Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Six Nations 2007 Official Thread

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2007 13:52
Email Scheda Utente
Post: 6.592
Registrato il: 09/05/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
14/03/2007 11:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

C'è chi pur di avere un biglietto per Italia Irlanda pubblica addirittura un annuncio sul giornale...


Fonte: Kataweb

Cercasi disperatamente biglietto
Sale la febbre per Italia-Irlanda


Sabato gli azzurri di Berbizier affrontano i supercampioni irlandesi. Stadio Flaminio esaurito in ogni ordine di posto ormai da tempo. Ma c'è chi non si rassegna, come il signor Mario che pubblica sul Corriere dello Sport - Stadio un annuncio senza precedenti per questo sport
di Federico Sala

ROMA - Sale in Italia la febbre per il rugby. Dopo i due successi consecutivi degli azzurri del ct Berbizier nel Torneo 6 Nazioni, c’è tantissima attesa per il match di sabato al Flaminio contro l’Irlanda, una delle superpotenze mondiali in questo sport.

In teoria, gli azzurri potrebbero addirittura vincere il torneo se si verificasse una serie di incredibili risultati. E allora perché non sognare?

I biglietti per l’incontro di Roma sono esauriti da tempo e la caccia ad un ultimo tagliando disponibile si è fatta disperata. Sabato a Roma scenderanno 17.000 tifosi irlandesi, mentre saranno in totale 28.000 gli spettatori al Flaminio. Il comune di Roma inoltre, ha anche predisposto un mega-schermo a Piazza del Popolo per permettere ai tanti italiani rimasti senza biglietto di assistere all’evento con partecipazione.

Sicuramente però non si è arreso all’idea di perdersi Italia-Irlanda dal vivo, il signor Mario. A pagina 15 del Corriere dello Sport – Stadio, in edicola oggi, si legge a fondo-pagina un annuncio singolare e sicuramente eclatante.

Il signor Mario annuncia: “Biglietti RUGBY necessito acquistare per partita ITALIA vs IRLANDA del 17/03/07 qualsiasi settore”. E aggiunge il proprio numero di cellulare. Non sappiamo quanto sia già costata l’iniziativa a questo supertifoso, ma è certo che, se dovesse arrivare una chiamata, Mario sarebbe disposto a duplicare, se non triplicare, la posta per una passione che sta colpendo sempre più suoi connazionali.
(14 mar 2007)

[Modificato da =Donegal= 14/03/2007 12.00]

_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com