Ma tutti informatici a Cork? e CAMERIERI, COMMESSI, ecc.?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ROGEO13
00lunedì 27 agosto 2007 15:32
Scusate, non riesco a trovare informazioni su lavori di cameriere, commessa, ecc. C'è qualcuno che può darmi informazioni sulla possibilità di trovare lavoro in questo campo, considerando anche che parlo un inglese da asilo nido?
Grazie
ROGEO13
00lunedì 27 agosto 2007 21:27
Forse vi siete impressionati della mia età .... [SM=g27818] per me non è un problema ..... o forse non ci sono camerieri e commessi che partecipano a questo forum!!!!
Contiunuo a sperare [SM=x145506]
OConnor
00martedì 28 agosto 2007 20:23
Come ho gia' detto almeno un altro mezzo milione di volte in passato:
Se non sai l'inglese, trovare lavoro e' DIFFICILISSIMO di questi tempi.
C'e' una tale sovrabbondanza di manodopera a basso costo direttamente dal blocco est europeo (Polonia, Lettonia, Lituania ed altri posti semisconosciuti in culo ai lupi) che senza inglese e' parecchio complesso trovare lavoro, specie di tipo non specializzato ed a contatto col cliente. Come esattamente credi di poter assistere un cliente se non parli la lingua? Devi parlare l'inglese o il polacco (non scherzo...), fai un corso dall'Italia prima di venire.
In quanto all'eta', qua conta molto meno che in Italia. In bocca al lupo!
Dinaer
00mercoledì 29 agosto 2007 00:27
Tutto corretto ma aggiungerei che di solito per i lavori orientati al pubblico...tira sempre di più il famoso pelo...tradotto le donne hanno la precendeza, senza volerti scoraggiare ma se proprio vuoi tentare parti a ottobre, eviterai almeno i vacanzieri e id i ragazzetti che lavorano in estate per alzarsi qualche soldo.

Cork è un piezz'ecore...nonostante Belfast sia una gran bella città ho la cartina di Cork in camera e dormo con la maglia Cork Republica !!!

Un saluto dal freddo nord...certo lavorare con le svedesi non è male in effetti hihihi !!!

[SM=x145446]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com