Ultras Liberi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lupinBARI
00sabato 13 maggio 2006 16:44
18 diffidati baresi (8 agli arresti domiciliari) sono, al momento, il risultato delle operazioni di polizia dopo gli scontri che si sono verificati in occasione di Bari-Pescara di 2 settimane fa.
Chiaro è l'intento di voler fare, una volta per tutte, piazza pulita degli ultras nella città di Bari così come stà avvenendo in tante altre città come Verona, Catanzaro, Livorno, Genova, eccetera.
Non voglio entrare nel merito di quanto successo (uno dei diffidati non era neanche allo stadio quel giorno ma dovrà dimostrarlo...), ma trovo assurdo che l'ultras continui ad essere identificato ancora come il male assoluto del calcio italiano anche in questa fase di scandali che come al solito porterà ad un nulla di fatto (alzi la mano chi pensa il contrario).
ULTRAS LIBERI!
salentino87
00lunedì 15 maggio 2006 04:53
Re:

Scritto da: lupinBARI 13/05/2006 16.44
Chiaro è l'intento di voler fare, una volta per tutte, piazza pulita degli ultras nella città di Bari così come stà avvenendo in tante altre città come Verona, Catanzaro, Livorno, Genova, eccetera.



spiegati meglio... quale sarebbe il motivo!?
è una situazione che almeno fino all'anno scorso (e che, per quanto ne sappia, tutt'ora) non si verificava dalle mie parti.

è ovvio che l'ultrà non è visto bene, spero che da oggi si inizi a focalizzare l'attenzione su qualcun'altro che ha fatto leggermente più male al calcio delle curve.
salentino87
00martedì 5 settembre 2006 01:25
una domanda:
qualcuno sa a che diavolo di ora si gioca la serie B!?!?
si gioca al sabato sera o al pomeriggio!??

porco giuda... se si gioca alla sera sarei l'unco a voler fare st'abbonamento e allora addio...e mi toccherebbe stare tristemente davanti alla tv, sempre se trovano un c*%#o di accordo!


PS ho preso un topic a caso (o quasi), se trovate di meglio spostatemi...

[Modificato da salentino87 05/09/2006 1.29]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com