È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Aer Lingus : news e consigli

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2010 21:34
Email Scheda Utente
Post: 1.455
Registrato il: 11/10/2005
Città: MILANO
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
07/08/2007 21:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aer Lingus, apertura di un hub nello scalo di Belfast
Frutto della valutazione delle opportunità di crescita del proprio business in Europa

Aer Lingus annuncia l’apertura del suo primo hub al di fuori della Repubblica Irlandese, presso il Belfast International Airport (Bfs), a seguito della valutazione delle opportunità di crescita del proprio business in Europa.
All’interno dell’aeroporto di Belfast tre aerei A320 avranno la propria base e collegheranno principalmente gli aeroporti di Londra Heathrow e Amsterdam Schiphol. Ulteriori rotte a corto raggio verranno annunciate a breve. La nuova base dovrebbe consentire il passaggio di circa 1 milione di nuovi passeggeri all’anno per un investimento totale pari a 150 milioni di euro; consentendo la creazione di circa 100 nuovi posti di lavoro fra piloti ed equipaggio di cabina, direttamente reclutati dalla sede locale di Belfast. Aer Lingus è da sempre impegnata a massimizzare la crescita del business utilizzando le proprie risorse per dare più valore agli azionisti. Attualmente la Società possiede un numero fisso di slot presso l’aeroporto di Heathrow. Per permettere collegamenti diretti tra Bfs e Heathrow, Aer Lingus trasferirà alcuni slot che al momento vengono utilizzati per collegare Shannon a Heathrow. La compagnia crede che tali collegamenti rappresentino un acceleratore di crescita grazie anche agli slot e alla flotta disponibile. L’orario dei voli offrirà ai viaggiatori collegamenti da Bfs a Heathrow e a Schiphol in orari che permetteranno di usufruire delle coincidenze con i voli internazionali di lungo raggio offerti da BA e Klm. I servizi di Heathrow funzioneranno in codeshare con il partner BA.

'Bfs il posto ideale per il nuovo hub di Aer Lingus'
Il commento di Dermot Mannion, chief executive del vettore
“L’apertura del nuovo hub presso Bfs è un significativo e innovativo passo per Aer Lingus. La decisione riflette il nostro impegno nell’offrire una crescita profittevole, tariffe più basse per i viaggiatori e più valore per gli azionisti - commenta Dermot Mannion, chief executive di Aer Lingus -. Il momento del nostro ingresso nel mercato ci permette di capitalizzare su di una forte opportunità commerciale e inoltre incoraggia la crescente relazione economica tra il nord e il sud dell’Irlanda. Belfast sta diventando una destinazione sempre più nota per i viaggiatori di tutto il mondo. Bfs è il posto ideale per il nuovo hub di Aer Lingus poiché offre, sette giorni su sette, 24h su 24h, e in diverse condizioni climatiche, lunghe piste capaci di fare fronte all’attuale e futuro potenziale di sviluppo di Aer Lingus”, ha aggiunto Mannion.


fonte: guidaviaggi.it 07/08/2007 - 16.38
_________________________________
..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)

Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)

Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)

Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com