È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Incidenti a Roma (prima e dopo Roma-ATALANTA)

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2007 17:21
Email Scheda Utente
Post: 93
Registrato il: 06/04/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
11/04/2007 14:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Per Punker80

Scritto da: jay.ren 11/04/2007 9.06


Noto che la domanda curiosa è passata totalmente sotto silenzio...

Vabbeh, me ne farò una ragione.

R



scusa avevo letto la domanda e non è che non voglio risponderti ma io non ho mai dato una coltellata e mai lo farò per una partita, almeno non ci vado da casa allo stadio per fare gli scontri...

al bergamasco dico. io non ho mai attaccato un gruppo ultras poer quanto lontano da me e dal mio modo di pensare e tifare, per quanto gruppo ultras di squadra rivale. io sono sempre contro la polizia, a volte sbaglierò sicuramente a difendere gli ultras, ma lo faccio. quando vedo una carica nel settore ospiti io come tutta la curva sud facciamo cori contro le guardie. da quello che scrivi mi viene da pensare che in curva non c'hai mai messo piede e che di ultrà non hai assolutamente niente.
tolti i soldi (che secondo me sono troppi a metterli davanti alla fede per la squadra) io capisco i motivi per cui si può arrivare a uno scontro con le forze dell'ordine e mai mi passerebbe per la mente di associare la polizia di un posto ai gruppi ultras dellol stesso. tu fai questo errore sei convinto che gli ultras della Roma si fanno difendere e sono spalleggiati dalla plizia locale. sei in torto marcio. ti consigflio una rivista da iniziare a leggere magari ti informi un po' sui gruppi ultras: SUPERTIFO.

invece una cosa sulle guardie a cavallo inglesi la vorrei dire (beh già che è polizia e già che è britannica potrebbe bastare!) vorrei dire che ho saputo che hanno dato una mano agli """""""""""""""ultras""""""""""""""""""" tra 2000 virgolette visto che allo stadio si sentiva solo il tifo della Roma (ma ste cose interessano solo a chi vive la curva!) ad attaccare la tifoseria giallo rossa, comunque questo fa parte del nazionalismo britannico: loro difendono la loro teppa, in italia questo non succede, anzi si da sempre contro ai tifosi anche se succede qualcosa all'estero.



[Modificato da Punker80 11/04/2007 14.38]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com