Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Qualcuno mi spiega che diavolo sta succedendo?

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2006 19:54
Email Scheda Utente
Post: 676
Registrato il: 02/11/2006
Sesso: Maschile
OFFLINE
27/11/2006 21:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Sulla homepage di altrairlanda.it trovate un link che vi reindirizza velocemente sul forum, il quale continua ad essere vivo e vivace. Su questo forum io scrivo ancora per esclusivo diletto personale (e intervenire in questa discussione per me non lo è affatto, ma era giusto farlo)

Non sto lavorando ad un sito e ad un forum alternativi, non mi interessano, ho altri interessi trascurati cui dedicare energie.

Nè mi importa granchè di fare la figura del cattivone o del bimbo che ha deciso che non si gioca più (e si porta via il pallone) : il lunghissimo tempo e le molteplici energie che ho dedicato a questo progetto, per farlo nascere, crescere e promuovere è la testimonianza migliore sul fatto che il mio non può essere un capriccio improvviso...

Dopo lunghe discussioni all'interno dello Staff (da cui ho poi dato le dimissioni) avevo preannunciato che, a partire dal 2007, avrei lasciato la pagina bianca del sito con un link al forum, ritenendo che non ci fossero più le ragioni per mantenere uno spazio web grande e ancora molto popolare ma non aggiornato, con alle spalle un glorioso passato e davanti un fumoso futuro fatto di tensioni e incomprensioni tra molti di coloro che hanno lavorato per farlo diventare così importante ed imitato. Giusta o sbagliata che fosse la mia opinione e conseguente decisione, ho ritenuto non giustificabile trasferire la titolarità del domain ad altre persone, in questa situazione di forti contrasti e mancanza di chiarezza. Come al solito, mi prendo la responsabilità delle mie azioni.

I webmaster hanno quindi deciso di togliere dalla rete i file da loro graficamente realizzati, prima della scadenza che avevo comunicato, scelta legittima che non commento.

Non intendo aggiungere altro, non voglio assolutamente partecipare a discussioni estenuanti e insopportabili che sfociano immancabilmente nel personale : voglio finalmente fare il forumista saltuario e senza impegni, che non deve dare troppe spiegazioni o essere diplomatico anche con chi ti tratta solo come un ufficio informazioni.

[SM=x145427]

Le importanti amicizie che sono nate grazie queste pagine, non hanno bisogno di un sito per essere mantenute vive... e poi il forum e le iniziative ad esso legate contunuano la loro strada.
Qualcuno ha voglia di fare, di scrivere e di ricostruire qualcosa da affianare al forum, mantendo lo spirito orginario (e originale) di AltraIrlanda, magari inventando qualcosa di nuovo ?
Prego, si accomodi... ben lieto di aggiungere un altro link sulla homepage, da affiancare a quello del forum.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com