Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Consigli generici ed esperienze di chi vive a Dublino

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2006 23:22
Email Scheda Utente
Post: 76
Registrato il: 13/09/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
13/01/2005 02:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salve a tutti di nuovo,
sono già le due di notte e mi toccano per lo meno altre 2 ore di veglia, visto che ultimamente ho traslato di circa 5 ore la mia gioranata tipica.
Oggi mi hanno proposto un contratto (ovviamente call center) a Dublino, ed anche se la paga è bassa quasi come lo stipendio di un giovane ingegnere in Italia (che se non lo sapete è ad oggi la categoria di laureati più sottopagata qui da noi), ho accettato di buon grado!
Purtroppo con i 19000 che mi hanno offerto (credo siano meno di 1200 netti al mese), farò un po la vita da homeless, ma pensandoci bene potrei sempre risparmiare sull'alloggio, non so, dormendo sugli autobus notturni per esempio, [SM=x145455] , magari dicendo all'autista di svegliarmi alle 7 [SM=x145465]

Scherzi a parte, nonostante il problema soldi, per lo meno per i primi tempi non dovrò ricorrere troppo ai miei fondi residui, e poi il tempo dirà se ci sarà modo di guadagnare qualcosa in più, magari qualche pokerino notturno con qualche irlandese ubriaco (sempre che non mi accoltellino).

Bene gente, anche io emigro, dopo gli italiani in Germania negli anni '60 e '70 adesso ci sono quelli in Irlanda dagli anni '90 in poi.
Qui siamo ormai proprio troppi, di uno meno manco se ne accorgono, [SM=x145459] , ci si vede a Dublino in qualche giorno di Febbraio.
Hasta pronto!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com