Viaggio in Irlanda per migliorare Inglese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide Vergnani
00domenica 30 luglio 2023 22:12
Buongiorno,
sono un Ingegnere Elettronico, purtroppo nonostante i miei 42 anni ho ancora diverse lacune con la lingua inglese. In Agosto avrò 20 giorni di ferie, ed essendo libero penserei di farmi un viaggetto da solo in Irlanda con lo scopo di migliorare la lingua, ma ancora non so come organizzarmi, mi rendo conto che al 29 di Luglio il tempo sia poco per i preparativi. Credo comunque che non sia impossibile organizzare qualcosa in queste 2 settimane.
L'idea sarebbe prenotare il prima possibile su qualche compagnia low-cost andata e ritorno. Qualcuno saprebbe consigliarmi? per spendere il minimo possibile.
Per quanto riguarda il viaggio l'idea sarebbero 3 ma onestamente non saprei dove iniziare con nessuna delle 3. OVVIAMENTE SCEGLIEREIUNA DELLE 3:
1) Ho sentito che esistono siti dove si può organizzare una vacanza in una fattoria irlandese li si lavora, in cambio di vitto alloggio e credo 100 euro settimanali. Da quel che so questi siti organizzano questo tipo di vacanze in tutta Europa (io ovviamente opto per l'Irlanda).
2) Un po costosetto, vacanza in famiglia dove in genere si è costretti a parlare Inglese. Credo che Google sia un buon punto di partenza.
3) Classica vacanza in Ostello, da quel che so esistono gruppi facebook in cui è possibile essere inseriti in gruppi di persone e li, incontrarsi dal vivo, parlando inglese.

Qualunque info o idea è ben accetta. Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com