master a dublino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
miriampan
00lunedì 22 agosto 2005 20:53
Ciao a tutti ragazzi! è la prima volta che scrivo in questo forum..
Volevo sapere se c'è qualcuno che potrebbe darmi informazioni riguardo alle università di dublino e ai master in marketing. Ho una gran voglia di ritornare in Irlanda, l'adoro... Fatemi sapere qualcosa, grazie
leo.leo.leo
00giovedì 25 agosto 2005 14:19
sono alla DCU
Ciao, sono Leonardo.
Comincio un master in Ingegneria alla DCU a fine settembre. A prima impressione mi sembra una bella universita', ma non mi vorrei sbilanciare. In sincerita' temo il corso, ma lo affronto con decisione.
Credo che abbiano anche una buona facolta'di economia, ma non vorrei dirti cose non vere...
Leo
miriampan
00venerdì 26 agosto 2005 22:03
Re: sono alla DCU
Ciao grazie x aver risposto!!! Ho controllato il sito ma le selezioni sono già chiuse. Hai fatto un colloquio per entrare? Io ho trovato la Dublin Business School, chissà come è? Mi hanno detto che dovrò sostenere un colloquio. E sull'inglese? hai fatto l'esame?
leo.leo.leo
00sabato 27 agosto 2005 15:08
Toefl1
Ho fatto una selezione ma soltanto mandando una serie di documentazioni: il cv, il curriculum studiorum, alcuni progetti fatti, alcune referenze di professori e l'esame di inglese (Toefl). Sono rientrato in una fascia di studenti per i quali la tassa annuale era molto ridotta (da 7300 a 1300 euro!), per cui sono abbastanza contento. Ma non ti nascondo che temo l'inglese e le lezioni in inglese nonche' gli esami in inglese, oltre che le materie nuove da studiare! Spero di aver fatto la scelta giusta.
L.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com