È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il concerto degli U2 a Roma

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2005 08:04
Email Scheda Utente
Post: 453
Registrato il: 25/07/2004
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Femminile
OFFLINE
25/07/2005 13:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: picchioirish 25/07/2005 13.37
beh! non me l'aspettavo proprio, ma è stato uno spettacolo straordinario,nonostante l'acustica (soprattutto all'inizio) non sia stata delle migliori.[SM=x145467]
chi c'era?[SM=x145443]


Quanto mi sono pentita!!!!
Mi state facendo proprio rosicare!!!! [SM=g27826]
----------------------------------------
Life is like music; it must be composed by ear, feeling and instinct, not by rules!!

Ci sono solo due giorni a cui non penso mai: ieri.... e domani!!!
Email Scheda Utente
Post: 332
Registrato il: 03/08/2004
Città: MOLISE
Sesso: Maschile
OFFLINE
26/07/2005 16:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=x145482]

Ancora non mi riprendo.
Le parole non riesco a trovarle per descrivere tutta l'emozione che ho provato.
Spettacolo a dir poco grandioso : i 4 dubliners in simbiosi con un Olimpico da paura!

COEXIST
_________________________
achab


http://ilcapitanoachab.blogspot.com  



.........chi rincorre i propri sogni può essere deriso, ma più triste è chi ha rinunciato a sognare ...........

Email Scheda Utente
Post: 1.557
Registrato il: 26/02/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
26/07/2005 18:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

As an angel hit the ground of Rome
Dicono che le emozioni più forti non trovano parole per essere descritte, lasciano attoniti e svuotati di ogni pensiero razionale.
Beh, è proprio così, ho avuto la prova certa sabato 23 luglio, quando ho assistito al mio primo concerto degli U2.
Per quasi tutta la durata del concerto non sono nemmeno riuscita a cantare, per la maggior parte del tempo le mie espressioni facciali si sono altalenate tra una bocca semiaperta e sguardo incredulo e un sorriso durbans con le lacrime agli occhi.
Non so ancora come il cuore abbia retto a quell’ondata di felicità e adrenalina che mi ha letteralmente travolto.
Sono arrivata allo stadio alle 15.30 con una mia amica, non una vera appassionata, ma lo stesso interessata. Tra una mazzata di sole e una fila a passo di formica zoppa, alle 17 ero dentro, tribuna Tevere, di fianco al palco, più vicino di quanto avessi sperato.
Dal momento in cui ho avuto in mano il biglietto è partita un’opera di autoconvincimento che doveva servire a farmi una ragione del fatto che non avrei mai goduto della visuale che avrei voluto e che l’idea di poter ammirare tutte le smorfie di Bono mentre canta doveva essere accantonata.
Insomma, mi sono messa l’anima in pace, rimandando ad un'altra occasione la mia fobica esigenza di abbracciare Bono. I risultati sono stati più che discreti, quindi trovarmi ad una distanza dal palco tale da permettermi di distinguere tra loro i ragazzi è stata una splendida sorpresa![SM=g27835]
I gruppi di supporto, Feeder e Ash, hanno aggiunto ulteriore strazio ad un’attesa già di per sé molto irritante. Non li ho assolutamente ascoltati, non vedevo l’ora che lasciassero il palco a qualcuno di più entusiasmante![SM=g27835]
Ed ecco che l’ora X arriva: 20.55, gli U2 salgono sul palco, Bono per ultimo. E lo stadio sembra scosso da un terremoto del 10° grado, un boato enorme e compatto che fa saltare le mie orecchie dalla testa.
Il sogno ha inizio!! Tutti i buoni propositi di cercare di godermi serenamente questo concerto se ne vanno in fumo al primo suono della sua voce.
Non so dire se il mio è stato più un momentaneo stato di incoscienza, di trance o piuttosto di incapacità di interagire con il mio cervello…so solo che è stata la notte più unica della mia vita.
Sarà perché ho aspettato questo concerto per anni, sarà perché in fondo non ci ho mai creduto veramente che il momento in cui avrei potuto posare i miei occhi su Bono sarebbe veramente arrivato, sarà quello che volete, ma non esagero quando dico che è stata l’esperienza più emozionante della mia vita. Un sogno che si avvera non può non esserlo.[SM=g27822]
C’è stato qualche aspetto negativo, qualcosina che poteva andare meglio, come ad esempio il fatto che l’acustica ha fatto pena, almeno per il mio modesto parere.
Hanno sparato troppo la musica e la voce di Bono a volte neanche si distingueva (e non perché non ce la fa più a cantare! La sua interpretazione di Miss Sarajevo nella parte di Pavarotti è stata scioccante! Allora è vero, mi sono detta, che il padre gli ha lasciato la sua voce quando è morto![SM=g27828] )
Non lo so, l’impressione che ho avuto è che il suono fosse poco nitido, un po’ troppo confusionario, ma tanto si sa che l’Olimpico non sia il massimo per l’acustica.
E poi quelle tre volte che ha tirato su dei ragazzi dal pubblico. Soprattutto la ragazza durante With Or Without You, che ho scoperto si chiama Simona, un nome che non scorderò mai, una donna miracolata! Baciata in fronte dall’Amore.
La scaletta è stata questa:
Vertigo
I Will Follow
The Electric Co. / Bullet With Butterfly Wings (snippet) / I Can See For Miles (snippet)
Elevation
New Year's Day
Beautiful Day / Blackbird (snippet)
I Still Haven't Found What I'm Looking For
All I Want Is You
City Of Blinding Lights
Miracle Drug
Sometimes You Can't Make It On Your Own / Torna A Surriento (snippet) / The Black Hills of Dakota (snippet)
Love And Peace Or Else
Sunday Bloody Sunday
Bullet The Blue Sky / When Johnny Comes Marching Home (snippet) / Please (snippet) / The Hands That Built America (snippet)
Miss Sarajevo
Pride (In The Name Of Love)
Where The Streets Have No Name
One
Zoo Station
The Fly
With Or Without You
All Because Of You
Yahweh
Vertigo

24 canzoni che sembrano durate il tempo di un battito di mani. Quando ho sentito Vertigo per la seconda volta e mi sono resa conto che il concerto era finito, mi è preso uno scompenso che ancora sto cercando di recuperare. Non hanno fatto Running To Stand Still, l’hanno fatta quasi dappertutto e a Roma no. Che delusione![SM=x145480]
E poi sono spariti. Così com’erano apparsi, un miraggio di due ore e 20 minuti che se non fosse per il fatto che con me c’erano circa 80mila persone, stenterei a credere sia successo davvero.
Ora tengo il conto dei giorni che sono passati e che inevitabilmente appanneranno i ricordi di sabato sera, che offuscheranno le immagini e distorceranno le voci. Tengo il conto e fatico di nuovo a credere che non sia stato tutto un sogno.
Ma nonostante siano passati già 3 giorni (che sinceramente mi sembrano una vita!![SM=g27831] ) mi sveglio la mattina con un sorriso a 360° sulla faccia perché molto ingenuamente penso che i miei occhi l’hanno visto, le mie orecchie hanno ascoltato la sua voce dal vivo, senza artifici di mezzo, il mio cuore è stato riempito di commozione dalle sue parole e la mia anima si è distesa e rinfrancata con la loro musica.
Molto ingenuamente penso che questo concerto mi ha regalato una piccola cosa preziosa che ora custodisco gelosamente e che mi aiuterà nei momenti più sfigati della mia vita. E ancora una volta devo a quell’uomo meraviglioso il supporto e l’incoraggiamento ad un ulteriore passo verso la persona che un giorno spero di diventare.
Io non so perché, non so come ci riesce, ma lui mi rende migliore.
E questo concerto, ingenuamente ma sinceramente, me lo ha ricordato con immensa emozione.

I’m not coming down…
[SM=x145442] [SM=x145442] [SM=x145442]


**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel
Email Scheda Utente
Post: 1.557
Registrato il: 26/02/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
26/07/2005 18:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dal sito U2.com
Take this Roman heart

Another splendid show with a band that seemed more relaxed than in Milan, at least Edge and Larry smiled a lot more and seemed to really enjoy themselves. Now that the filming was over, the light was back to its normal intensity so it was possible to take decent pictures again. You'll find them here. Another set from Martin is available here.

During I Will Follow, Bono spotted an inflatable bottle in the crowd and gestured that he wanted that bottle. When it had reached the front row, he realized that it had some Heineken advertisement on it, and so he said "I don't think they need any more advertising... We want to advertise love! We want to advertise soul! Imagination!" A guy was pulled on stage at the beginning of Elevation and, after a short conversation with Bono, spoke an Italian phrase into the microphone which Bono then translated into English: "Tonight, Ireland and Italy are getting married!" Miss Sarajevo was dedicated "to all the families, all the lives destroyed, broken by what happened today in Egypt". A girl was pulled on stage during With Or Without You, wiping off Bono's sweaty forehead with a hairband or something of the like. Very nice moment.


Qui però si sono scordati di raccontare quando Bono ha ricordato con molta tenerezza Giovanni Paolo II, raccontando di quando il Santo Padre gli donò il rosario che porta sempre al collo e in cambio Bono gli regalò il suo paio d’occhiali. Ha poi imitato la faccia buffa che fece il Papa provando gli occhiali.

E anche quando ha ringraziato Veltroni per l’impegno di Roma per l’Africa, chiedendosi perché un grande paese come il nostro non è ancora riuscito a fare qualcosa per il debito del Terzo Mondo.

E un momento davvero emozionante è stato quando, durante Love and Peace Or Else, si è coperto gli occhi con la fascetta con i simboli della mezza luna, della stella di David e della croce. I simboli formano la parola Coexist. Un concetto che qualcuno dovrebbe riscoprire.

Volevo aggiungere solo una cosa, e poi prometto di finirla qui. Se vi capita, leggete l’articolo su Rolling Stone di Agosto, quello di Marco Ponti sulla sua esperienza al concerto degli U2 a San Diego. Secondo me c’ha preso in pieno, soprattutto quando dice che “…un’onda di emozione ci arriva addosso e viaggia su per gli spalti, corre sulle schiene della gente e arriva ad avvolgere il palco come un abbraccio. Ecco, questo è importante. Non c’è l’esaltazione dell’evento, ma l’esplosione di una strana sensazione: che essere lì è bello.”
Vi riporto un pezzetto, ma se non riuscite a trovarlo e siete curiosi lo posto tutto.
“Qui adesso o mi seguite e mi mandate a quel paese, ma quello che dico è che il senso di quello che sono oggi gli U2 è che sono produttori di piccole felicità.
Bono ha detto che la musica che ama è quella che in qualche modo contiene in sé un principio di cura, quella che dopo un concerto ancora ti sta addosso e ti fa sentire un po’ più positivo e un po’ più libero. Vedere questo meccanismo all’opera è affascinante. Forse valeva la pena aspettare tutto questo tempo. Forse questa sera ho capito che cosa può essere, al suo meglio, il rock&roll.”


**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel
Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
26/07/2005 18:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Conosco molto bene l'emozione che descrivi e mi ha fatto sorridere di tenerezza il tuo racconto. E' vero, certe cose non te le può togliere nessuno e rimangono ricordi indelebili anche nei momenti più neri, basta ricordarsene...il ricordo non si appannerà, si velerà solo di un alone magico e malinconico allo stesso tempo, e riuscirai a guardarti com'eri e a provare tenerezza per te stessa, riconoscendoti e riscoprendoti ogni volta diversa ed uguale.
Non migliore: sei già una bella persona così come sei [SM=g27823]

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
Email Scheda Utente
Post: 332
Registrato il: 03/08/2004
Città: MOLISE
Sesso: Maschile
OFFLINE
27/07/2005 10:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: As an angel hit the ground of Rome

Scritto da: anam cara 26/07/2005 18.21
Dicono che le emozioni più forti non trovano parole per essere descritte, lasciano attoniti e svuotati di ogni pensiero razionale.
Beh, è proprio così, ho avuto la prova certa sabato 23 luglio, quando ho assistito al mio primo concerto degli U2.
Per quasi tutta la durata del concerto non sono nemmeno riuscita a cantare, per la maggior parte del tempo le mie espressioni facciali si sono altalenate tra una bocca semiaperta e sguardo incredulo e un sorriso durbans con le lacrime agli occhi.
Non so ancora come il cuore abbia retto a quell’ondata di felicità e adrenalina che mi ha letteralmente travolto.
Sono arrivata allo stadio alle 15.30 con una mia amica, non una vera appassionata, ma lo stesso interessata. Tra una mazzata di sole e una fila a passo di formica zoppa, alle 17 ero dentro, tribuna Tevere, di fianco al palco, più vicino di quanto avessi sperato.
Dal momento in cui ho avuto in mano il biglietto è partita un’opera di autoconvincimento che doveva servire a farmi una ragione del fatto che non avrei mai goduto della visuale che avrei voluto e che l’idea di poter ammirare tutte le smorfie di Bono mentre canta doveva essere accantonata.
Insomma, mi sono messa l’anima in pace, rimandando ad un'altra occasione la mia fobica esigenza di abbracciare Bono. I risultati sono stati più che discreti, quindi trovarmi ad una distanza dal palco tale da permettermi di distinguere tra loro i ragazzi è stata una splendida sorpresa![SM=g27835]
I gruppi di supporto, Feeder e Ash, hanno aggiunto ulteriore strazio ad un’attesa già di per sé molto irritante. Non li ho assolutamente ascoltati, non vedevo l’ora che lasciassero il palco a qualcuno di più entusiasmante![SM=g27835]
Ed ecco che l’ora X arriva: 20.55, gli U2 salgono sul palco, Bono per ultimo. E lo stadio sembra scosso da un terremoto del 10° grado, un boato enorme e compatto che fa saltare le mie orecchie dalla testa.
Il sogno ha inizio!! Tutti i buoni propositi di cercare di godermi serenamente questo concerto se ne vanno in fumo al primo suono della sua voce.
Non so dire se il mio è stato più un momentaneo stato di incoscienza, di trance o piuttosto di incapacità di interagire con il mio cervello…so solo che è stata la notte più unica della mia vita.
Sarà perché ho aspettato questo concerto per anni, sarà perché in fondo non ci ho mai creduto veramente che il momento in cui avrei potuto posare i miei occhi su Bono sarebbe veramente arrivato, sarà quello che volete, ma non esagero quando dico che è stata l’esperienza più emozionante della mia vita. Un sogno che si avvera non può non esserlo.[SM=g27822]
C’è stato qualche aspetto negativo, qualcosina che poteva andare meglio, come ad esempio il fatto che l’acustica ha fatto pena, almeno per il mio modesto parere.
Hanno sparato troppo la musica e la voce di Bono a volte neanche si distingueva (e non perché non ce la fa più a cantare! La sua interpretazione di Miss Sarajevo nella parte di Pavarotti è stata scioccante! Allora è vero, mi sono detta, che il padre gli ha lasciato la sua voce quando è morto![SM=g27828] )
Non lo so, l’impressione che ho avuto è che il suono fosse poco nitido, un po’ troppo confusionario, ma tanto si sa che l’Olimpico non sia il massimo per l’acustica.
E poi quelle tre volte che ha tirato su dei ragazzi dal pubblico. Soprattutto la ragazza durante With Or Without You, che ho scoperto si chiama Simona, un nome che non scorderò mai, una donna miracolata! Baciata in fronte dall’Amore.
La scaletta è stata questa:
Vertigo
I Will Follow
The Electric Co. / Bullet With Butterfly Wings (snippet) / I Can See For Miles (snippet)
Elevation
New Year's Day
Beautiful Day / Blackbird (snippet)
I Still Haven't Found What I'm Looking For
All I Want Is You
City Of Blinding Lights
Miracle Drug
Sometimes You Can't Make It On Your Own / Torna A Surriento (snippet) / The Black Hills of Dakota (snippet)
Love And Peace Or Else
Sunday Bloody Sunday
Bullet The Blue Sky / When Johnny Comes Marching Home (snippet) / Please (snippet) / The Hands That Built America (snippet)
Miss Sarajevo
Pride (In The Name Of Love)
Where The Streets Have No Name
One
Zoo Station
The Fly
With Or Without You
All Because Of You
Yahweh
Vertigo

24 canzoni che sembrano durate il tempo di un battito di mani. Quando ho sentito Vertigo per la seconda volta e mi sono resa conto che il concerto era finito, mi è preso uno scompenso che ancora sto cercando di recuperare. Non hanno fatto Running To Stand Still, l’hanno fatta quasi dappertutto e a Roma no. Che delusione![SM=x145480]
E poi sono spariti. Così com’erano apparsi, un miraggio di due ore e 20 minuti che se non fosse per il fatto che con me c’erano circa 80mila persone, stenterei a credere sia successo davvero.
Ora tengo il conto dei giorni che sono passati e che inevitabilmente appanneranno i ricordi di sabato sera, che offuscheranno le immagini e distorceranno le voci. Tengo il conto e fatico di nuovo a credere che non sia stato tutto un sogno.
Ma nonostante siano passati già 3 giorni (che sinceramente mi sembrano una vita!![SM=g27831] ) mi sveglio la mattina con un sorriso a 360° sulla faccia perché molto ingenuamente penso che i miei occhi l’hanno visto, le mie orecchie hanno ascoltato la sua voce dal vivo, senza artifici di mezzo, il mio cuore è stato riempito di commozione dalle sue parole e la mia anima si è distesa e rinfrancata con la loro musica.
Molto ingenuamente penso che questo concerto mi ha regalato una piccola cosa preziosa che ora custodisco gelosamente e che mi aiuterà nei momenti più sfigati della mia vita. E ancora una volta devo a quell’uomo meraviglioso il supporto e l’incoraggiamento ad un ulteriore passo verso la persona che un giorno spero di diventare.
Io non so perché, non so come ci riesce, ma lui mi rende migliore.
E questo concerto, ingenuamente ma sinceramente, me lo ha ricordato con immensa emozione.

I’m not coming down…
[SM=x145442] [SM=x145442] [SM=x145442]





Madò mi fai piangere e non ho più l'età[SM=x145470]

L'acustica non era buona xk eri posizionata vicino ad una sola cassa, io ero in tribuna Montemario centrale e diciamo ke era discreta, La posizione ideale era il Prato un po prima delle casse centrali.

a moris mi metti lo smile di una colomba
_________________________
achab


http://ilcapitanoachab.blogspot.com  



.........chi rincorre i propri sogni può essere deriso, ma più triste è chi ha rinunciato a sognare ...........

Email Scheda Utente
Post: 964
Registrato il: 04/08/2003
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
OFFLINE
27/07/2005 13:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 964
Registrato il: 04/08/2003
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
OFFLINE
27/07/2005 13:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

eh, si cara anam capisco che per te sia stata la serata più emozionante della tua vita...al concerto hai incontrato me:smilef
e poi dai retta alla rosy che lei lo sa bene di queste emozioni...ti ha mai raccontato deel suo primo grande concerto? quello di claudio baglioni?[SM=x145454]wert
Email Scheda Utente
Post: 453
Registrato il: 25/07/2004
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Femminile
OFFLINE
27/07/2005 13:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: picchioirish 27/07/2005 13.38
eh, si cara anam capisco che per te sia stata la serata più emozionante della tua vita...al concerto hai incontrato me:smilef
e poi dai retta alla rosy che lei lo sa bene di queste emozioni...ti ha mai raccontato deel suo primo grande concerto? quello di claudio baglioni?[SM=x145454]wert


Bè???? Che c'hai da dì su Claudino mio?? [SM=g27820] [SM=g27823]
Veramente misà che il tuo incontro l'ha un pò traumatizzata!!!! [SM=g27819]
----------------------------------------
Life is like music; it must be composed by ear, feeling and instinct, not by rules!!

Ci sono solo due giorni a cui non penso mai: ieri.... e domani!!!
Email Scheda Utente
Post: 964
Registrato il: 04/08/2003
Città: ROMA
Età: 103
Sesso: Maschile
OFFLINE
27/07/2005 13:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

..come la traumatizzata! mi devo preoccupare?[SM=g27833]
Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
27/07/2005 16:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vuoi dire che ti ho raccontato la mia traumatizzante esperienza di 14enne che venne trascinata ad un concerto di Claudio Baglioni dal gruppo di amici con cui usciva allora????
Devo smetterla di bere, non riesco più a gestirmi...[SM=g27831]

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
27/07/2005 16:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PS: me pagarono pure il biglietto pur di portarmici...sob [SM=x145481]

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
Email Scheda Utente
Post: 4.438
Registrato il: 04/01/2005
Città: GENOVA
Età: 104
Sesso: Maschile
OFFLINE
27/07/2005 17:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: rosy71 27/07/2005 16.48
Vuoi dire che ti ho raccontato la mia traumatizzante esperienza di 14enne che venne trascinata ad un concerto di Claudio Baglioni dal gruppo di amici con cui usciva allora????



Mi dispiace Rosy, davvero... devo immaginarmi che sia stato un trauma difficile da superare. Se vuoi parlarmene, sfogarti... sai che io ci sono sempre, ok? [SM=g27823]

...

[SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448] [SM=x145448]
----------------------------------------------------

It may be good for New York state but it's no damn good for me.
Email Scheda Utente
Post: 571
Registrato il: 20/09/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
28/07/2005 19:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Inizio [SM=x145495]
Calma, gente, l’esperienza più traumatizzante l’ho avuta io: dietro spinta di una cugina, nella mia gioventù mi sono portato a casa il primo lavoro di Marco Masini!!!
Perché lo fai? Già, perché l’ho fatto?
Fine [SM=x145495]

Scusate per l'[SM=x145495]
-----
Se la vita è paragonabile ad un libro, allora leggetevelo finché avete tempo, perchè potreste rimanerne improvvisamente a corto.
(Pete McCarthy)
Email Scheda Utente
Post: 1.557
Registrato il: 26/02/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
29/07/2005 00:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: rosy71 26/07/2005 18.54
Conosco molto bene l'emozione che descrivi e mi ha fatto sorridere di tenerezza il tuo racconto. E' vero, certe cose non te le può togliere nessuno e rimangono ricordi indelebili anche nei momenti più neri, basta ricordarsene...il ricordo non si appannerà, si velerà solo di un alone magico e malinconico allo stesso tempo, e riuscirai a guardarti com'eri e a provare tenerezza per te stessa, riconoscendoti e riscoprendoti ogni volta diversa ed uguale.
Non migliore: sei già una bella persona così come sei [SM=g27823]



Grazie tesoro![SM=g27838] [SM=x145447] [SM=x145446] [SM=g27822]



**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel
Email Scheda Utente
Post: 1.557
Registrato il: 26/02/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
29/07/2005 00:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E che dovrei dire allora io che i primi due album di Masini me li sono "doppiati" di mia spontanea volontà e che Baglioni l'ho visto l'anno scorso, gratis,e mi è pure piaciuto?

...forse dovrei chiedere un parere ad uno pisicologo...[SM=x145485]

[SM=g27828]

**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel
29/07/2005 07:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: anam cara 29/07/2005 0.40
E che dovrei dire allora io che i primi due album di Masini me li sono "doppiati" di mia spontanea volontà e che Baglioni l'ho visto l'anno scorso, gratis,e mi è pure piaciuto?

...forse dovrei chiedere un parere ad uno pisicologo...[SM=x145485]

[SM=g27828]




ma uno veramente bravo ... [SM=g27828]
Email Scheda Utente
Post: 1.557
Registrato il: 26/02/2004
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
OFFLINE
31/07/2005 02:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dici???[SM=x145456]

Qualche suggerimento?

[SM=g27824]

**************************
"Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
Elie Wiesel
Email Scheda Utente
Post: 571
Registrato il: 20/09/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
31/07/2005 14:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Anam, il fatto che ci sia qualcuno/a che è messo/a peggio di me mi solleva!!![SM=g27828]
-----
Se la vita è paragonabile ad un libro, allora leggetevelo finché avete tempo, perchè potreste rimanerne improvvisamente a corto.
(Pete McCarthy)
Email Scheda Utente
Post: 1.806
Registrato il: 24/03/2003
Città: GENOVA
Età: 39
Sesso: Femminile
OFFLINE
31/07/2005 21:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Chiedo a voi che di voi mi fido: è vero che Ash e Feeder sono stati malamente fischiati? [SM=g27833]
______________________________________________
~reality is where the pizza delivery guy comes from ~
www.instanthuman.org/
Email Scheda Utente
Post: 332
Registrato il: 03/08/2004
Città: MOLISE
Sesso: Maschile
OFFLINE
01/08/2005 08:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: dubh 31/07/2005 21.40
Chiedo a voi che di voi mi fido: è vero che Ash e Feeder sono stati malamente fischiati? [SM=g27833]



Oddio malamente non direi, e che il popolo uduista aspettava da 4 anni!
_________________________
achab


http://ilcapitanoachab.blogspot.com  



.........chi rincorre i propri sogni può essere deriso, ma più triste è chi ha rinunciato a sognare ...........

01/08/2005 09:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: dubh 31/07/2005 21.40
Chiedo a voi che di voi mi fido: è vero che Ash e Feeder sono stati malamente fischiati? [SM=g27833]



io sti qua non li conosco, ma credo che prima di un evento atteso da anni come il concerto degli u2 sarebbe stato fischiato anche vasco ... questo forse no, ma se uno è lì per sentire gli u2, tutti i gruppi spalli vengono visti solo come una rogna in attesa del grande evento.
Email Scheda Utente
Post: 1.806
Registrato il: 24/03/2003
Città: GENOVA
Età: 39
Sesso: Femminile
OFFLINE
01/08/2005 14:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
[SM=x145487]

Scritto da: gior77 01/08/2005 9.21


io sti qua non li conosco, ma credo che prima di un evento atteso da anni come il concerto degli u2 sarebbe stato fischiato anche vasco ... questo forse no, ma se uno è lì per sentire gli u2, tutti i gruppi spalli vengono visti solo come una rogna in attesa del grande evento.


Ho capito, ma un po' di rispetto anche per gli artisti minori non sarebbe male. Al PopMart Tour di Reggio Emilia c'erano i Casino Royale prima degli U2, ma non mi sarei mai sognata di fischiare o cose simili, anche se quando sei lì per un certo gruppo non vedi l'ora che arrivi il tuo e che il gruppo di supporto se ne vada. Però a volte si fanno anche scoperte interessanti, personalmente ho scoperto alcuni gruppi che non conoscevo o che conoscevo solo di nome.
Comunque, se qualcuno volesse approfondire cosa si dice in giro a proposito del concerto degli U2 e di Ash e Feeder: http://www.ondarock.it/forum/viewtopic.php?t=8159
E che nessuno si offenda, lo sappiamo tutti che gli U2 sono importanti, storici e [SM=x145487]
[SM=g27828]
[SM=x145506]
______________________________________________
~reality is where the pizza delivery guy comes from ~
www.instanthuman.org/
01/08/2005 15:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un amico è stato al concerto di Vasco a Imola, credo per il Jammin Festival. Prima di Vasco suonavano le Vibrazioni, quindi un gruppo abbastanza conosciuto ai più.
Il cantante ha dovuto esibirsi facendo slalom tra le bottiglie di acqua che gli venivano lanciate. Dopo di loro cantava Vasco, puoi immaginare quanto gli fregasse di questo gruppo che comunque ha (secondo me pure immeritato) un buon giro di ascolto.
Che poi la gente dovrebbe essere un filo più educata e rispettare di più il prossimo, sia esso un cantante che un senzatetto, su questo non ci piove.

[Modificato da gior77 01/08/2005 15.29]

Email Scheda Utente
Post: 332
Registrato il: 03/08/2004
Città: MOLISE
Sesso: Maschile
OFFLINE
01/08/2005 17:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

anke gli u2 sono stati spalla : nel 1980 dei fashion??? (e ki so?)


ps
caro Gior con tt il rispetto x vasco ma gli u2 sono 1 altra merce.
_________________________
achab


http://ilcapitanoachab.blogspot.com  



.........chi rincorre i propri sogni può essere deriso, ma più triste è chi ha rinunciato a sognare ...........

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com