Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Breaking news scontri a genova per berluska

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2006 21:50
Email Scheda Utente
Post: 1.455
Registrato il: 11/10/2005
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
22/03/2006 16:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: gior77 22/03/2006 16.30
dopodichè, se la carica parte ... ragazzi, fatevi da parte, perchè pensare che loro non vi toccheranno perchè non avete fatto niente è un'utopia.
chi ha fatto manifestazioni, in passato, sa benissimo che quando la polizia carica, lo fa "alla cieca".
quindi è da capire perch+ la polizia ha caricato.
c'erano i motivi per farlo? c'era pericolo per l'incolumità pubblica?



io credo che chi partecipa ad una manifestazione debba tenere conto che la polizia può intervenire (DEVE intervenire se degenera come a genova nel 2001 o a milano 10 gg fa). naturalmente tutto deve essere in proporzione!

ad esempio, venerdì sera a padova ci sarà una manifestazione di piazza AUTORIZZATA di forza nuova e MSI. parallelamente i centri sociali ne faranno un'altra NON AUTORIZZATA per impedire ai fasci di manifestare. io credo che chi parteciperà, sia da una parte che dall'altra, ci sia la consapevolezza che le cariche della polizia saranno diverse e massicce!

intanto questo è l'ultimo articolo del corriere.it sugli incidenti di ieri a genova:

«Me lo hanno detto anche le forze dell'ordine» (pappapero, ce lo aggiungo io)

«Sinistra schiera gli squadristi contro di me»

Berlusconi sulla contestazione di Genova: «A Genova si è trattato di atti eversivi, inaccettabili, atti di insubordinazione e di violenza»

ROMA - «La sinistra organizza», come «mi dicono le forze dell'ordine» nel caso di Genova, «schiere di squadristi che offendono il presidente del Consiglio e che usano la violenza per fermare» manifestazioni elettorali. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Con queste dure parole Berlusconi, bolla quanto avvenuto martedì a Genova.

CONTESTAZIONE ORGANIZZATA - «Non credo - accusa il presidente del Consiglio che sia spontaneismo. La sinistra organizza dovunque mi rechi a fare incontri elettorali (e le forze dell'ordine mi dicono che sono manifestazioni organizzate) schiere di squadristi che danno al presidente del consiglio dell'assassino, usano la violenza per cercare di interrompere le manifestazioni: questo è estremamente grave e inaccettabile». Quelli di Genova, ha aggiunto il premier, non sono «atti di contestazione, ma di violenza fatti da violenti che hanno usato la violenza e l'insulto». Violenze, ha aggiunto, «nei confronti anche della polizia e delle forze dell' ordine», attraverso «atti di insubordinazione nei confronti delle forze dell'ordine, di eversione e di offesa». «Se noi - ha aggiunto - proseguiamo a dire che questa è contestazione di un leader, non sappiamo proprio dove si arriverà perchè questi sono atti inaccettabili ed è inaccettabile che la sinistra tolleri nel proprio ambito chi pratica normalmente la violenza per cercare di vietare ad un avversario politico di esporre i suoi programmi».

NUCLEARE - Il premier si è poi soffermato sul tema del fabbisogno energetico spiegando che «L'Italia sta partecipando a progetti sul nucleare di terza generazione in Europa e di quarta generazione negli Stati uniti».

22 marzo 2006

ps. in alcuni stati del mondo ammazzano per molto, molto meno. altro che "atti di violenza verso un premier"!
_________________________________
..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)

Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)

Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)

Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com