Italiani a Kilkenny!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kiaretta1984
00lunedì 30 maggio 2011 00:09
Ciao a tutti gli irlandiani che stanno leggendo! :)

Sono da poco atterrata in terra irlandese per un soggiorno di circa sei mesi in una famiglia di Kilkenny, dove lavoro come ragazza alla pari. Vorrei sapere se c'è qualche altro italiano a Kilkenny, con cui potersi incontrare, bere una birra o semplicemente scambiare qualche informazione!

Insomma irlandiani...se ci siete, battete un colpo! [SM=x145459]

Chiara
Punker80
00sabato 4 giugno 2011 13:53
ciao, io ho vissuto quasi un anno a kilkenny (2007), di italiani ce ne sono anche troppi :-) io comunque all'epoca ero più propenso in frequentzioni est-europee e gli unici amici italiani che avevo sono quasi tutti andati via e non credo che italiani che stanno a kilkenny frequentino questo forum... comunque ora non mi ricordo il nome ma c'è un fast food sulla via principale (mi pare high street, ma so passati un po' di anni e i nomi non li ricordo più bene), il proprietario è Rosino (italiano) e ci lavoravano quasi solo italiani... comunque se posso dirti io ti consiglio di allargare gli orizzonti...
comunque se vuoi in pvt posso darti il contatto di una ragazza italiana che lavora a kilkenny... scrivimi su skype (paoloe.rosati)
ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com