Orwell avrebbe gradito ?!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabio pg
00lunedì 21 giugno 2004 12:50
Grande Fratello: in Inghilterra risse nella casa, interviene la polizia

LONDRA - La violenza abita la casa britannica del Grande Fratello. Channel 4, il canale che manda in onda il programma, e' stato costretto a sospendere la trasmissione del reality show per un'ora a tutela dell'incolumita' dei concorrenti al centro di violente risse. Negli studios di Elstree a Herts, dove il reality e' registrato, e' dovuta intervenire anche la polizia.

[SM=x145427]
fabio pg
00martedì 29 giugno 2004 13:22
ancora news...

da La Repubblica:

LONDRA - Una cantante bisessuale nella casa del Grande Fratello. Dopo Nadia, che gli altri concorrenti hanno scoperto essere transessuale, ecco l'ultima trovata degli inglesi di Channel 4 per risollevare le sorti del reality show in crisi di ascolti. Becki Seddiki, 33 anni, è stata inserita nel Big Brother d'Oltremanica quando la gara era già iniziata da un mese per rimpiazzare alcuni concorrenti costretti ad abbandonare prematuramente.

Dieci giorni fa i ragazzi del Grande Fratello inglese, in seguito all'abbondante consumo di alcool, avevano dato vita ad una sorta di rissa. L'episodio aveva fatto registrare il record annuale di ascolti del programma, ma aveva anche costretto gli organizzatori a comminare qualche punizione esemplare. Tre concorrenti sono stati cacciati, rendendo necessario un rimpiazzo.

L'arrivo di Becki ha gettato lo scompiglio nella trasmissione. La ragazza, che pur non avendo alcun contratto discografico ha pubblicato su Internet alcuni pezzi pop e R&B, si è presentata con due bottiglie di champagne (era la prima volta che i concorrenti vedevano alcool dopo il fattaccio della rissa). Poi, ha iniziato a flirtare con tutti gli uomini della casa, attirandosi le ire delle donne.

Subito grande il feeling tra Becki e Nadia: "Conosco il tuo segreto e ti ammiro", ha detto l'ultima arrivata alla concorrente con un passato da uomo. "Per me sei donna al cento per cento". Nel frattempo, la famiglia di Becki, nata in Marocco, implora che la figlia abbandoni il programma: "Non vogliamo vederla che gira in casa senza vestiti", hanno dichiarato al Daily Mirror Ahmed e Fatima Seddiki.

anche se non vi interessa..a me fa veramente ridere....si trova di tutto per aumentare gli ascolti.....
povero Orwell!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com