occhio ai taxisti bergamaschi!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
corvi
00martedì 30 agosto 2005 19:52
Ciao, mi chiamo Liliana e sono bergamasca ma vivo a Cork, fortunatamente non ho bisogno di utilizzare il taxi quando atterro ad Orio, per chi invece deve farlo, state attenti alle tariffe, vi riporto un articolo del giornale locale.

'Taxi salati a Orio? Occhio ai furbi
Aeroporto di Orio al Serio: dentro i voli low cost, fuori i taxi salati. Tanto salati che c'è stato chi, sceso dall'aereo e salito sul «tassì», ha speso la bellezza di 75 euro solo per raggiungere l'ostello di Monterosso. «Qualche caso di disonestà c'è stato – ammettono i tassisti –, ma chi lavora a Orio di norma applica alla lettera le tariffe».

Il che significa: massimo 20 euro per arrivare a Porta Nuova e 70 per spostarsi a Milano. «Comunque il lavoro è davvero scarso – denunciano i tassisti –. Il fenomeno dei low cost non ci ha dato alcun giovamento».

In effetti, solo il 10 per cento dei passeggeri che atterra a Orio prende il taxi. I clienti migliori? Gli uomini d'affari e le signore benestanti.'

Porta nuova= centro citta'

Ciao

fergus
00mercoledì 31 agosto 2005 09:38
segnalazione interessante [SM=g27811]
in quelle occasioni (con tutti i tassisti dello stivale) la cosa migliore da fare é chiamare subito i carabinieri o la polizia municipale (competente anch'essa in materia di infrazioni e/o sanzioni e in genere in materia di licenze ai taxi) vedrai se poi il malfattore si ammorbidisce
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com