bye bye, a presto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nglrossi
00martedì 22 gennaio 2008 03:18
Ciao a tutti,

me ne vado dopo due anni e 10 gorni in Irlanda. E' stato bello. meraviglioso, un' esperianza unica e piovosa.

Non dovrei elencare le cose che mi hanno fatto schifo (cucina, weather...) ma potrei passare ore a elencare persone e cose che hanno reso unici questi ultimi due anni.

Per chi non lo sapesse (tutti apparte Valeria e Christian) me ne vado a zonzo 6-12 mesi in sudamerica-nuovazelanda-australia-giappone.

Non ho partecipato granche' alla comunita' altritrlandese, conosciuto poche persone, ma ne e' valsa la pena.

Per chi e' ancora indeciso su cosa fare, posso solo dire "dublino fa schifo venite a cork", ma soprattutto venite.

In bocca al lupo a tutti e per chi sta ancora in irlanda o magari in olanda... Fra meno di 48 ore io saro' vicino all'equatore a sudare.

best regards.

Corcaigh.
00martedì 22 gennaio 2008 11:22
Ciao Angelo, ti invidio. Vai in tutti i luoghi che vorrei visitare, tutti i miei viaggi da sogno. Mandaci un diario di viaggio, così mi fai fantasticare un po' [SM=g27819]
Buon viaggio e conosci tanta bella gente [SM=g27811]
=Donegal=
00martedì 22 gennaio 2008 12:11
Buon viaggio allora!
Australia e NZ sono due posti che da sempre vorrei visitare, ma il Giappone potrebbe essere per molti aspetti l'esperienza più interessante.
E' stato l'unico paese che ho visitato e in cui mi sono sentito veramente fuori dal mondo, come in cartone animato, qualcosa di lontanissimo dal nostro stile di vita.
Da non perdere!
gdbjoe
00giovedì 24 gennaio 2008 00:07
Re:
nglrossi, 1/22/2008 3:18 AM:


In bocca al lupo a tutti e per chi sta ancora in irlanda o magari in olanda... Fra meno di 48 ore io saro' vicino all'equatore a sudare.



Vaffanculo!

Un abbraccio...

nglrossi
00martedì 6 maggio 2008 07:04
rieccomi
la prima tappa, america latina e´finita. Per oltre tre mesi (piu´ del previsto) mi sono dimenticato di andare a vedere le risposte. Stanotte e´ l´ultima in Cile e in questo continente e mi e´venuto in mente di farlo (OK, qui il costo del vino _BUONO_, non quello in tetrapak o nella damigiana da 2-3 litri, varia da 1 EUR a 3,2 EUR a bottiglia).

La prima impressione e´stata "HO SBAGLIATO SITO!".
Complimenti per il rinnovo, decisamente meglio.

La seconda cosa che mi e´passata per la testa e´stata: "Ma Giovanni centra col rinnovo?" Se si´, sembra che abbia molto tempo libero a casa o al lavoro :p

Sembrano anni da quando ho lasciato l´aeroporto internazionale di Cork City per Londra, Madrid e poi Lima il tutto in poche ore. Tante cose sono successe tra Peru´, Ecuador, Bolivia, Argentina e Chile. Tante persone conosciute e tante esperienze vissute.

Fa impressione leggere i post tipo "arrivo a Cork il prossimo mese" o "cerco casa a cork" (evviva l´originalita´ e le regole del forum) e un po´fa sorridere.

E strano pensare che l´ultima pioggia che ho incontrato e´ stata 6 settimane fa in amazzonia e a Cork probabilmente in questo periodo piove ancora 4 gg alla settimana.

Il 17 di Marzo ero a Cuzco, ne io ne´ Barbara (she´s made in cork) eravamo fisicamente pronti per un vero Paddy´s day, cosi´lo abiamo posticipato di un giorno, ma nel ¨highest irish owned pub in the world¨ (non chiedetemi dove sia il piu alto irish pub al mondo): www.flickr.com/photos/nglrossi/2434149161/in/set-7215760467...
Ho brutti ricordi della mattina el giorno seguente.

Non sono sicuro che quello che leggo sui giornali stia realmente succedendo in italia, probabilmente e´ uno scherzo di pessimo gusto.

impossibile come richiesto, risaaumere tutto. appena avro´una connessione decente finiro´di uploadare foto che dicono piu´di mille parole Ma chi doveva ricevere cartoline le ha ricevute.
Chi ha lasciato il proprio ragazzo e cambiato casa senza avvisarmi, non ne ha ricevute... :p

Un saluto a tutti e bevetevi una murphy per me (no, non la si trova nel ¨highest irish owned pub in the world¨)

le gra,
Angelo
gdbjoe
00martedì 6 maggio 2008 14:27
Re: rieccomi
nglrossi, 5/6/2008 7:04 AM:


"Ma Giovanni centra col rinnovo?" Se si´, sembra che abbia molto tempo libero a casa o al lavoro :p



A ri vaffanculo! [SM=g27828]

Hai notato bene: ho proprio un casino da fare, sia a casa che soprattutto al lavoro.

Qui son ben tre gg che fa' il sole, forse una settimana che non piove "tanto", fa' piacere sentire che tu invece sei straindaffarato!

La cartolina io non l'ho ricevuta, e non mi sono lasciato col mio ragazzo, quindi vedi di mandarla prima di andar via da quei posti, che tanto lo sai che dovrai tornare prima o poi, il numero di cell e' sempre lo stesso? Provo a mandarti un sms...

Un saluto anche a Barbara.

vale71.roma
00venerdì 9 maggio 2008 20:52
ahoooo! ciao!
ma non ci ha detto dove vai ora!...australia????...ti scrivo il mio indirizzo nuovo!..la voglio pure io la cartolina!..
vale71.roma
00venerdì 9 maggio 2008 21:12
ho appena guardato un pò le foto...mooolto belle!!!!...ma com'è che ci stanno tutti questi maiali a cuzco?
nglrossi
00lunedì 12 maggio 2008 11:25
Giovanni, il messaggio con l'indirizzo l'ho ricevuto, ma e' troppo tardi. Spero che una cartolina dalla Nuova Zelanda vada bene lo stesso... (f4nculo anche a te [SM=x145494] )

Valeria, il tuo nuovo non ce l'ho, se mi hai mandato un sms non e' arrivato. Se vuoi continuo a spedire le cartoline a Gilles.

Prossima tappa e' la Nuova Zelanda.
I primi due giorni sono da dimenticare in quanto li ho passati verificando la qualita' del sistema sanitario neozelandese: Barbara e' stata un per un po' in ospedale, per fortuna tutto e' molto meglio del previsto, ora sta bene siamo pronti... domattina ci danno il camper e si parte: una decina di giorni nell'isola nord e una ventina in quella sud!

Per il momento... Auckland e' una citta' magnifica.

Ciao e a presto.

Le gra,
Angelo
nglrossi
00lunedì 12 maggio 2008 11:30
i maiali non sono solo a cuzco e non erano nemmeno tantissimi.
Il fatto e' che il bird watching mi annoiava, era troppo faticoso e non mi si addice granche', cosi' ho deciso di darmi al pig watching. Ho fotografato ogni maiale e cinghiale che ho visto in sudaerica e continuero' a farlo nei posti che visitero'.

Penso che dedichero' una sezione all'argomento su flickr.

Ciao,
A.
vale71.roma
00lunedì 12 maggio 2008 23:45
non strapazzatevi troppo!..il giro del mondo è faticoso! [SM=x145479]
t'ho mandato il mio nuovo indirizzo per posta elettronica.
take care!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com