È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Incidenti a Roma (prima e dopo Roma-ATALANTA)

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2007 17:21
Email Scheda Utente
Post: 5.086
Registrato il: 15/08/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/04/2007 17:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Scritto da: Punker80 11/04/2007 16.42
scusa tanto. sono romano e perciò un criminale. pur di sostenere questo sei in grado di difendere gli inglesi. complimenti.



Su forza, nessuno ce l'ha con te. Forse con le tue idee... e ti faccio presente che la colonna romana del forum è una vera potenza, ma a parte rari casi, si dimostrano equilibrati nelle discussioni, specie calcistiche.

Quindi niente vittimismo, orsù [SM=g27823]



Scritto da: Punker80 11/04/2007 16.42
comunque visto che te ne sai tante di cose spiegami te come vanno le cose nei campi di mezza europa e come funzionano qui a Roma che sicuramente ne sai di più. di sicuro la polizia è sempre innocente. botte e galera è da sempre una gran bella soluzione.



A chi infrange la legge la galera dovrebbe essere garantita. Negli altri stati d'Europa come in Italia. Ed invece noi siamo il paese di Pulcinella, dove tutto viene fatto per burla.

Inizia a far scontare la pena a chi viene colto in flagranza di reato, poi vedi se gli altri non si calmano. Ma non vietando loro di andare allo stadio, ma mettendoli in quelle stanze 3x4 metri con le sbarre alla finestra.

Solo negli stadi calcistici si vedono scene di guerriglia - parlo anche dell'esterno dello stadio - e tutto senza che mai nessuno ne paghi le conseguenze.

I poliziotti non vengono pagati per prendere sputi, bastonate o sassate. Dovrebbero far rispettare l'ordine pubblico.

Negli stadi inglesi, sotto allo stadio, ci sono delle belle ed accoglienti celle. Perché non realizzarle anche qui? Perché non inasprire le pene per chi lancia un sasso ad un poliziotto?

Lo stadio non dovrebbe essere un luogo "a parte", dove vige la legge della giungla. Dove un branco di stolti pretende di comandare su tutti i tifosi, illuminato dalla luce divina - imposta da non si sa chi e perché. Dove, se non ottengono quello che vogliono, allora contestano la società o creano dei danni economici. O quando, se non vengono riforniti di biglietti - da rivendere ai propri supporters a prezzo quasi pieno, con un incredibile guadagno economico - allora chiedono al presidente di turno di dimettersi...

Un'ottima soluzione sarebbe eliminare le forze di polizia dagli stadi, creando un cordone di sicurezza a 300 mt dagli ingressi con la scritta "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate". Ci sarebbe una bella selezione naturale e lo Stato (quindi me compreso) non dovrebbe pagare straordinari e vestiario apposito per i poliziotti. E chi pensa che per sostenere la propria squadra sia necessario sprangare il tifoso avversario potrebbe sfogarsi. Tempo un campionato e tutti i casini con gli ultras si risolverebbero da soli...

R

R
___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com