Ma è difficile lavorare a Cork ad Agosto?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gianluca
00mercoledì 25 giugno 2003 14:18
Ho letto su uno dei forum su Cork che è dura trovare lavoretti ad Agosto. Siccome io ho intenzione di arrivare a fine Luglio e restare 6 mesi credo che non avrò problemi da Settembre in poi, ma prima non è che è meglio che vado a Dublino?
Saluto tutti gli abitanti di Cork come chiara, martina e gli altri....anche io sarei molto felice di incontrarvi una volta arrivato lì...Ciao
Martina
00mercoledì 25 giugno 2003 15:49
Purtroppo ad Agosto è difficile trovare lavoro un po' dappertutto in Irlanda, dato che le scuole sono chiuse e tutti gli studenti si gettano sui posti temporanei disponibili, sia nel settore commerciale, ristorazione che turistico. Lavorare in estate e nel tempo libero è in Irlanda, per tutti gli studenti delle scuole secondarie e terziarie, una tradizione sacrosanta che viene seguita religiosamente ed in massa ogni anno. Ho già notato che al mio supermercato locale si è già notevolmente abbassata l'età media delle commesse... e la scuola è appena terminata!
Come già scritto nei link evidenziati da Moris, ci sono momenti migliori dell'anno per avventurarsi al lavoro in Irlanda. Ma puoi sempre provare. Mi sembra che Chiara lavorasse in un ostello qui l'estate scorsa (mi sbaglio, Chiara?).
Sinceramente, più di questo consiglio non saprei che dire [SM=g27813] Ti consiglio ancora ti guardare i forum ed i link evidenziati da Moris.
Buona fortuna... [SM=g27811]

chiara
00venerdì 27 giugno 2003 20:00
martina ha ragione. da fine agosto in poi non dovresti avere problemi, perchè i ragazzi tornano al collage, ma prima è davvero dura, se non impossibile.

mi spiace

chiara
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com