Michael McIlveen. Vittima perché cattolico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
admin/moris
00martedì 9 maggio 2006 00:15
15 anni e manganellato a morte...

C'è una guerra in corso, in un paese della Comunità Europea.


Jay, per favore separiamo questa notizia dal resto delle nostre cazzate espresse in questo topic.

Non ho altre parole.

[Modificato da admin/moris 09/05/2006 0.16]

=Donegal=
00martedì 9 maggio 2006 00:24
Re:

Scritto da: admin/moris 09/05/2006 0.15
15 anni e manganellato a morte...

C'è una guerra in corso, in un paese della Comunità Europea.




Ma è una guerra che purtroppo non fa notizia, per cui non si mandano inviati, su cui il Bruno Vespa di turno non può fare una trasmissione.
E magari fosse solo in Nord Irlanda... nel mondo ci sono centinaia di guerre dimenticate da tutti noi, ma non da chi in questa realtà ci vive ogni giorno.
Sarebbe bene ricordarlo, ogni tanto.

[Modificato da =Donegal= 09/05/2006 0.25]

jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 00:35
Re:

Scritto da: admin/moris 09/05/2006 0.15
Jay, per favore separiamo questa notizia dal resto delle nostre cazzate espresse in questo topic.



qui sotto, mi spiace per l'ordine "incasinato", ci sono le notizie che hanno portato alle reazioni soprastanti.

R

P.S. speriamo che il protestante abbia sorte migliore, perché, in mezzo a tutte le sciocchezze che ci possiamo permettere di dire, ci sono in ballo vite di ragazzi

[Modificato da jay.ren 09/05/2006 8.42]

jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 00:56
Ballymena: lealisti contro giovane cattolico
Due arresti e tanta rabbia. Sale ancora la tensione a Ballymena: tra rappresaglie e agguati non si ferma l'escalation della violenza. Sgomento dai socialdemocratici cattolici e dallo Sinn Fein mentre rimane in condizioni gravissime il giovane cattolico aggredito ieri da un gruppo di lealisti in pieno centro della cittadina di Nord Antrim.

Fonte: LET

[Modificato da jay.ren 09/05/2006 8.31]

jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 08:32
Rappresaglia repubblicana
Emerge solamente ora la notizia che un giovane protestante della cittadina di North Antrim è stato assalito la sera scorsa in quella che apparirebbe una vendetta di matrice settaria dopo il terribile agguato al sedicenne cattolico solo qualche ora prima. Il giovane si troverebbe in prognosi riservata nell'ospedale di Ballymena.

Fonte: LET
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 08:33
Primi fermi
La PSNI ha arrestato quattro persone in relazione al terribile agguato di ieri su un giovane nazionalista di Ballymena. Lo squadrone lealista dopo averlo trascinato in un parcheggio lo ha colpito ripetutamente con una mazza da baseball. Il ragazzo, Michael McIlveen, è in fin di vita nell'ospedale di Antrim.
Le mazze da baseball sono diventate lo strumento preferito per le punizioni corporali, utilizzate dai paramilitari di entrambe le fazioni. Nonostante il baseball sia uno sport quasi sconosciuto nel Regno Unito, sono numerosi i negozi sportivi che vendono tali articoli.
I politici di area repubblicana hanno fermamente condannato il comportamento del DUP, partito di maggioranza nella zona, perché non ha mai cercato di scoraggiare comportamenti settari nella cittadina. A riprova di ciò, i repubblicani fanno sapere che la polizia, la scorsa estate, ha consegnato estintori e coperte ignifughe a tutte le famiglie cattoliche della zona, per il pericolo di attacchi incendiari.

Fonte: LET
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 08:34
E' morto il ragazzo cattolico a Ballymena
Michael McIlveen, il ragazzo 15enne selvaggiamente picchiato da una banda in Country Antrim, è deceduto questa sera a causa delle ferite riportate.
Lui ed un amico sono stati affrontati da un gruppo a Garfield Place, a Ballymena, verso le 00,30 del mattino. L'amico è riuscito a fuggire, mentre McIlveen è stato colpito ripetutamente con le mazze da baseball. Il ragazzo ha cercato di tornare a casa, ma la vastità delle ferite non glielo ha permesso. Ricoverato in condizioni critiche all'Antrim Area Hospital, è deceduto questa sera.
Quattro uomini ed un ragazzo sono stati ascoltati in relazione ai fatti.

Fonte: LET
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 08:35
La polizia conferma: attacco settario
La zia di Michael McIlveen ha riferito che il nipote era uscito a prendere una pizza, lasciando il locale poco dopo la mezzanotte. Lei ritiene sia stato aggredito perché cattolico.
La notizia è confermata dal Sovrintendente Terry Shevlin. Secondo il portavoce della PSNI c'era stato un alterco di fronte al cinema cittadino, prima che la vittima venisse inseguita sul luogo dell'attacco.
La polizia ha intensificato le pattuglie nella cittadina, ma viene riichiesto anche l'aiuto della popolazione per fermare gli attacchi settari.
Il Segretario di Stato Peter Hain ha fermamente condannato l'attacco.

Fonte: Les Enfants Terribles
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 08:37
Michael McIlveen, cattolico, pestato a morte
Michael McIlveen viveva a Ballymena, in Contea Antrim, frequentava la Saint Patrick High School e trascorreva le giornate come tutti i suoi coetanei.
L'unica "colpa" era di essere cattolico in una città a maggioranza protestante.
Era uscito sabato sera dalla sua abitazione, per ritrovarsi insieme agli amici e andare a prendere una pizza da asporto.
La sua strada si è purtroppo incrociata con una banda di teppisti, armati di mazza da baseball.
Michael ed i suoi amici sono stati inseguiti per le vie cittadine, per quasi un chilometro, da almeno cinque persone. Gli altri sono riusciti a scappare, ma Michael si è ritrovato chuso in un angolo, senza via di scampo. I suoi assalitori l'hanno colpito ripetutamente con la mazza da baseball e, quando si è accasciato al suolo, hanno cominciato a saltare sulla sua testa, impietosamente.
Il ragazzo è stato lasciato a terra, grondante di sangue. Ha provato a rialzarsi per tornare a casa, ma solo allora ha scoperto l'entità delle ferite subite.
Lo hanno ricoverato all'Antrim Area Hospital, dove la sua famiglia ha continuato a vegliarlo ininterrottamente fino a questa sera quando, verso le 20 (ora inglese), le macchine che lo tenevano attaccato alla vita sono state spente.

Ren

Fonte: LET

[Modificato da jay.ren 09/05/2006 8.37]

jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 09:02
La reazione di Peter Hain
Il Segretario di Stato per l'Irlanda del Nord ed il Galles, Peter Hain, ha affermato "che questo è stato un terribile attacco settario, che ha portato via la vita ad un giovane ragazzo. I suoi familiari sono molto addolorati ed i miei pensieri sono con loro, in questi terribili momenti. I responsabili di questo attacco omicida devono essere consegnati alla giustizia e chiunque sia in possesso di informazioni relative al caso, è pregato di contattare la polizia".
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 09:03
Ian Paisley Jr: "preghiamo con la famiglia"
Ian Paisley Junior, rappresentante del Democratic Unionist Party, spera che la famiglia del ragazzo assassinato sarà confortata dalle preghiere e dai pensieri della gente di Ballymena.
"I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutta la famiglia coinvolta", ha detto Paisley Jr. "Ieri, mio padre, ha avuto l'opportunità di parlare con la famiglia del ragazzo, di pregare con loro e di rinnovare la conoscenwa reciproca. Qualche tempo fa, mio padre aiutò la famiglia McIlveen a trovare casa qui a Ballymena. Fatti come quelli accaduti in questi ultimi giorni sono deleteri per l'intera area e per l'intera città. Spero si riesca a trovare un pò di pace", ha concluso Ian Paisley Junior.

I politici repubblicani hanno più volta accusato il partito di Paisley di non scoraggiare la violenza anti-cattolica. Il sovrintendente della PSNI, Terry Shevlin, allarga tali rimostranze ai rappresentanti di entrambe le parti della comunità di Ballymena: "Tutti insieme dobbiamo cercare di allontanare i ragazzi dall'odio confessionale, pertanto i leader delle comunità hanno il loro ruolo da interpretare".

Fonte: LET
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 09:21
Philip McGuigan, SF: "puntiamo il dito contro il DUP"
Philip McGuigan, parlamentare dello Sinn Fein per il distretto di North Antrim, afferma che i politici unionisti, ed in particolare Ian Paisley, non possono ignorare le proprie responsabilità per aver creato le condizioni nelle quali è avvenuto l'assalto mortale a Michael McIlveen.
Il politico dello Sinn Fein contatterà il governo irlandese per chiedere di agire nell'interesse della sicurezza dei cittadini irlandesi nella città di Ballymena.
"Questo giovane uomo è stato brutalmente attaccato da un manipolo di unionisti, alcuni armati. I nostri pensieri sono, ovviamente, vicini alla famiglia. L'attacco di sabato notte è solo l'ultimo di una lunga serie, comprendente danni alle abitazioni, chiese e scuole nell'intera area di Ballymena", commenta McGuigan.

Continua su LET
scottishflag
00martedì 9 maggio 2006 09:27
Re: Ian Paisley Jr: "preghiamo con la famiglia"

Scritto da: jay.ren 09/05/2006 9.03
"Tutti insieme dobbiamo cercare di allontanare i ragazzi dall'odio confessionale, pertanto i leader delle comunità hanno il loro ruolo da interpretare".



In mezzo a tante parole di rabbia, dolore e sgomento penso proprio che le parole di Terry Shevlin siano quelle da sottolineare con più forza.
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 10:15
Oggi anche Radio Popolare ha dato la notizia della morte di McIlveen, sebbene in maniera molto rapida (era il Giornale in Breve), così come ha fatto RTL.

Sui giornali online, almeno nelle home page, non c'è traccia di nulla, come se l'Irlanda del Nord fosse un non-luogo, inesistente, mentre si dà molto risalto alla notizia del furto del teschio di Geronimo da parte di Nonno-Bush o al mancato record del tizio che doveva stare 8 giorni in acqua... che schifo!

R
=Donegal=
00martedì 9 maggio 2006 10:38
La Repubblica ne parla nella versione cartacea, mentre nel frattempo la notizia è comparsa sulla home page del Corriere della sera >> Link <<

È stato aggredito con mazze da baseball da un gruppo di protestanti
Irlanda, 15enne cattolico ucciso a bastonate
La polizia: «Aggressione di matrice confessionale». Il ministro
per l'Ulster: così rischia di tornare il clima dei giorni peggiori

LONDRA - Un ragazzo cattolico di 15 anni è morto un ospedale di Ballymena, nell'Irlanda del Nord, dopo essere stato percosso con mazze da baseball da un gruppo di protestanti, quattro uomini e un giovane, tutti fermati dalla polizia. «Si è trattato di un'aggressione di matrice confessionale», hanno detto fonti delle forze dell'ordine.
LA RICOSTRUZIONE - Il ragazzo si chiamava Michael McIlvben. Domenica era uscito per andare a comprarsi una pizza quando, in una stradina di Ballymena (contea di Antrim), è stato bloccato e picchiato a sangue da un gruppo di teppisti. Un testimone ha raccontato che il ragazzo è stato prima percosso con mazze da baseball. Quando era a terra semisvenuto, uno degli aggressori gli è saltato sulla faccia a piedi uniti. Nonostante le percosse, il ragazzo si è ripreso ed è tornato a casa. Poco dopo però ha perso conoscenza ed' stato trasportato in ospedale, dove in nella serata di lunedì ha cessato di vivere.
RISCHI - Il commissario TerryDevlin, il funzionario di polizia incaricato delle indagini, ha detto che si è trattato di un «omicidio di natura settaria». «È un fatto disgustoso che fa ripiombare l'Irlanda del nord nel clima dei suoi giorni più bui», ha commentato il ministro britannico per l'Ulster, Peter Hain.
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 10:42
Proseguono le indagini
Gli esperti forensi, hanno riperscorso il tratto di strada fatto da Michael McIlveen per recarsi a casa, alla ricerca di prove utili al caso.
Vengono studiati anche i filmati a circuito chiuso, prelevati dalle telecamere della zona, per cercare di ottenere l'identità degli assalitori.
Attualmente sono in stato di fermo quattro persone ma, mentre si insiste fermamente sulla matrice settaria dell'agguato, sembra che uno dei fermati sia un ragazzo cattolico.

La polizia teme un'escalation di violenza a Ballymena.
Un uomo di 45 anni, infatti, è stato attaccato nella zona di Dunclug, la scorsa notte. Le sue condizioni non sono gravi. Gli investigatori ritengono che l'assalto subito sia da collegare al pestaggio di McIlveen.
Un diciannovenne è stato fermato e accusato, inoltre, di resistenza all'arresto e possesso di arma offensiva.
Comparirà oggi davante al giudice.

Fonte: LET
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 10:43
James Currie, UUP
James Currie, consigliere di Ballymena per l'Ulster Unionist Party, chiede la tolleranza zero per gli attacchi settari.
"Mi accodo agli attestati di cordoglio già espressi alla famiglia del ragazzo ucciso", ha detto. "Sono certo che la polizia riuscirà in breve tempo a mettere le mani sugli assalitori, mentre attualmente sta operando anche in funzione di prevenzione per altri incidenti simili. Non c'è posto per simili comportamenti nella nostra società e mi auguro la polizia applichi la 'tolleranza zerò, dimostrando che simili crimini non verranno più tollerati", ha concluso il consigliere.

Fonte: LET
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 11:41
"Attacco orribile", dice Paisley
Fergus, la notizia era stata riportata, due risposte più su, anche da Donegal [SM=g27837] [SM=g27823]

------------------------

"Questo è stato un attacco orribile, che sarà certamente condannato dalla popolazione di Ballymena. I responsabili non hanno nulla da offrire alla popolazione cittadina e devono confrontarsi con i rigori della legge.
La scomparsa di Michael McIlveen è un tragedia ed i miei pensieri e preghiere corrono alla famiglia, così duramente provata. Chi cerca di cavalcare questa tragedia per biechi interessi politici dovrebbe vegognarsi e ricordare che una famiglia ha perso un figlio.
Ho appreso degli arresti seguiti all'attacco e auspico la piena collaborazione dei cittadini, aiutando in tal modo la comparsa davanti ai giudici dei responsabili di questo brutale ed ignobile attacco.
Mentre stiamo per giungere alla stagione delle marce, intendo fare un appello alla cama. Ogni rappresaglia non servirà a nulla, se non ad inasprire i toni.
Auspico che ogni parte della comunità voglia allontanarsi dal baratro nel quale può finire questa situazione, prima che la tragedia di McIlveen diventi una catastrofe".

Fonte: LET
jay.ren
00martedì 9 maggio 2006 12:04
Sean Farren, politico dello SDLP
Sean Farren, eletto nella circoscrizione di North Antrim, affera che "non ci sono parole abbastanza dure per condannare l'attacco e neppure scuse da offrire in difesa di questa aggressione. Quando i nostri ragazzi non possono passeggiare tranquillamente per le strade della nostra città a qualsiasi ora del giorno o della notte, allora ci sono importanti questioni da affrontare.
Purtroppo siamo stati testimoni di altri attachi simili nel passato, sia a Balymena che in altre località, con tutto lo strascico di dolore per le persone coinvolte.
Ma il circolo vizioso di questi attacchi settari deve essere interrotto, per costruire normali e pacifiche relazioni tra le due comunità", rimarca il politico dello SDLP.
Conclude osservando che "le condanne a questo omicidio devono essere inequivocabili e tutti dobbiamo sforzarci aper svelenire questo clima pesante creatosi in città".

Fonte: LET
picchioirish
00martedì 9 maggio 2006 19:30
clamoroso.oggi ne hanno finalmente parlato anche al tg2 del pomeriggio...si sono sprecati
=Donegal=
00mercoledì 10 maggio 2006 12:34
Si sveglia anche La Repubblica!
Sorvoliamo sull'uso improprio di "Ulster", sulle altre imprecisioni e sull'Alabama... meglio tardi che mai.
>> Link <<

Michael McIlveen è stato colpito con calci e mazze da baseball
Pestaggio avvenuto domenica. Il giovane è morto la notte scorsa
Ulster, massacrato dai protestanti
un ragazzo cattolico di 15 anni
La polizia è riuscita a individuare alcuni degli aggressori
Cinque uomini e un minorenne sono in stato di fermo

LONDRA - Massacrato a calci e colpi di mazza da baseball. Si può morire così, a 15 anni, in Irlanda del Nord se sei cattolico e hai la sfortuna di vivere in una roccaforte protestante dove la pace non è mai arrivata. Ed è proprio questa la sorte toccata a Michael McIlveen, uscito di casa per passare una serata con gli amici, e morto per aver incontrato sulla sua strada una banda di lealisti.

Il pestaggio di McIlveen è accaduto domenica a Ballymena, una cittadina della contea di Antrim, un feudo dell'unionista Ian Paisley dove la stagione delle marce protestanti in luglio e agosto raramente trascorre senza chiese e case di cattolici date alle fiamme. Lo scorso anno gli attacchi incendiari contro abitazioni di cattolici furono talmente tanti che la polizia, in un quartiere della città, distribuì coperte ignifughe e allarmi per il fumo.

Domenica Michael era in giro in città con un gruppo di amici. Erano andati prima al cinema e poi a comprare una pizza. Una banda di lealisti - alcuni testimoni parlano di dodici persone - li ha individuati, sfottuti, inseguiti. Gli altri sono riusciti a fuggire, mentre Michael è stato circondato, buttato a terra, colpito alla testa con calci e colpi di mazza di baseball. Poi si sono allontanati e lui, insanguinato e dolorante, è riuscito a rialzarsi e raggiungere la sua casa.

I genitori hanno capito subito che era grave e lo hanno portato in ospedale. Il ragazzo è entrato in coma ed è morto la scorsa notte senza riprendere conoscenza. Già da ieri, quando Michael era ancora vivo ma gravissimo, la polizia - esaminando i filmati delle telecamere a circuito chiuso della zona dove è avvenuta l'aggressione - è riuscita a individuare alcuni degli aggressori. Cinque uomini e un minorenne sono in stato di fermo.

La morte del ragazzo cattolico, vittima di un'insensata violenza che ha suscitato parole di condanna e sdegno anche da parte dei leader protestanti, ha fatto salire la tensione a Ballymena che si è trasformata in una città assediata dove si moltiplicano gli appelli alla calma. Si teme l'esplosione di ulteriori violenze che potrebbero dilagare nella provincia dove faticosamente i governi di Londra e Dublino stanno cercando di negoziare un accordo per far ripartire il processo politico bloccato dall'ostinato rifiuto di Ian Paisley di sedere in un governo con i repubblicani dello Sinn Fein.

Anche se in Irlanda del Nord le cose sono cambiate dagli anni '60 quando essere cattolici era come essere neri in Alabama negli anni della segregazione, in alcune zone della provincia la situazione continua ad essere difficile. E il processo di pace, entrato ormai nel decimo anno, non ha portato la riconciliazione fra le due comunità.

[Modificato da =Donegal= 10/05/2006 12.34]

jay.ren
00mercoledì 10 maggio 2006 13:57
Ulster è corretto [SM=g27828] l'Irlanda del Nord ne occupa sei contee su nove, ma sempre di Ulster britannico si tratta [SM=g27837]

E per l'Alabama... non ho parole. Bastava una ricerca di 30 secondi su Google, vero Donegal? [SM=g27823]

Cmq l'argomento compare anche sui giornali locali qui nell'est Lombardia.

Su LET continuiamo a seguire la vicenda, per approfondirla ancora di più.
Su Avvenire si parla di un portale contenente minacce, insulti e anche attestai di stima, fatti da coetanei di Michael... ho dato un'occhiata veloce, ieri sera, al sito in questione e mi si è accapponata la pelle per quello che scorreva davanti ai miei occhi [SM=x145460] Un odio feroce, profondo, inconcepibile per noi che siamo abituati a far finire tutto a "tarallucci e vino".
Il linguaggio usato è quello dei ragazzi, tutto pieno di abbreviazioni stile sms (e quindi di complicata lettura - per me), ma le frasi scritte sono degne del peggior razzista...

R
Piquetero
00mercoledì 10 maggio 2006 14:04
Puoi mettere il link a questo portale Ren?
scottishflag
00mercoledì 10 maggio 2006 14:07
Re:

Scritto da: jay.ren 10/05/2006 13.57
Ulster è corretto [SM=g27828] l'Irlanda del Nord ne occupa sei contee su nove, ma sempre di Ulster britannico si tratta [SM=g27837]



Giusto, di Ulster britannico si tratta.
Quindi...

[Unrepetentant fenian bastard mode ON]
Ulster generico é scorretto.
[Unrepetentant fenian bastard mode OFF]

[SM=g27828]
jay.ren
00mercoledì 10 maggio 2006 14:20
Re:

Scritto da: Piquetero 10/05/2006 14.04
Puoi mettere il link a questo portale Ren?



Spero di ritrovare il link, perché sul web viaggio cercando di "non lasciar tracce", quindi azzero cookies e storia spesso [SM=g27837]

Penso che se ne troverà traccia su qualche sito, tipo Bibisi o meglio Google.

R
o'benedetti
00mercoledì 10 maggio 2006 15:37
Ieri sera ne hanno parlato anche al TG5 delle 20, contrariamente al altri episodi mi sembra che questo sia passato meno sotto silenzio.
jay.ren
00mercoledì 10 maggio 2006 18:09
Parla la madre di Michael
La famiglia di Michael McIlveen ha parlato ieri sull'effetto devastante causato dall'omicidio del loro ragazzo.
Gina, la madre del quindicenne ucciso, lo ha descritto come "popolare" sia tra i protestanti che tra i cattolici.
"Era un ottimo ragazzo, tutti lo apprezzavano e lui sapeva mettersi al centro dell'attenzione", dice la madre. "Sono a pezzi, mi auguro che a nessun altro possa accadere quello che è capitato a Michael".
La signora McIlveen non riesce a comprendere il motivo di un attacco così brutale.
"Mi sforzo di comprendere ma non ci riesco, lui non se lo meritava", aggiunge, raccontando anche del terribile stato nel quale è rientrato a casa domenica notte, subito dopo essere stato brutalmente percosso a colpi di mazza da baseball. Nonostante le terribili e dolore ferite, Michael è ritornato a casa.

Leggi tutto su: www.lesenfantsterribles.org
jay.ren
00mercoledì 10 maggio 2006 22:32
McGuinness a Ballymena
Martin McGuiness, dello Sinn Fein, oggi pomeriggio ha incontrato la famiglia di Michael McIlveen, a Ballymena. "L'omicidio settario di Michael McIlveen è una vera tragedia per la madre e la famiglia. È un duro colpo anche per l'intera società. Michael è il secondo quindicenne cattolico ucciso in meno di un anno. Non possiamo permettere succeda ancora. Abbiamo speso dieci anni per costruire il processo di pace, l'odio settario va affrontato e sepolto. Ballymena è stata in prima fila per attacchi settari contro chiese cattoliche, case e aziende. L'omicidio di Micheal è solo l'ultimo episodio. I leader civici devono aprire gli occhi. Nessuna città può ignorare questo grave problema. Vorrei organizzare una mobilitazione contro gli attacchi settari, insieme alle comunità e ai leader politici e civici, in memoria di Michael McIlveen, affinché questo omicidio settario sia l'ultimo. Lo Sinn Fein si offre di lavorare fianco a fianco con i politici unionisti, per combattere il settarismo nella nostra società".

Fonte: LET
jay.ren
00mercoledì 10 maggio 2006 22:39
E Gerry?
Incredibile!

Dopo un'intera giornata trascorsa dall'omicidio settario di Michael McIlveen, l'unica voce che non si è ancora sentita è quella di Gerry Adams.

Non una parola di condanna, dal presidente del maggior partito repubblicano nordirlandese; gli unici a parlare, all'interno del partito di Falls Road, sono stati Philip McGuigan - eletto nel distretto North Antrim - e Martin McGuinness, che oggi si è recato in visita dalla famiglia (come riportato su Les Enfants Terribles).

Troppo impegnato a pulire la sua seggiola per la riapertura dell'assemblea di Stormont di lunedì?

R
jay.ren
00giovedì 11 maggio 2006 09:48
Su LET continuiamo a seguire con attenzione gli sviluppi del caso McIlveen, la cui morte ha sconvolto l'opinione pubblica nordirlandese, facendo ripiombare la provincia in un passato che, forse, credeva finito per sempre.

Ballymena, insieme a L'Derry, sono attualmente le aree più calde da seguire con attenzione.

----------------

Fermati alcuni ragazzi per l'omicidio a Ballymena

Cinque ragazzi, tra i quali un quindicenne, sono accusati dell'omicidio di Michael McIlveen, avvenuto a Ballymena.
Dovrebbero comparire oggi davanti al giudice, riferisce un portavoce della polizia.
Altri due ragazzi sono stati fermati nella serata di ieri e sono ascoltati attentamente dalla PSNI.
Micheal è deceduto lunedì sera, dopo essere stato brutalmente assalito da una banda composta da almeno 12 persone nelle prime ore di domenica.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com