Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Elezioni MMV

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2005 18:14
06/04/2005 18:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Denny Hobson 06/04/2005 17.58
esageratoooooooooooooooooooooooooo

ma ti sta proprio sulle balle,vero???

io invece in lui ho notato la personalita della persona vincente
Rutelli e D alema facevano gli ironici...e lui rideva e stava zitto poiche sa che sprecare il fiato con gli inutili è proprio inutile...secondo me voleva dirne tante a quei 2...ma meglio cosi!!!!!
E comunque Veneto e Lombardia sono 15milioni di persone che sono ancora con lui..e guardacaso dove l economia gira perche cè gente che usa la testa.Sono le due regioni con un Pil alto rispetto ad altri..
Nelle altre regioni magari ha perso..ma in alcune di poco..sono poche poche le Regioni dove Fi HA FALLITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi è sembrato un professionista uno che agli attacchi sta in silenzio..come Del Piero...anche se l esempio non ci azzecca con la politica.



Allora ti ha proprio drogato ... 15 milioni? Vatti a rileggere i dati, il Polo ha preso 11.096.124 voti su 13 regioni, il centrosinistra ne ha presi 12.874.931.
In Veneto e Lombardia ha vinto grazie alla Lega, perchè in quelle regioni è molto forte e radicata nella popolazione, Matteo forse mi può confermare, ma credo che solo in Veneto la Lega sia sul 20% buono. La Lega ha fatto una grossa campagna elettorale in queste regioni, infatti gli alleati l'hanno accusata di aver privilegiato, in coppia con FI queste regioni a discapito di altre regioni altrettanto importanti, come Piemonte, Lazio, Puglia.
Forza Italia ha perso il 3% rispetto alle ultime consultazioni, le europee, il 7% rispetto alle regionali del 2000 e addirittura l'11% sulle politiche del 2001.

Forse è il caso che prima di parlare di dati li consulti un attimo ...

Ancora credi al PIL come indice di benessere? Il pil è un dato antiquato, obsoleto, per concezione, non è il reale indice di benessere di un paese.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com