È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Murales

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2007 16:20
Email Scheda Utente
Post: 4.382
Registrato il: 27/06/2003
Sesso: Maschile
OFFLINE
24/10/2006 11:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CINEMA: VINCE VAUGHN GIRA A BELFAST DOCUMENTARIO SU MURALES
Belfast, 23 ott. - (Adnkronos) - L'attore statunitense Vince Vaughn si e' recato a Belfast per girare un documentario sui murales della capitale dell'Irlanda del Nord. Durante la sua visita alla citta', il protagonista di 'Ti odio, ti lascio, ti...' si e' incontrato con i due principali rappresentanti politici del conflitto dell'Irlanda del Nord, il presidente del Sinn Fein Gerry Adams ed il politico lealista David Ervine. L'attore ha deciso di girare il documentario durante un break delle riprese del suo prossimo film, che sta girando a Londra insieme a Kevin Spacey. Vaughn era rimasto affascinato dai murales durante una precedente visita alla citta'.

Gli abitanti del sobborgo cattolico di Andersonstown sono rimasti sorpresi dalla visita di Vaughn, che insieme a due cameramen ha girato un'intervista a Gerry Adams davanti ad un murales di Kieran Doherty, una delle vittime dello sciopero della fame di Maze nel 1981, morto dopo 73 giorni di astinenza. ''Vince Vaughn e' stato molto amichevole, davvero aperto. Parlava con la gente, firmava autografi e ha chiacchierato con loro. Sembrava sinceramente interessato ai murales'', ha dichiarato uno degli abitanti della citta'.

Dopo l'intervista il fidanzato di Jennifer Aniston si e' recato nella zona est della citta' per incontrarsi con il leader del partito Unionista Progressista (Pup), David Ervine. ''Abbiamo girato davanti un murales che mostra la gente che va a lavorare ai cantieri navali. Gli ho spiegato che un paio di anni fa non esistevano murales come questi, perche' tutti avevano come sfondo le divsioni politiche. Gli ho detto che per me il murales rappresenta il segno del processo di cambiamento che si sta producendo nell'Irlanda del Nord, poiche' anche i murales stanno cambiando'', ha dichiarato Evans.
_______________________________
"Last night I nearly died,
But I woke up just in time".
Duke Special
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com