Occhio per Occhio...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jay.ren
00lunedì 10 luglio 2006 11:10
Cinque ragazzini protestanti aggrediti a Ballymena

L'inizio delle vacanze estive si è trasformato in un incubo per cinque ragazzini a Ballymena, presi a sassate nei campi vicino all'Ecos Park, solamente perché protestanti.

Tutto questo è accaduto ieri pomeriggio, quando un gruppo di ragazzi repubblicani, armati di bastoni da hurling e mazze da golf, ha terrorizzato i cinque giovanissimi protestanti, di età compresa tra i 9 ed i 13 anni. Il gruppetto di protestanti, tra i quali due ragazzine, è stato affrontato dai giovani repubblicani che volevano attaccare le ragazze, per motivi ancora sconosciuti.

La madre di due dei ragazzi, fratello e sorella, assaliti racconta che "le ragazze hanno avuto attacchi isterici, mio figlio è scosso dall'attacco subito, nonostante si mostri coraggioso. Con che coraggio si possono assalire dei bambini? Adesso gli abbiamo vietato di recarsi ancora in quella zona. Erano usciti solamente per portare due cani a passeggio. Solitamente è un luogo sicuro".

Mentre si trovavano nella zona tra Ballykeel e Ecos Park, un gruppo di giovani, con indosso le magliette del Celtic Glasgow, si è avvicinato minacciosamente a loro, perché un ragazzino vestiva la maglietta dei Rangers. I sei repubblicani, tra cui due ragazze, tenevano le mazze sopra la testa, pronti ad utilizzarle.
Secondo la madre dei due ragazzini terrorizzati "inizialmente volevano prendere le due ragazze, poi hanno cambiato idea, inseguendo un ragazzo, fuggito precipitosamente. Non voglio pensare a cosa sarebbe potuto accadere se l'avessero preso. La gente è davvero spaventata perché neppure i bambini sono al sicuro dagli attacchi settari. I ragazzi sono troppo impauriti per lasciare Ballykeel. È l'inizio delle vacanze estive, un momento nel quale loro sperano di essere più liberi di giocare, ma le loro aspettative sono state distrutte".

Fonte: Let >>
jay.ren
00lunedì 10 luglio 2006 11:52
Reazione di gente comune
"Disgusting, if these idiot's are going to fight each other they should at least have the ball's to fight with people their own age! not youngsters" [SM=g27826]

"Hating protestants is not what classifys a republican." [SM=g27813]
Piquetero
00lunedì 10 luglio 2006 14:51
Mi posti se riesci il famoso link del forum dove leggi qusti commenti admin?
jay.ren
00lunedì 10 luglio 2006 14:55
Sentiti per radio [SM=g27822]

R
jay.ren
00lunedì 10 luglio 2006 15:43
Re:

Scritto da: Piquetero 10/07/2006 14.51
Mi posti se riesci il famoso link del forum dove leggi qusti commenti admin?



Il forum di cui parli tu, è semplicemente un portale scolastico.

I servizi inglesi lo tengono ancora monitorato ed i responsabili hanno provveduto a pulire tutto quanto.

Il sito, per noi comuni mortali, non è raggiungibile, in quanto occorre essere iscritto ad un collegio o scuola per averne accesso. Nella fase di registrazione viene chiesto, infatti, l'indirizzo email che la scuola fornisce allo studnte.

R
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com