e anche amici imprenditori. Volevo lasciare fuori la mia famiglia ma poi, letto i vostri post molto maliziosi e un po cretini, li ho coinvolti, naturalmente mi hanno subito detto " ma ancora dai retta a quattro sfifati su un forum che non hanno nulla da fare se non cliccare" è giusto quindi mi cancellerò da questo come in altri blog....non ne vale la pena. E mi dispiace perchè a me poiaceva parlare in un forum.


Ecco, un altro dei tipici mali italiani....la sindrome di MI MANDA PICONE. Io conosco qui, io ho amicizie colà...ma non era meglio se studiavi un po' di inglese, visto che ne avevi la possibilità? Magari evitavi strafalcioni sicuramente non di battitura, visto che westcost l'hai scritto svariate volte. Si scrive COAST. Sta pure sui cartelli stradali.

La westcost, è una bella località ma rovinata dal permanere permanente di case viaggianti, di roulotte, di centri residenziali sempre vuoti fatta eccezione di un mese all'anno. So dovessi scegliere, sceglierei il Donegal perchè bello anche se isolato.

La notizia.

Mio padre e mia madre si sono interessati alla mia diciamo ..volontà, quindi nel mese di febbraio partirò per Cardiff ( Galles) e andrò presso un centro ippico i cui proprietari sono amici di famiglia.

Detto questo vi saluto e grazie a tutti.
Continuerò in ogni caso a postare quando avrò tempo, chi vorrà rispondermi potrà farlo.



Ma scusa, un tot di righe sopra non dicevi di volerti cancellare? Alla faccia della personalità multipla! (sì, è una patologia e io divento insensibile in certe fasi del mese)

Meno male che mamma e papà ti sponsorizzano Cardiff. Vado molto spesso in Donegal e l'ultima cosa di cui sentivo il bisogno è dell'ennesimo italiano che mi faccia rimpiangere di non aver scelto di essere apolide.




- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com