È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Dublino GAYA

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2007 14:45
Email Scheda Utente
Post: 17
Registrato il: 14/10/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
28/07/2005 15:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Visto che in questo forum, tranne che per una comunicazione riguardo il gay pride tenutosi il mese scorso, non c'e' riferimento alla pur intensa vita gay a Dublino ho pensato d'intervenire con questo pseudo-articolo.
Magari potra' costituire una ragione in piu', per qualcuno, per scegliere la capitale irlandese come meta di un viaggio, a breve o lungo termine che sia.

- - - -

Sono arrivato a Dublino circa quattro mesi fa ed e' ancora li' che sono.

I motivi per cui ho scelto la capitale irlandese come meta di questo soggiorno a tempo indeterminato sono vari e poco hanno a che vedere con i contenuti di questo articolo. La mia vita in una piccola citta' di provincia, senza lavoro, senza grosse distrazioni e senza prospettive prossime di cambiamento richiedeva una risoluzione drastica. Erano anni che mi dicevo di voler perfezionare l'inglese in terra madre e cosi' ho prenotato un volo Airlingus, ho tentato la mia chance a Dublino e, in verita', non ho avuto a pentirmene.

Naturalmente, programmatico quale sono, ho preso varie informazioni prima di cambiare temporaneamente residenza: dove alloggiare, cosa portare, contatti di lavoro, consigli vari e... risorse gay della citta'.
Con mia sorpresa, queste risorse si son rivelate davvero tante e accessibili.

Innanzitutto, l'associazionismo. La principale associazione gay della citta' e l'Outhouse. Si trova al 105 di Capel Street. Ha sede in una vecchia casa ristrutturata presa in gestione da pochi anni. Si estende su tre piani. Al pian terreno c'e' un piccolo caffe-bar servito da volontari. Pullula di manifesti e riviste gratuite. E' qui che la popolazione glbt dublinese si informa delle iniziative ed eventi in corso. Negli altri piani si trovano una libreria, delle sale per i vari corsi che si tengono (salute, supporto psicologico, meditazione, assertivita', lingue straniere...) e una sala internet usufruibile a un euro l'ora.
Oltre alle varie serate di socializzazione (mercoledi' misto, giovedi donne, venerdi uomini, sabato pomeriggio teenager), fanno capo o s'incontrano all'outhouse numerosi gruppi tematici: quello del trekking, da non confondere coi "trekkies" ossia i fan della serie televisiva Star Trek (non ho mai preso parte a una loro riunione ma mi chiedo davvero di cosa parlino mai visto che la serie e' da un pezzo che e' finita e non ci son episodi nuovi da commentare!), il gruppo GIG (gay international group), il club del libro, gli alcolisti anonimi, il gruppo cattolico etc.

Da straniero in terra straniera, ho chiaramente preso parte alle riunioni del gruppo internazionale. In maniera molto informale ci si presenta in sede, si e' sempre accolti da qualcuno al ricevimento e ci si inserisce nella conversazione presentandosi agli altri (mai troppo numerosi).
Mi sono unito anche al gruppo hiking ma la passeggiata si e' rivelata piu' faticosa e disagiata del previsto e quando i miei piedi galleggiavano nel fango delle mie scarpe ho deciso che sarebbe stata l'ultima volta. Peccato perche' la compagnia era simpatica!

Numerosissimi sono i locali gay a Dublino e di nuovi se ne aprono con sorprendente rapidita'.
Il locale-istituzione di Dublino e' The George. La sua fiancata viola domina George Street e per anni e' stato il punto di riferimento per molti omosessuali irlandesi.
Ho passato la mia prima domenica a Dublino al George ed e' stato un conforto. Avevo letto su una delle riviste che avevo raccolto all'outhouse che alle 16.30 ci sarebbe stato il lazy afternoon with Zrazy, un pomeriggio pigro a sorseggiare the al ritmo della jazz session di questa band allora a me sconosciuta.
Beh questa band fa del jazz languido pregevolissimo. Hanno inciso gia diversi album. L'ultimo ha appena vinto un premio in America. Io ho comprato uno dei vecchi durante una pausa, ancora vivo malgrado avessi ordinato una fetta di "morte da cioccolato".

Sempre di domenica e sempre al George, si svolge il mitico Bingo, l'attrazione piu' famosa della gay-scene e che e' ormai straight-friendly (cioe' aperta agli etero) ovvero invasa di visitatori curiosi.
Shirley, una drag-queen spiritosissima estrae i numeri condendo il gioco di battute sagaci. Al vincitore o la vincitrice, di qualunque genere biologico o psicologico sia, in premio vanno dei buoni di consumazione o dei biglietti omaggio a eventi cinematografici o teatrali di tema gay.
Dopo due estrazioni, via l'urna e comincia lo spettacolo. 5 o 6 drag-queen si danno il cambio sul palco a cantare in playback e scimmiottare le varie icone gay della musica internazionale: madonna, liza minnelli, scissors sisters, blondie... Non manca mai qualche trovata originale e le risate son assicurate.

Citavo gli eventi cinematografici e teatrali di Dublino.
Ogni anno si tiene un festival di entrambe le arti. Quello teatrale si e' tenuto a giugno, e' durato quattordici giorni e ha visto in cartellone diverse compagnie, professioniste ed emergenti, su vari palcoscenici della citta. Dal dramma al cabaret, dalla commedia al monologo la scelta era generosa.
Il festival del cinema lesbico e gay si terra' invece questo fine settimana, piu precisamente dal 28 luglio al 1 agosto. Si tiene all'Irish Film Institute (http://www.ifi.ie/) , un luogo molto gay-friendly. L'offerta cinematografica e' interessante, vari registi di varie nazioni. Il filo rosso delle opere scelte sembra essere il tema delle famiglie diverse.

Il Frount Lounge, un locale di recente apertura, e' affollatissimo di martedi'. Pantie, una drag queen molto popolare e divertente, tiene banco col suo karaoke e non risparmia gli incoraggiamenti ai piu timidi o il suo disgusto ai piu stonati.

Il Gubu e' particolarmante amato da una grossa fetta di popolazione glbt dublinese. Sara' per via della sua atmosfera molto chilled e dei suoi salottini che lo rendono un luogo ideale per darsi appuntamento e stare in compagnia.
Le serate piu affolate sembrano essere il martedi jazz e il mercoledi cabaret.

Il Dragon ha aperto circa un mese fa ed e' ovviamente il locale piu trendy del momento. Tuttavia gli irlandesi non sono gli italiani e non si mettono in paillettes per bere una birra e provare a rimorchiare qualcuno al bancone.
Lo stile degli interni e' piuttosto eterogeneo per non dire kitsch. Laddove il George tende a imitare uno stile da chiesa gotica (con angeli col mascara e altre statue invereconde) il Dragon, che e' degli stessi proprietari del George (e l'associazione e' anche nei nomi, dicevano questi ultimi in un'intervista, riferendosi all'iconografia di San Giorgio e il drago), il Dragon si vuole piu orientaleggiante, una sorta di disco buddha-bar.

All'Ham non sono mai stato. Mi dicono che e' gay solo di venerdi e in quel giorno della settimana e' il piu affollato dei locali. Dj affermati e tre piani di musica ne fanno la dance-floor piu acclamata.

E ancora lo Yello, il poco raccomandato The Company e altri ancora offrono alla popolazione glbt e, perche' no etero, in cerca di distrazioni un ricco ventaglio di opportunita. La concorrenza si e' fatta alta e le diverse gestioni propongono serate di karaoke, di quiz, di proiezioni di film con pop-corn gratis, di cabaret, di party in costume.

Per i carnivori piu' affamati non mancano le saune. Il boiler sembra essere la piu' grande, la piu nuova e la piu frequentata. Non posso portarvi testimonianza diretta: perdonatemi ma la carne la mangio cotta!

In conclusione, si puo' affermare che l'Irlanda abbia fatto molta strada se si pensa che solo fino al 1993 l'omosessualita' era ancora formalmente illegale.
Il cattolicesimo, forte e radicato qui anche per motivi di contrapposizione nazionalistica con la sorellastra Gran Bretagna, e il profondo tradizionalismo rendono ancora difficile per molti irlandesi il coming out e la piena esistenza della propria identita' sessuale.
E se a Dublino e nelle citta' maggiori della nazione la popolazione glbt vive piuttosto liberamente, resta che la politica e' ancora piuttosto disattenta al riconoscimento delle unioni omosessuali.

E cosi di ritorno da una gita a Galway, mentre sto per salire sull'autobus, una donna mi chiede se posso reggerle il gioco, dare il mio biglietto alla sua compagna e fingere di essere il suo compagno. Ha una tessera che permette a lei e ha un suo partner di viaggiare gratuitamente sugli autobus. Una compagna donna, apparentemente, non si configura come suo possibile partner e per risparmiare il costo di un biglietto cui pure ha diritto e' costretta a ricorrere a questo stratagemma.
Mi presto volentieri all'imbroglio e passiamo il controllo dell'autista senza problemi.
Sui sedili ridiamo gioendo del nostro successo, del nostro averla fatta in barba a un sistema ingiusto.
A mo' di battuta amara, dico, riferendomi ai recentissimi progressi sociali in terra iberica:
"Beh non e' mica la Spagna qui".

Antonio
peanut@inwind.it
28/07/2005 15:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

minchia Antò, ti voglio già bene.
se non altro perchè sei uno in meno che ci prova con la mia fidanzata Vanessa Incontrada.
oh mi raccomando continua così, anzi levami dalle palle i vari fascinosi come coso lì, il Colin Farrel (che dicono abbia un tarello niente male, c'è anche un 3d a proposito, e so che non te lo lascerai sfuggire, biricchino!).
Quindi Antò, divertiti in quel di Dublino. Dacci dentro, non tornare mai indietro e se vedi la Vanessa chiamami che quella sparisce sempre. ok?
mitico
ciao

[Modificato da Copycorner.BS 28/07/2005 15.35]

Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
28/07/2005 16:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie mille Antonio per il tuo scritto, spero che tu non abbia problemi quando Moris ti chiederà di postarlo in prima pagina [SM=g27811]

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
28/07/2005 16:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: rosy71 28/07/2005 16.53
Grazie mille Antonio per il tuo scritto, spero che tu non abbia problemi quando Moris ti chiederà di postarlo in prima pagina [SM=g27811]



Roscia, arrivi tardi.
L'ho già fatto privatamente un'ora fa [SM=g27823]
Ora aspetto una risposta/autorizzazione dall'autore
Email Scheda Utente
Post: 533
Registrato il: 30/11/2004
Città: ROMA
Età: 51
Sesso: Femminile
OFFLINE
28/07/2005 16:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: rosy71 28/07/2005 16.53
Grazie mille Antonio per il tuo scritto, spero che tu non abbia problemi quando Moris ti chiederà di postarlo in prima pagina [SM=g27811]



....siiiii! prima pagina prima pagina! è veramente esauriente e accontenterà una marea di miei amici a cui non sapevo che dritte dare sull'argomento....ora quasi quasi me lo stampo!!!!
PS Altra irlanda: non trovete fate elfi e folletti ma se cercate una drag queen leprechauna su zeppe da 20 cm...forse vi possiamo accontentare![SM=x145442]
Email Scheda Utente
Post: 701
Registrato il: 15/06/2005
Città: ROMA
Età: 60
Sesso: Maschile
OFFLINE
28/07/2005 17:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Viva la Dublino Gaya! Quasi quasi se mi dai il permesso lo posto sul sito dell'associazione di cui mi occupo (gaya e non solo) (http://www.refo.it) con il titolo: Consigli per le vacanze!
Email Scheda Utente
Post: 16
Registrato il: 02/02/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
28/07/2005 17:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In effetti per un paese che sino al 1993 criminalizzava l'omosessualità, si son fatti dei passi da gigante.
Molto lo si deve al Sen. D. Norris [SM=g27811] , il primo omosessuale eletto in Irlanda e grande difensore dei diritti civili.

Ciao da Beppe
Email Scheda Utente
Post: 17
Registrato il: 14/10/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
28/07/2005 18:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Autorizzazione e privilegio
Vi ringrazio molto. Non mi aspettavo una tale accoglienza: grazie davvero.

Do tutte le autorizzazioni del caso, se mai ce ne fosse stato bisogno.

C'e' una prima pagina, come ci si accede? Magari se postate il mio intervento in altri siti fatemelo sapere mandando un link ... tanto per vederlo pubblicato altrove e leggere di eventuali altri reazioni o domande.

Quanto al fidanzato della Incontrada, non so a cosa si riferisca col 3d ... mi illumini in merito.

Cheers
antonio [SM=x145468]
Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
29/07/2005 09:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Copy c'ha gli ormoni che gli danno al cervello e con scadenza periodica si innamora dell'una o dell'altra...un paio di mesi fa era innamorato di me ma mi ha abbandonato per la Incontrada.
E' chiaro che non glielo perdonerò mai. [SM=g27828]

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
29/07/2005 10:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il testo di Antonio è online sul nostro sito ed è segnalato in homepage

www.altrairlanda.it/gayadublino.htm

Buona lettura
29/07/2005 13:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io volevo solo dire
... cioè volevo fare outing e rendere nota a tutti la mia sessualità. IO SONO ETERO. Lo so che molti di voi questa cosa non l'accettano e che verrò discriminato, però i prego di capirmi, non è una scelta, ci sono nato così. E un'altra cosa che non ho scelto è che sono innamorato di Vanessa Incontrada.

Volevo dolo dire che anche se sono etero e sono un po' 'vecchia maniera', beh, a me i gay mi stanno simpatici. Anzi, di più, spero che ce ne siano sempre di più.
In primo luogo perchè penso che la maggior parte dei Gay MASCHI abbia una sensibilità e un'empatia più acuta rispetto a tanti Etero MASCHI. E in questo periodo di merda per il mondo non farebbe affatto male.

In secondo luogo perchè se i gay MASCHI proliferassero, ovviamente le donne a disposizione di noi pochi etero rimasti, diventerebbero molte di più. Quindi, secondo un corollario derivato dalla teoria dei giochi di Nash, le guerre tra soggetti (maschi), causate dal desiderio di conquista di un bisogno (femmina), dovrebbero dimnuire con l'aumentare della disponibilità di risorse(femmine)per soggetto.

Ecco. Sono contro alle lesbiche. Quello si è un bel casino.
fine. tutto chiaro ora, no?
ciao
Email Scheda Utente
Post: 231
Registrato il: 11/03/2004
Sesso: Femminile
OFFLINE
29/07/2005 21:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aaaah! Ma che bello! Tu non sai quant'è che volevo scrivere un post intitolandolo proprio DUBLINO GAIA (essendo anch'io più gaia dell'ape maia...), ma come al solito il tempo tiranno non ha aiutato, e devo dire che sei stato più esauriente di quanto non avrei mai potuto essere io stessa!

Aggiungerei che il nome completo della Shirley di cui parli, cioè la Drag Queen più famosa d'Irlanda (mi hanno detto che appariva sempre anche in un programma alla televisione) è Shirley Temple Bar.
Sssì.
[SM=g27828]

CopyCorner, carissimo, se anche non metti dei messaggi di intolleranza proprio in questo thread - anche se era solo per ironia o per dare forza a quella stupenda perla di banalità che è "più gay uomini ci sono, più donne me la danno" (come se non ci fossero più donne gay che uomini...) beh, ecco, le mie giornate sono già abbastanza colme di mancanza di tolleranza per sorbirmi anche questo...
Oh, e a proposito del tuo italianissimo homophobic remark sull' "essere all'antica", cosa c'è di più antico dell'omosessualità? [SM=g27829]

No, se scrivi in un post che parla di persone gay, non pensiamo che sei gay per forza. Moris non ha sentito il bisogno di ribadire la sua eterosessualità.
Ripeto, non è che non colga l'ironia. È che non transigo sull'originalità. Sai quante ne ho sentite...

(Ah, e "outing" significa "sputtanare qualcuno", non fare "coming out", cioè "scoprirsi" come lo usi tu.)

E no, la Vanessa non te la tocco. Ti sto già più simpatica? [SM=g27822]

[Modificato da sarabiga 29/07/2005 21.29]

__________________________________________________

Tra il dire e il fare c'è di mezzo molto più che un maiale
30/07/2005 15:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ah, ma dai?
fare outing vuol dire quella roba lì? io intendevo l'altra cosa. No, che intolleranza? bah... oh niente allora, non dico più nulla. Se assecondo mi caziate, se faccio polemica mi caziate... vabè. Se non mi tocchi la Incontrada per me è ok.

ciao
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 27/10/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
27/10/2005 11:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CIAO A TUTTI RAGAZZI [SM=x145474]
SONO NUOVO DELLA CITTA E VOLEVO SAPERE SE CI SONO POSTI GAY DOVE I RAGAZZI SI VEDONO, PER CONOSCERE RAGAZZI SIMPATICI...
I GAY IRLANDESI CHE TIPI SONO?
CI SONO ALTRI GAY ITALIANI QUI?
[SM=x145427]
Email Scheda Utente
Post: 6.592
Registrato il: 09/05/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
27/10/2005 12:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao e benvenuto nel forum.
Per utilizzare al meglio il forum leggi qui
Inoltre puoi usare anche la funzione di ricerca in altro a destra.
Per quanto riguarda la tua domanda prova a leggere qui e qui

[Modificato da =Donegal= 27/10/2005 12.05]

_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair
Email Scheda Utente
Post: 24
Registrato il: 21/08/2003
Età: 45
Sesso: Maschile
OFFLINE
15/12/2005 14:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nessun altro nella Dublino GAYA?
Salve gente, qui Francesco, a Dublino da 10 mesetti [SM=g27811]
Sono gia' in contatto via mail con Antonio, l'autore della "guida" [SM=x145499] "Dublino GAYA"... ma c'e' nessun altro nel forum che ha da dire la sua?
Per quanto riguarda i locali Antonio e' gia' stato esaustivo, perfetta descrizione di tutto. Da parte mia posso solo dire che non sono un amante dei locali gay, avendoci lavorato per un anno in Italia come cassiere... [SM=x145469]

chiunque abbia un minimo di coraggio si faccia vivo!

Ciaoo!
Email Scheda Utente
Post: 2.008
Registrato il: 29/04/2004
Età: 43
Sesso: Femminile
OFFLINE
21/03/2006 12:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IL SITO DELLA DUBLINO GAYA
Riportiamo alla luce questo topic,per chi cercasse info sulla vita notturna e non,gay e lesbian a Dublino.

Proprio nella sua citta' natale,dove Oscar Wilde fu condannato per le sue scelte e i suoi comportamenti,la sua statua e'una tra le piu'belle e visitate di Dublino,e lo scrittore stesso e' considerato l'uomo piu' citato del mondo!

Lui stesso stenterebbe a crederci,ma oggi Dublino e' cosi moderna,vibrante e aperta a tutte le culture e inclinazioni,che forse e' una delle Capitali Europee che offre di piu'in questo senso.

Dai festival teatrali gay,alle parate in strada,ai senatori dichiarati come David Norris,ai club prettamente gay con spettacoli serali di drag queen,ai giornali come Free Magazine,ai travestiti in tv tra cui Shirley Temple Bar a Heidi Kunnt,fino alle saune dedicate (Docks Sauna),e perfino i Bed and Breakfast denominati "gay friendly"

Qui a Dublino potrete trovare di tutto.
E per dimostrare quanto gli Irlandesi siano aperti oggi,perfino il sito internet dell'Ufficio del turismo Dublinese ha appena inaugurato una sezione speciale,"gay and lesbian".
Per tutte le informazioni utili,eccovi il link:

www.visitdublin.com/entertainment/GayDublin/gaydublin.asp...

GAY EVENTS
www.visitdublin.com/Events/AllDublinEvents/AllDublinEvents.asp...

[Modificato da Shamrock80 21/03/2006 13.01]

**SHAM**

********************************
~~ C'e' che ormai che ho imparato a sognare,non smettero' ~~
Negrita
Email Scheda Utente
Post: 431
Registrato il: 31/10/2004
Età: 50
Sesso: Maschile
OFFLINE
28/03/2006 19:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: IL SITO DELLA DUBLINO GAYA

Scritto da: Shamrock80 21/03/2006 12.54
Proprio nella sua citta' natale,dove Oscar Wilde fu condannato per le sue scelte e i suoi comportamenti,la sua statua e'una tra le piu'belle e visitate di Dublino,e lo scrittore stesso e' considerato l'uomo piu' citato del mondo!
Lui stesso stenterebbe a crederci,ma oggi Dublino e' cosi moderna,vibrante e aperta a tutte le culture e inclinazioni,che forse e' una delle Capitali Europee che offre di piu'in questo senso.



Non dubito che Dublino lo abbia condannato per le sue scelte e i suoi comportamenti, ma Wilde lascio' Dublino a 25 anni che non era gay o non sospettava di esserlo. Fu "iniziato" all'omosessualita' dopo sposato e dopo essersi stabilito a Londra in pianta stabile, dove fu tradito da un suo amante e condannato (non nel senso di ferocemente criticato ma proprio di incarcerato). L'Irlanda al tempo non avrebbe certo fatto niente per ricordare che il famoso dandy londinese sodomita era suo figlio, ovviamente adesso ha piacere di rivendicarne la maternita'. Credo pero' che conti piu' dove si scelga di vivere la propria vita che dove si sia nati e quindi credo che Wilde debba essere considerato un Londoner e non un Dubliner. Per una volta hanno riso gli inglesi [SM=x145445]
Email Scheda Utente
Post: 12
Registrato il: 02/12/2005
Città: LODI
Età: 45
Sesso: Maschile
OFFLINE
29/03/2006 14:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CIAO A TUTTI
CIAO A TUTTI
VOLEVO FARE ANCHIO I COMPLIMENTI AD ANTONIO SOPRATTUTTTO AL SUO MODO DETTAGLIATO DI SCRIVERE.

SONO A DUBLIN DA QUALCHE GIORNO E CONOSCO POCA GENTE E OLTRE TUTTO NESSUN GAY, MI FAREBBE PIACERE CONOSCERE QUALCUNO DI VOI, PER ANDARE A BERE UNA BIRRA O IN QUALCHE LOCALE.

SPERO DI AVERE PRESTO VOSTRE NOTIZIE UN SALUTO

MAURO [SM=x145427]
Email Scheda Utente
Post: 2.008
Registrato il: 29/04/2004
Età: 43
Sesso: Femminile
OFFLINE
29/03/2006 15:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao!
Gia' non e' facile farsi amici in un Paese straniero,dove ti devi ambientare,poi trovare amici gay,e capire come funziona qui,non deve essere affatto semplice all'inizio..

Io ho diversi amici gay qui a Dublino,tra cui uno che scrive su un giornaletto gay che si chiama FREE Magazine,tra i piu famosi a quanto pare nell'ambiente,con tutti gli eventi e le news
(lui si chiama Derek ma lo chiamano tutti FABULOUS,e lo vedi sul sito di Free: www.freemag.net/html/about.htm

E poi,un sito che ti puo' essere utile e' questo:
www.queerid.com

con un forum,club dove incontrarsi,una bacheca e info.varie..
Buona fortuna,e vedrai che c'e' tutto un mondo li fuori...



**SHAM**

********************************
~~ C'e' che ormai che ho imparato a sognare,non smettero' ~~
Negrita
Email Scheda Utente
Post: 12
Registrato il: 02/12/2005
Città: LODI
Età: 45
Sesso: Maschile
OFFLINE
14/04/2006 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CIAO
CIAO
VOLEVO RINGRAZIARTI PERCHE IN QUALCHE MODO SEI STATA UNA VEGGENTE.
NON CI CREDERAI MA HO CONOSCIUTO DEREK IN UN PUB DI DUBLIN, E' STATA UNA CASUALITA INCREDIBILE.

VOLEVO CHIEDERTI UNA CORTESIA. HO UNA SUA MAIL ( VISTO IL MIO RIENTRO IN ITALY ) MA NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO. SE TU RIUSCISSI A VEDERLO NON POTRESTI CHIEDERGLI UNA SUA MAIL IN QUALCHE MODO FUNZIONANTE.

GRAZIE PER LA CORTESIA, SEMPRE CHE TI SIA POSSIBILE....

CIAO MAURO


Email Scheda Utente
Post: 2.008
Registrato il: 29/04/2004
Età: 43
Sesso: Femminile
OFFLINE
05/05/2006 11:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per tutti gli interessati:

DUBLIN GAY THEATRE FESTIVAL
1-14 MAGGIO

Andrews Lane Theatre
Gubu
Liberty Hall
Smock alley Studio
Temple Bar music Centre
The Dragon
The Front LOunge
THe George
The Project
Trinity College

Biglietti in vendita dal 24 aprile al 14 maggio al
FESTIVAL BOX OFFICE,12 EAST ESSEX ST. TEMPLE BAR, D1
TEL. 01 6778511

per il programma: www.gaytheatre.ie
**SHAM**

********************************
~~ C'e' che ormai che ho imparato a sognare,non smettero' ~~
Negrita
Email Scheda Utente
Post: 6
Registrato il: 11/04/2006
Età: 38
Sesso: Femminile
OFFLINE
12/05/2006 14:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao ,allora mi presento(di nuovo,in verità l'avevo già fatto ma chissà dove è finito il post! )
Mi chiamo Valentina,ho 21 anni e il 9 giugno arriveò a Dublino come ragazza alla pari,ho idea di rimanere in Irlanda fino ad Agosto e anche oltre....
Oltre alla famiglia che mi ospita non conosco nessuno,eccoci infatti allo scopo di questo mio post :
mi piacerebbe conoscere persone per poter scoprire insieme i divertimenti che Dublino può offrire,mi riferisco soprattutto a ragazze,che,come me,hanno piacere ad andare in locali gay....ovviamente non si tratta di appuntamenti al buio,lungi da me ,semplicemente mi piaceva l'idea di sorseggiare una birra in compagnia !
Vi saluto sperando in una risposta!
Email Scheda Utente
Post: 1.275
Registrato il: 11/01/2006
Sesso: Femminile
OFFLINE
27/05/2006 20:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ieri sera per la prima volta in vita mia mi sono sentita fare i complimenti da una ragazza, non quelli che si possono fare tra galline ma quelli di una persona visibilmente interessata a te.
che dire?
i'm really flattered...
..................................................
Thoughts, like fleas, jump from man to man, but they don't bite everybody.
Stanislaw J. Lec
Email Scheda Utente
OFFLINE
28/05/2006 20:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: ollivander 27/05/2006 20.47
ieri sera per la prima volta in vita mia mi sono sentita fare i complimenti da una ragazza, non quelli che si possono fare tra galline ma quelli di una persona visibilmente interessata a te.
che dire?
i'm really flattered...



I complimenti fanno sempre piacere :)

AOC
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com