dublino a novembre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
naikey
00mercoledì 11 ottobre 2006 15:36
Ciao ragazzi!sono nuova di questo forum e devo dire che mi sta chiarendo molti dubbi su viaggio che sto organizzando con il mio ragazzo per dublino.
Ho trovato dei voli low cost con aerlingus..partiremo il 24 nov con ritorno il 28..dite che il periodo non è tra i migliori per visitare l'irlanda?è forse meglio scegliere una data nel mese di dicembre?tipo 13-17 dic?
altra domanda:poichè il ns budget è- non vogliamo andare in ostello- limitato ho sin da ora scartato gli alberghi(troppo cari) ci consigliereste un buon b&B ben collegato con l'aereoporto e con il centro di dublno?
ultima domanda:staremo lì solo 3 giorni..cosa ci consigliate?rimanere tutto il tempo a dublino o riusciamo a visitare anke qualkos'altro'grazie mille!
admin/moris
00mercoledì 11 ottobre 2006 15:42

In QUESTA GUIDA AI LINK DI ALTRAIRLANDA trovate i collegamenti diretti a topic che rispondono a quasi tutte le domande che avete fatto (B&b a Dublino + Cosa visitare a dublino & dintorni secondo i consigli dei forumisti)

All'altra domanda, rispondo io [SM=g27823]

Ebbene si, menter Ottobre offre ancora magnifiche giornate di sole (oddio, mica sempre...), Novembre non è mese felicissimo a livello di temperatuire e clima e lo stesso dicasi del mese seguente.

Preparatevi a fare fronte a pioggia e vento, comunque sopportabilissimi. Dimenticate l'ombrello a casa (fastidioso con il vento) e vestitevi "a cipolla", ovvero con strati leggeri di indumenti, visto che non siamo in Siberia [SM=g27823]

E se il tempo sarà inclemente (attenzione : mica è certo... il clima irlandese è sempre imprevedibile) frequentare pub sarà ancora più piacevole.

Comunque sia, nella sopracitata Guida, trovate anche la discussione "cosa mettere in valigia"

Se avete altre domande specifiche, per favore fatele in una delle discussioni sopra linkate, così non disperdiamo le informazioni

Buon viaggio ragazzi [SM=g27811]

[Modificato da admin/moris 11/10/2006 15.45]

naikey
00mercoledì 11 ottobre 2006 15:47
grazie mille sei stato gentilissimo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com