Sacndalosooo... in un pub di londra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabio pg
00domenica 15 agosto 2004 03:46
Scandaloso! pub londra
Questa l'idea di una catena di pub a Londra. Hai 60 secondi per fare i tuoi bisogni, dopodichè la porta si aprirà automaticamente. Bisognerà esercitarsi anche in queste cose per rientrare nei ristretti tempi a disposizione. Se non si riesce l'umiliazione è assicurata! ...come fossimo robot programmati...

LONDRA - Ragazze, fuori! Basta con le chiacchiere e il makeup nei bagni dei locali pubblici: tra qualche tempo le porte delle toilette si apriranno automaticamente dopo un minuto di permanenza. E' l'idea di una catena di pub inglesi, Brannigans, che vuole eliminare le lunghe code in attesa davanti ai bagni.

Secondo un'inchiesta commissionata dalla Brannigans, i clienti dei pub, soddisfatti di birra e servizio, si lamentano della snervante attesa davanti alle toilette. Attesa che sarebbe causata soprattutto (per non dire soltanto) dalle donne, che, in bagno, non ci vanno solo per i loro bisogni corporali. Le signore si "incipriano il naso", chiacchierano con l'amica e, a conti fatti, perdono un sacco di tempo.

Così, la soluzione: presto nel primo pub, a Londra, saranno sperimentate le porte a tempo. Dopo 60 secondi dall'ingresso nella toilette, la porta si spalancherà automaticamente, con grande imbarazzo il malcapitato (o più probabilmente la malcapitata). Se l'esperimento avrà successo, dicono da Brannigans, le porte "a tempo" saranno introdotte negli altri locali della catena entro Natale.

Naturalmente ci sono già le prime proteste, soprattutto sulla tempistica. "Ci vogliono molto di più di 60 secondi per fare i propri bisogni. Non si dovrebbero imporre limiti su una cosa del genere", ha detto al quotidiano The Sun una ragazza di venticinque anni.

Chissà se le signore gradiranno l'altra novità che Brannigans ha intenzione di sperimentare: depositi per le scarpe con il tacco, scomode per ballare. In cambio saranno fornite delle ciabatte più confortevoli.

da repubblica..

[Modificato da fabio pg 15/08/2004 3.47]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com