Un progetto per l'estate !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rafff75
00lunedì 12 marzo 2007 19:48
Ciao a tutti !
3 anni fa, su un altro sito ( turistipercaso), organizzammo una vacanza in Irlanda di 15 giorni con persone che non avevo mai conosciuto, una sola cosa avevamo in comune: l’amore per l’Irlanda.
Fu una splendida vacanza, mai un’incomprensione tra noi, eravamo due ragazzi, uno di Bologna, il sottoscritto di Napoli e due ragazze di Udine.
Perché vi racconto questo?
Beh, mi piacerebbe organizzare una cosa del genere, magari in estate, non più per vacanza, ma creare un gruppetto che abbia serie intenzioni di cominciare una nuova avventura nella terra irlandese.
Forse ci saranno altri, come me, intenzionati a lasciare tutto per recarsi in Irlanda per motivi diversi, chi per lavoro, chi per studio, chi per imparare semplicemente la lingua, tante singole persone desiderose di conoscere altri pronti a lanciarsi nell’avventura.
Allora perchè non formare un gruppetto prima, incontrarci un giorno, guardarci in faccia e organizzare la partenza ?
Se qualcuno è intenzionato a partecipare a questo progetto me lo faccia sapere tramite il forum o scrivendo all’ indirizzo : raffaele_fiorillo@virgilio.it.
Solo per seriamente intenzionati.
Partenza estate !
Ciao.
OConnor
00lunedì 12 marzo 2007 22:58
Per uno che deve partire, gia' parti male :)

Sposto il tuo messaggio nell'area giusta, che trattandosi di un viaggio in Irlanda, guarda caso, e' "viaggio in irlanda".

Buon viaggio!
AOC
=Donegal=
00lunedì 12 marzo 2007 23:19
Veramente credo che la sua idea sia di partire per andare a vivere in Irlanda... oppure ho capito male?
OConnor
00lunedì 12 marzo 2007 23:35
Si e ni. Dato che Dublino non viene menzionata, ma solo genericamente l'Irlanda, secondo me "viaggio" e' l'area piu' adeguata, ma se volete lo sposto altrove (irlandiani?)

AOC
Rafff75
00martedì 13 marzo 2007 20:53
Mi spiego meglio!
Eccomi !
Scusate se rispondo solo adesso, è stata una giornataccia !
Mi spiego meglio !
L'esempio del viaggio fatto 3 anni fa serviva solo per far capire che si può creare un gruppetto affiatato anche con persone che nemmeno si conoscono! La mia idea è quella di partire per Dublino e trasferirmi lì per lavoro in estate. Ci si può organizzare da qui con altri 3-4 ragazzi ( ragazzi o ragazze, intendo ) che abbiano lo stesso obiettivo, oppure un corso di lingue. Se nasce una buona intesa sarà più facile superare i primi problemi, trovare il lavoro, la casa, contattare le agenzie, etc. etc.
Il messaggio è riferito a chi, come me, ha tanta voglia di partire ma non ha una spalla, uniti si è più forti !
Grazie per l'attenzione !
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com