Lavorare per l'Irlanda dall'Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bobollina
00martedì 7 novembre 2006 08:28
Buongiorno a tutti! Sono una neolaureata in Lingue e Letterature straniere che opera nel settore delle traduzioni e dell'editoria (o quanto meno, tento di farlo: la strada è dura [SM=x145515] ). Per quanto riguarda il mondo dell'editoria mi occupo soprattutto della parte amministrativa e promozionale.
Sono una grande amante dell'Irlanda, ci vado spesso durante l'anno, ma al momento non ho, ahimé, la possibilità di trasferirmi nella terra dei miei sogni. [SM=x145492]

Vorrei quindi chiedervi se conoscete qualche opportunità per lavorare a contatto con gli Irlandesi, però dall'Italia. Il massimo sarebbe appunto nel settore dell'editoria (se, quindi, conoscete case editrici irlandesi che pubblicano in Italia o ricercano traduttori dall'inglese all'italiano, vi sarei grata se poteste darmi qualche indicazione), oppure agenzie di traduzione che permettono di lavorare via Internet.

Ma andrebbe bene anche qualsiasi altra azienda che abbia necessità di un collaboratore italiano. Sarei disposta a trasferta, ma purtroppo un trasferimento in pianta stabile non è possibile, almeno al momento.

Lo so che la mia richiesta è un po'... "stramba", ma ci provo lo stesso a lanciare l'amo. Ho provato anche a cercare in vecchie discussioni del forum, ma non ho trovato moltissimo che facesse proprio a questo caso! Comunque, ho raccolto materiale!

Spero possiate essermi d'aiuto. [SM=x145463]
Se preferite, potete scrivermi al mio e-mail:
bobollina76@yahoo.it

[SM=x145506]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com