Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Montioni atto II... AltraIrlanda colpisce ancora!

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2005 17:43
Email Scheda Utente
Post: 2.008
Registrato il: 29/04/2004
Età: 43
Sesso: Femminile
OFFLINE
13/10/2005 21:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

cara Marite',giusto x curiosita',,
potresti spiegare anche a noi le ragioni,oltre che a Gabry?

tu dici di aver fatto le tue constatazioni,ma io nel tuo post vedo ben poco di concreto...si,ok,non ti e' piaciuto,ti aspettavi qlc di diverso...ma,in concreto...dicci:

cosa e' che ti ha dato fastidio/contrariato/deluso???
Giusto x capire,sai..[SM=g27823] baci
**SHAM**

********************************
~~ C'e' che ormai che ho imparato a sognare,non smettero' ~~
Negrita
14/10/2005 07:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Shamrock80 13/10/2005 21.29
cara Marite',giusto x curiosita',,
potresti spiegare anche a noi le ragioni,oltre che a Gabry?

tu dici di aver fatto le tue constatazioni,ma io nel tuo post vedo ben poco di concreto...si,ok,non ti e' piaciuto,ti aspettavi qlc di diverso...ma,in concreto...dicci:

cosa e' che ti ha dato fastidio/contrariato/deluso???
Giusto x capire,sai..[SM=g27823] baci



Ora intervengo io.
Cara Sham, penso che la mia dolce metà si sia già spiegata.

Anche io mi aspettavo qualcosa in più, come ad esempio prendere qualche decisione riguardo alla gestione del sito (da quanto tempo è che si parla del restyling, della brochure ecc ecc?). A mio parere il meeting era l'occasione giusta per far ciò, ma si è pensato ad altro meno importante.
Molta goliardia, molto mangiare e bere, poco dormire (accidenti a quei letti con le "doghe a sorpresa") e pochi fatti concreti.
Penso inoltre che se uno ha dei giudizi personali su delle persone, sia giusto che possa tenerseli per sè o che, se vuole, ne parli solo con chi ritiene opportuno.
Solo un rimpianto: non avere una foto del Gobbo con la porchetta ancora intonsa in braccio!
14/10/2005 08:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ora intervengo io, invece
Ora intervengo io, invece.

Il sito non è tutta la mia vita. E lo stesso dicasi per il forum.

Se permettete, quando ho l'opportunità di stare con i miei amici (vecchi e mai visti prima, inclusi Silvio e Maritè) intendo divertirmi il più possibile e stare allegro e sereno, altro che sentirmi dire che sono cose poco serie e che bisogna pensare ai fatti concreti : i fatti veramente concreti di Moris sono i suoi affetti personali, se permettete.

Silvio : tu avrai probabilmente visto una trentina di cazzoni con la birra in mano, io con quei cazzoni ci ho riso come poche volte mi è successo quest'anno. Ho riso assieme a loro e ho parlato pure di cose serissime o molto personali, che mi hanno arricchito culturalmente oppure commosso.

Sinceramente : AltraIrlanda ha raggiunto numeri di visitatori da capogiro e assolutamente inattesi alla vigilia, senza che il sottoscritto si mettesse in tasca un solo cent (al contrario : mi costa pure diversi quattrini). Ma questo forum ha soprattutto permesso a tantissime persone provenienti da ogni angolo della penisola di conoscersi, aiutarsi reciprocamente e diventare grandi amici : questo accade quotidianamente sia in Italia che in Irlanda.

Se il progetto crescerà ancora : ben venga, altrimenti non mi dispero. La sola cosa che mi rende veramente felice personalmente è il fatto che questo progetto mi abbia dato la possibilità di trovare tanti amici con cui trascorrere momenti stupendi, e sinceramente sapere che alcuni considerano questi momenti come perdita di tempo è una cosa che non mi turba.

Sono stato chiaro e franco : vorrei che lo fossero tutti con il sottoscritto, non importa se pubblicamente o privatamente.

Maritè : Io ho cercato di capire che cosa diavolo fosse successo, credimi... ma forse sono persona troppo stupida e insensibile per non averlo ancora compreso ora.

Un saluto a tutti

Moris



PS
Quanto alla brochure : Siamo un forum di appassionati di Irlanda, non un agenzia di viaggi, io ho cercato di fartelo capire. Ribadisco un concetto che forse era già sfuggito al momento della realizzazione delle t-shirt : se qualcuno ha delle idee, le realizzi. Ma si dovrà occupare pure di trovare i soldi per finanziare queste idee...
Per il restyling del sito ci stanno lavorando egregiamente e gratuitamente jay&ren : se anche ci mettono due mesi di più (altrairlanda non da loro il salario a fine mese) la cosa non mi preoccupa minimamente. I nostri due, a Montoni erano a disposizione completa di tutti per suggerimenti e consigli : giuro che non mi sarei affatto offeso se qualcuno gli avesse parlato di HTML e impostazioni senza la mia presenza...

[Modificato da admin/moris 14/10/2005 8.58]

Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 53
Sesso: Femminile
OFFLINE
14/10/2005 09:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Se quest'uomo è l'admin ci sarà un perchè [SM=x145489]

Non sarei riuscita a dirlo meglio. Quello che si può fare (guide, magliette etc.) quando siamo lontani facciamolo, se ci va, se ci fa voglia, se a tutti va bene (siamo pur sempre una comunità).
Questa tastiera riesce a far passare molte cose ma non tutte. La quantità di emozioni che si prova "cazzeggiando" (si fa per dire....) live è una di queste. E non me ne priverei per niente al mondo. Perchè ci sono alcune persone qui he sono entrate nel mio cuore e non potrei mai rinunciare anche ad una sola delle risate o delle occhiate divise a Montioni.
Forse sono una materialistautopista (strana definizione) ma mi sentirei molto ma molto più povera.
Questo è solo il mio punto di vista, naturalmente, e se ce ne sono di diversi, come diceva Moris, non mi turba affatto.

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
14/10/2005 10:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ne convengo con l'admin.
Il meeting, almeno come lo intendo io, non deve diventare una convention, ma un momento per passare un week end allegro in compagnia di amici.
E scoprire così che ci accumuna non solo l'Irlanda.
Email Scheda Utente
Post: 6.592
Registrato il: 09/05/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
14/10/2005 11:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: gior77 14/10/2005 10.59
E scoprire così che ci accumuna non solo l'Irlanda.



E infatti così è stato [SM=g27811]
E concordo anche con Silvio sulla mancanza di una foto del gobbo con il porco sotto il braccio...
_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair
Email Scheda Utente
Post: 325
Registrato il: 21/10/2004
Città: GENOVA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
14/10/2005 12:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: gior77 14/10/2005 10.59
E scoprire così che ci accumuna non solo l'Irlanda.



.ma...io...veramente..a parte il gusto di bere insieme, di mangiare insieme, di offrire agli altri le proprie "specialità", di giocare a pallone, prendersi in giro, ascoltare musica e ballare, brindare alle cose più belle e divertenti, parlare di se stessi lasciandosi anche un po' andare senza conoscersi e scambiarsi opinioni e consigli piacevoli...o semplicemente guardare e ascoltare in silenzio i "nostri musici" suonare..bhè non ho trovato nulla in comune con voi...[SM=g27828]
Email Scheda Utente
Post: 828
Registrato il: 18/04/2004
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
OFFLINE
14/10/2005 12:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

e allora intervengo io, se posso...

in primis associandomi al pensiero dell'admin e di rosy.
poi quotando il grande dino (leggi intervento in le mamme di altrairlanda), che spiega senza spiegare il senso dei meeting dei partecipanti al nostro forum.
poi, ancora, ci tengo a precisare che il grado di coinvolgimento di divertimento e di coesione al meeting dipeso dallo spirito e dalla volontà dei singoli e non da unaì'astratta essenza chiamata altrairlandapuntoit. così come dalle iniziative personali dei singoli scaturiscono le iniziative più o meno culturali, serie o sensate che si trovano, a livello virtuale e fisico, in questo forum.
io a montioni sono andato per due volte per fare quello che volevo fare e quello che poi ho fatto. stare insieme, divertirsi, conoscersi, rilassarsi.
per discutere di "cose serie" ci saranno, potranno essere, spazi e tempi differenti.
altrarilanda.it è un portale ma soprattutto un forum alimentato da persone che nella vita fanno cose differenti e che, spero per tutti noi, hanno una vita al di là del forum. se poi volessimo decidere di far diventare altrairlanda.it un qualcosa di diverso, qualcosa che richiede l'impegno regolare di un numero x di persone (perché certe cose o si fanno con impegno e professionalità o è meglio lasciar stare), se altrairlanda.it vorrà diventare qualcosa di dfferente da quello che è, saremo noi, tutti insieme, a deciderlo, in un contesto che non è un ostello in mezzo alla campagna e ai cinghiali (a questo proposito qualcuno mi spiega perché si sentiva puzza di pesce?!!?!!?[SM=g27827] ).
vogliamo fare una convention altrairlanda, stilare uno statuto, quotarci in borsa, aprire una sede in co. mayo (possibilmente claremorris grazie), proponiamolo, decidiamolo, facciamolo.
per ora e me altrairlanda.it sta bene così.
un abbraccio
piero
----------------------------------------
get a life, get a minicall!!
14/10/2005 13:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vedo, con sommo dispiacere, che ho scatenato un putiferio, ma non era nelle mie intenzioni.
Forse non sono stato capito o forse non mi sono spiegato bene... può capitare a tutti.
Non ho mai detto che il meeting dovesse diventare una convention (le conventions lasciamole al Cavaliere indistruttibile), ho solo detto che mi sarebbe piaciuto se si fosse affrontato in modo un po' più approfondito iniziative legate allo stesso. Nella mia "quadrataggine organizzativa" ritenevo, e speravo, fosse giusto trovare un piccolo ritaglio di tempo per discutere di questo; vabbè... non tutti possono pensarla allo stesso modo. Anche per me AI non è tutta la mia vita, anzi, forse è l'ultima cosa a cui do' delle priorità.
Non ho mai neppure pensato di portare AI a livelli, diciamo, professionali. Ma qualcosa in più secondo me si può fare.
Penso di aver sempre dato la mia disponibilità gratuita per qualsiasi cosa per la crescita di AI, magari anche solo realizzando la grafica per le magliette o postando notizie utili che chi in Irlanda ci va per la prima volta. Ognuno da quel che può e quando può.

Moris ha scritto:"Ribadisco un concetto che forse era già sfuggito al momento della realizzazione delle t-shirt : se qualcuno ha delle idee, le realizzi...".
Essendo una community, ritengo giusto discutere insieme di progetti che qualcuno ha in testa. Allora io potrei realizzare di tutto sotto l'egida di AI? Scusa Moris ma questo non mi sembra giusto.

Ritornando a Montioni: non ho mai detto che non mi sia divertito e rilassato; è vero che non ho mai fatto "gruppo" per tirare le 5 del mattino e forse potrei essere apparso un po' asociale, ma alle 5 del mattino mi alzo tutti i giorni e, giorno dopo giorno, la cosa stanca e "mi calava la palpebra".

Chiaramente, ho "legato" più con alcuni e meno con altri, e ciò mi sembra perfettamente normale; questione di sintonia.
Mi spiace solo che qualcuno se la sia presa se ho espresso il mio parere senza, mi sembra, aver offeso alcuno.

Se così è stato chiedo scusa, se non lo è... allora non so che fare e che altro dire...

[Modificato da SILVIO 64 14/10/2005 13.56]

[Modificato da SILVIO 64 14/10/2005 14.03]

Email Scheda Utente
Post: 431
Registrato il: 20/10/2004
Città: PARMA
Età: 55
Sesso: Femminile
OFFLINE
14/10/2005 14:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi, mi dispiace molto che una mia semplicissima oppinione abbia creato tanto scompiglio e tanta incomprensione!
Ripeto non voleva essere una critica verso NESSUNO dei presenti o degli assenti: e se questa è stata l'impressione che ho dato me ne scuso perchè non era ASSOLUTAMENTE nelle mie intenzioni: volevo solo dire un mio punto di vista!
Moris, mi scuso soprattutto con te (anche se anche gli altri non sono da meno).

Cercherò allora di spiegarmi meglio: sperando che dopo quello che dirò io venga capita e muoiano sul nascere delle incomprensioni che non era mia intenzione fomentare.

Ho frequentato il forum per circa 1 anno! Si, ho letto tanto; e come giustamente capita quando leggi un forum ti immagini le persone che sono dall'altra parte dello schermo! Leggi e ti fai un idea (molto personale come è giusto e legittimo che sia) di chi potrebbe stare dall'altra parte!
Cosi è successo a me: e da brava "Rastelli" mi sono fatta la mia brava idea su tutti!
In questi casi lo so ho preso, purtroppo, tantissimo da mio padre e la sua famiglia! Un mio cugino acquistito disse tempo fa parlando di una mia "consanguinea":"Ho conosciuto l'Anna (mia cugina NDR) e pensavo fossi un suo difetto: ho conosciuto sua madre (mia Zia NDR) e ho scoperto che era una tara genetica"

Bene questa "tara genetica" mi è arrivata addosso anche a me, e, non potendola eliminare l'unica cosa che posso fare è gestirla ed arginarla al meglio che posso!
Detto questo riprendo il discorso: si mi ero fatta una mia idea su tutti! E a Montioni mi sono resa conto che mi ero sbagliata? No assolutamente no! Anche perchè non c'è assolutamente nessuno di sbagliato! Sicuramente mi sono creata delle aspettative diverse da quelle della maggior parte del gruppo, che mi hanno fatto sentire, come ho detto nei post precedenti, "fuori posto"!
Visto che poi viviamo in una democrazia e i forum (per fortuna di tutti i frequentatori) sono ancora più democratici che uno stato predefinito, ho voluto aspettare e capire se queste mie aspettative erano state condivise da altri o meno (mi è sembrato un comportamento giusto nei confronti di tutti). Ho letto gli interventi e mi sono resa conto che si ero proprio l'unica! Assolutamente niente di male, mi sembra, la maggioranza ha decretato che ero io ad avere delle idee diverse dal "gruppo"! Da parte mia lo accetto di buon grado!
Ho creduto giusto dire comunque la mia oppinione per rispetto verso di me (giusto perchè siamo in democrazia) ma senza nessuna intenzione di offendere qualcuno o pretendere che chiunque sia diverso da quello che è o è stato a Montioni!

Molti non si sono resi conto del mio "disagio"? In fin dei conti era quello che volevo e quello che io ho cercato di fare, proprio perchè mi consoco e spesso, troppo spesso, so che è la "tara genetica" che incombe su di me e questo è l'unico metodo che conosco per arginarla. Ma questo non vuol dire che se le mie aspettative erano diverse da quelle della maggiranza allora deve essere successo per forza qualche cosa o qualcuno si deve essere comportato male!

Il mio intervento aveva come unico scopo quello di mettervi al corrente di una mia impressione e nulla più!
Sono stata offensiva? Non mi sembra ma se questa è l'idea che ho dato, ripeto me ne scuso con tutti e con Moris per primo: non era assolutamente la mia intenzione!
14/10/2005 14:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nessun processo e nessuna fazione : di questo prego tutti.

Io mi sono trovato diverse volte nella vita come un pesce fuo d'acqua, nonostante io sia vaccinato ad un'intensa vita sociale per il lavoro che faccio : non la reputo una cosa seria, semplicemente è legata al mio carattere e alla mia perenne insoddisfazione personale che alcuni di voi hanno imparato a conoscere [SM=g27823]

La mia preoccupazione era che ci fossero stati screzi personali di cui non sono venuto a conoscenza : per qualche giorno ho pure cercato di capire se avessi detto o fatto qualcosa di inavvertitamente grave.

Tornerò sull'argomento, se sarà richiesto.


Un abbraccio a tutti
Email Scheda Utente
Post: 828
Registrato il: 18/04/2004
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
OFFLINE
14/10/2005 14:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

intendiamoci e organizziamoci
una precisazione. o due.
lo spirito con cui io sono salito a montioni lo conoscete perché è anche quello con cui è salita la maggioranza delle persone. questo si evinceva chiaramente dagli interventi pre meeting. viviamo in un mondo libero (anche se non si sa ancora per quando) e dunque sono tutti liberi di aspettarsi x y, o z, di accontentarsene, di divertirsi, annoiarsi, tirare coca in casa di travestiti o andare a dormire con le galline e i cinghiali. ergo, non è che uno va al meeting AI e deve far baldoria per forza. se tutti gli altri lo fanno uno può essere voce fuori dal coro. punto.
organizziamoci: come recita la famosa barzelletta, se non ci si coordina, si rischiano controindicazioni fastidiose.
AI può essere qualcosa di più di quello che è? bene. parliamone.
organizziamoci. ri-vediamoci.
per quanto riguarda il sottoscritto è possibile.
basta fare le cose con chiarezza in quanto a disponibilità, entusiasmo e ruoli in cui impegnarsi.
detto ciò, la palla, se deve passare, passerà a POPE MOR the FIRST, che nella sua immensità ci darà direzioni da seguire.
nanonano a tutti.
p.
----------------------------------------
get a life, get a minicall!!
Email Scheda Utente
Post: 161
Registrato il: 19/01/2002
Città: MILANO
Sesso: Maschile
OFFLINE
14/10/2005 19:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Forse ho trovato la soluzione di ogni incomprensione.

Maritè, a mio personalissimo avviso, ha avuto un disagio fisico piuttosto che caratteriale.

Io ho notato una certa sofferenza di cui mi dispiace ancora adesso.

Credo che sia questo che ha fatto sì che qualcosa non andasse per il verso giusto.

So bene quanti sbattimenti ci siano dietro un forum e quindi abbraccio appassionatamente il superbo Moris.

PS Marite' un consiglio sui tuoi post...falli con meno preamboli, l'ultimo intervento sembra un editoriale di Vittorio Feltri su Libero [SM=g27828]
14/10/2005 23:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Ora intervengo io, invece

Scritto da: admin/moris 14/10/2005 8.50
Ho riso assieme a loro e ho parlato pure di cose serissime o molto personali, che mi hanno arricchito culturalmente oppure commosso.[...]
[...] La sola cosa che mi rende veramente felice personalmente è il fatto che questo progetto mi abbia dato la possibilità di trovare tanti amici con cui trascorrere momenti stupendi,[...]

[Modificato da admin/moris 14/10/2005 8.58]




posso chiamarti PAPA'? [SM=x145458]
15/10/2005 00:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Ora intervengo io, invece

Scritto da: Copycorner.BS 14/10/2005 23.38


posso chiamarti PAPA'? [SM=x145458]



Tieni le chiavi del motorino ma prima fammi vedere la pagella [SM=g27828]

15/10/2005 01:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per Silvio e Maritè

Scritto da: Marite 14/10/2005 14.07

Il mio intervento aveva come unico scopo quello di mettervi al corrente di una mia impressione e nulla più!
Sono stata offensiva? Non mi sembra ma se questa è l'idea che ho dato, ripeto me ne scuso con tutti e con Moris per primo: non era assolutamente la mia intenzione!



Non sei stata assolutamente offensiva e le voci fuori dal coro (che lo crediate oppure no) le ho sempre considerate una delle armi vincenti che fanno la differenza che separa AltraIrlanda dalla decina di siti analoghi che si trovano in giro.

Alterno spesso diplomazia a impulsività, lo so.
Quella fottuta etichetta di "papa buono" alternata ad epiteti cattivi lo testimonia.

Nella mia replica a Silvio forse ho ecceduto con la seconda, ma rispetto pienamente il vostro punto di vista.

So benissimo che il progetto AltraIrlanda ha ancora tante potenzialità : solo che non ho nè la voglia, nè l'intenzione ne le energie per farlo diventare uno spazio web di livello professionale.

Quando un progetto web acquista dimensioni commerciali, a mio modesto giudizio perde molto in spontaneità e acquista freddezza : è una cosa a cui non vorrei davvero arrivare.

E con questo credo sia giusto che io non intervenga davvero più sull'argomento (hehehehe, l'avevo detto anche prima) : le parole scritte sono molto importanti, ma mi farei capire molto meglio davanti ad una pinta.

Quindi, se lo vorrete, preparatevi che a Febbraio ci si vede a Parma per il match di rugby







Email Scheda Utente
Post: 2.408
Registrato il: 01/12/2003
Città: ROSIGNANO MARITTIMO
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
15/10/2005 10:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Per Silvio e Maritè

Scritto da: admin/moris 15/10/2005 1.17

Quindi, se lo vorrete, preparatevi che a Febbraio ci si vede a Parma per il match di rugby




[SM=x145489]

Ci piace... Ma la partita non era a gennaio? [SM=x145485]
________________________________

I'M THE ONLY ONE... THE TRUE RIBOTTAMAN!
Enjoy Potta Sensibly!

http://is-maith-an-scathan-suil-charad.blogspot.com/
Email Scheda Utente
Post: 2.077
Registrato il: 26/12/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
15/10/2005 14:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

si, 14 gennaio
_________________________________
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!

http://www.rugbyunion.it - http://www.bloguemahone.blogspot.com
Email Scheda Utente
Post: 277
Registrato il: 09/01/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
15/10/2005 14:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

già segnato[SM=g27811] [SM=g27828]
***** ** *******, **** *** *******?

COPYCORNER BS

Email Scheda Utente
Post: 431
Registrato il: 20/10/2004
Città: PARMA
Età: 55
Sesso: Femminile
OFFLINE
15/10/2005 14:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

X tutti
Non mi sembra il caso di rispondere singolarmente ad ognuno (rischierei di essere prolissa: lo so lingua mia e cervello mio che pensate tanto e troppo velocemente) quindi cercherò di rispondere Sinteticamente a tutti.

Si Inchiostro lo so quando si tratta di "parlare" sono una valanga umana e date le mie dimensioni anche piuttosto pericolosa! Prossimamente cercherò di essere più "sintetica" ma per piacere e ti prego porta pazienza 37 anni di lotta con questo difetto sono stati tutt'ora vani!!!!!!!!!

Moris non ti preoccupare: credo di averti "capito" quanto basta e il tuo modo di fare mi è sempre piaciuto molto più di altri. L'impulsività è un'altro difettuccio che mi contraddistingue ed è per questo che ho preferito aspettare un po' prima di parlare : le "critiche" le vedo utili solo se costruttive! Ma ben venga anche l'impulsività se e quando serve!
E poi magari perchè no? tutti a Parma a mangiare torta fritta e salume (o altro a seconda dei gusti) e poi allo stadio a vedere la partitona: ma solo se è dal lato irlandese della tifoseria!

Piquetero: scusami se mi permetto veh! sai come sono vero? Mi hai inquadrato no? Ho riso un "pochino"! capito? (sobillatore di popoli eheheheh!)
Per il resto niente di che!
15/10/2005 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Piquetero 15/10/2005 14.26
già segnato[SM=g27811] [SM=g27828]



maadriiina! maadriiina!

se vuoi che al giovane Piquetero esploda un brufolo sul glande provocandogli un'emmoraggia cerebrale (notate la finezza), schiaccia il tasto verde.

Email Scheda Utente
Post: 277
Registrato il: 09/01/2005
Sesso: Maschile
OFFLINE
15/10/2005 19:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: Copycorner.BS 15/10/2005 16.43


se vuoi che al giovane Piquetero esploda un brufolo sul glande provocandogli un'emmoraggia cerebrale (notate la finezza), schiaccia il tasto verde.




E' libertà d'espressione scrivere cose del genere? a me pare solo stupida, ignorante, maleducazione. E mi fa schifo il fatto che alzate polveroni per delle cazzate quando si tratta di attaccare la CHIESA CATTOLICA, ma nessuno reagisce a provocazioni del genere. Complimenti. [SM=g27828]
***** ** *******, **** *** *******?

COPYCORNER BS

15/10/2005 20:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: Piquetero 15/10/2005 19.25


E' libertà d'espressione scrivere cose del genere? a me pare solo stupida, ignorante, maleducazione. E mi fa schifo il fatto che alzate polveroni per delle cazzate quando si tratta di attaccare la CHIESA CATTOLICA, ma nessuno reagisce a provocazioni del genere. Complimenti. [SM=g27828]



è scritto bene. Peccato che sia fuori contesto. Maadriiina! Maaadrina!
15/10/2005 20:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT: Copy vs Piquetero?
A prescindere dal fatto che è cominciato il tutto in un topic sbagliato...
A prescindere dal fatto che sono contario a tali "esclamazioni"...
A prescindere dal fatto che mi sono rotto...

Sono sorpreso...

Tanto polverone per la vecchia firma di Piquetero e niente per questo "attacco" di dubbissimo e pessimo gusto?
Un po' di coerenza, suvvia!
Se qualcuno non l'avesse capito il buon Piquetero si è preso del "testa di c***o" in diretta!
E' proprio vero... il bigottismo è sempre dietro l'angolo...

Pique... ti devo una pinta super! [SM=x145427]

[Modificato da SILVIO 64 15/10/2005 21.08]

15/10/2005 20:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: Copycorner.BS 15/10/2005 16.43


maadriiina! maadriiina!

se vuoi che al giovane Piquetero esploda un brufolo sul glande provocandogli un'emmoraggia cerebrale (notate la finezza), schiaccia il tasto verde.




[SM=x145484]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com