Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una pinta a Dublino : gli Irlandiani si incontrano

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2007 16:24
Email Scheda Utente
Post: 1.557
Registrato il: 26/02/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
29/04/2006 00:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusate l'ennesimo OT, ma vorrei esternare il mio giubilo per questa nuova ventata di partecipazione che ha investito il forum!
All'inizio ho vacillato, devo essere sincera, ero li che non sapevo decidermi, volevo prender parte attivamente alla rivoluzione in atto, ma non riuscivo a capire da che parte stare...il CDM mi ha fortemente tentata (misteri della fede), ma poi, dopo aver letto l’ultimo comunicato del compagno Gior77 e più precisamente il passo in cui si recita:
“Come primo intervento del neonato comitato direttivo della potta, siamo a rivendicare la nascita dello Stato Libero della Potta. Viene eretta capitale Montioni town. L’unico potere riconosciuto è quello della Potta.” ho deciso quale sarà il mio destino.
In quanto portatrice sana di potta e per altri motivi ugualmente congrui, mi sento in dovere di suggerire al BMP l’elezione di una musa ispiratrice, di un vessillo da far risplendere al sole, di un simbolo da appuntare al petto, insomma di una persona che incarni tutte le rivendicazioni che giustamente avete portato all’attenzione di questo forum. Per questo mi offro, con grande umiltà e modestia, come reliquia vivente da onorare e per la quale battersi, con il solo scopo di motivare ancora di più, se ce ne fosse bisogno, la vostra lotta.
Questa è la mia proposta, ormai sinceramente convinta della scelta del fronte da sostenere.
Attendo, nel rispetto che è dovuto ai martiri, la valutazione e la conseguente decisone riguardo la suddetta profferta, sperando di aver fatto cosa gradita ai vertici della BMP sollevando questa delicata quanto importante questione.

Aspirante Martire Anam Cara
**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com