George Best

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Maratona70
00venerdì 30 gennaio 2004 10:25
Da "www.gazzetta.it"

09.38 Best ubriaco alla guida, arrestato
Altra disavventura per l'ex Pallone d'Oro inglese
LONDRA - George Best è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. L'ex fuoriclasse del Manchester United e dell'Inghilterra, vincitore del Pallone d'Oro nel 1968, è stato fermato dalla polizia poco dopo la mezzanotte a Merton, a Londra.

Qualcuno può spiegare ai giornalisti della Gazzetta che Best è nato a Belfast e giocava nella nazionale dell'Irlanda del Nord?
fergus
00venerdì 30 gennaio 2004 10:58
povero Georgie.....[SM=g27819]
fergus
00martedì 14 giugno 2005 09:25
Best held over girl 'sex assault'
Football legend George Best has been arrested and bailed on suspicion of indecently assaulting a young girl.

The former Manchester United and Northern Ireland star, 59, is alleged to have attacked the girl, who is aged under 13, last month in Surrey.

A spokeswoman for Surrey Police said: "We have received an allegation of indecent assault against a 59-year-old man who was arrested on 9 June."

Mr Best was also held on that date over an allegation he assaulted a woman.

The spokeswoman added the force was not prepared to discuss any further details of the investigation.

Mr Best was arrested on suspicion of assault occasioning actual bodily harm against a 34-year-old woman.

The attack is alleged to have happened in Ewell, Surrey.

It has now emerged he was also questioned about the indecent assault claim, which he is said to be totally denying.

Speaking on 9 June, Mr Best's agent Phil Hughes said he "categorically" denied attacking the woman.

Mr Hughes was not available to respond to the latest allegation.

Mr Best was questioned for nine hours at Staines police station before being freed on police bail.

He is due to return to a police station in Surrey for further questioning on 6 July.
Story from BBC NEWS:
news.bbc.co.uk/go/pr/fr/-/1/hi/england/southern_counties/409...

Published: 2005/06/14 00[SM=x145459]3[SM=x145458]7 GMT

© BBC MMV

Maratona70
00martedì 14 giugno 2005 11:36
CALCIO

10.06 Best è accusato di atti di libidine su minorenne
Arrestato e liberato dietro cauzione, nega tutto

LONDRA - L'ex calciatore del Manchester United George Best è stato arrestato con l'accusa di atti di libidine su una ragazzina. Lo ha annunciato oggi la polizia britannica. Arrestato giovedì scorso nel Surrey, a sudovest di Londra, Best, che ha 59 anni, è stato rilasciato dietro cauzione. "La polizia del Surrey ha ricevuto una denuncia di atti di libidine contro un uomo di 59 anni", ha affermato in un comunicato un portavoce della polizia, precisando che la vittima sarebbe una ragazzina sotto i 13 anni e che i presunti abusi sarebbero stati commessi il mese scorso nel Surrey. "Non intendiamo discutere i dettagli di questa denuncia, sulla quale stiamo attualmente indagando", ha aggiunto. Secondo una fonte a lui vicina, Best respinge le accuse. "Nega assolutamente che ciò sia avvenuto, l'accusa di abusi su una bambina ha distrutto George", ha detto la fonte. Best, nato a Belfast, è considerato uno dei più grandi attaccanti di tutti i tempi. Prima di lasciare il calcio ai massimi livelli, all'età di 26 anni, aveva giocato 37 partite con la Nazionale dell'Irlanda del nord e segnato 136 gol con il Manchester United. Dopo il ritiro, ha conosciuto problemi di alcolismo e nel 2002 è stato sottoposto a trapianto di fegato.

wildusty
00martedì 4 ottobre 2005 13:09
Best is 'improving' in hospital
Tuesday, 04 October 2005 9:06


Former Manchester United star George Best's condition is improving today in an intensive care unit after being struck down with a kidney infection.

The Northern Ireland born legend is in a serious, but improving condition at the private Cromwell Hospital in west London.

His condition was not directly related to his well-documented struggle with alcohol, according to Professor Roger Williams.

But he would have been more susceptible to the illness because he has been on a course of medication to prevent his body rejecting a new liver.

Best had a life-saving transplant operation in 2002 after his old liver was left ravaged by decades of heavy drinking.

alex179
00martedì 4 ottobre 2005 14:28
E' MORTO FRANCO SCOGLIO
FONTE:Gazzetta.it

Ritratto del tecnico e opinionista siciliano deceduto lunedì sera. La passione infinita per il suo sport, la cultura e la schiettezza di un personaggio atipico

Scoglio era nato il 2 maggio 1941. ApGENOVA, 3 ottobre 2005 - E’ morto così, da un momento all’altro, in diretta, senza saperlo, senza immaginarlo, senza prevederlo - lui che tutto sapeva, immaginava e prevedeva -. Franco Scoglio è morto lunedì sera, in tv: non davanti alla tv, come uno spettatore qualsiasi, ma nella tv, dentro lo schermo, dentro uno studio, con il microfono attaccato alla giacca, la spia rossa accesa, gli ospiti collegati per telefono, la pubblicità che smorza le polemiche ma non gli infarti. E’ morto parlando di calcio, che era la sua passione, la sua vita. E’ morto - viene da dire - per troppo calcio, per troppa passione, per troppa vita. E’ morto pensando e parlando del Genoa, che era la somma di tutto questo: calcio, passione, vita e, in quell’istante, addirittura morte.
In fondo, avrebbe detto Scoglio, la morte è nient’altro che l’ultimo atto della vita, un gran gol in zona Cesarini. Scoglio è morto negli studi di Primocanale, emittente tv di Genova, ospite del programma intitolato "Gradinata Nord" e a Marassi la Gradinata Nord è la cattedrale del tifo rossoblù, un monumento storico, nazionale, umano, un coro di 15 mila cuori, anime, fantasie. Aveva avuto una vivace discussione per telefono con Enrico Preziosi, patron del Genoa. Poi un malore. Il cuore, si dice sempre, in questi casi. Un bicchiere d’acqua, no, programma sospeso. Soccorsi. Niente da fare. Si è capito subito che stavolta non ci sarebbe stata nessuna ripartenza, solo un maledetto fuorigioco.
Facile dire, adesso: quelle trasmissioni, quei processi, quegli appelli sono dei falò, degli incendi, sono dei festival di ugole e giugulari, sono il peggio del calcio. Aria fritta, aria marcia, malaria. Sono dei teatrini, dove si arrabbiano e s’insultano, poi appena s’interrompe il collegamento, tarallucci e vino, caffè e brioche, pacche sulle spalle, ciao ci vediamo la prossima settimana. Ma Scoglio no. Lui ormai frequentava più gli studi che i campi, e di questo si dispiaceva. Ma per fingere, non fingeva mai. Non parlava per contratto, non obiettava per soldi, non discuteva perché costretto. Lui, di quei teatrini televisivi, era l’unico personaggio vero, autentico, originale. Tuonava, sognava, sempre soffriva, raramente rideva.
Scoglio era così com’era: burbero, vulcanico, scoppiettante, ciclopico e ciclonico, probabilmente folle, o comunque attraversato da qualche vena di pazzia, intesa come quel territorio oltre la frontiera della normalità, e certo della banalità. Era provocatore, integralista, scontroso. Lo dichiarava lui stesso: "Voglio essere antipatico, scorbutico, rispettato e, possibilmente, odiato". Ma era se stesso. Era Scoglio. Era il Professore. Prendere o lasciare. Era quello capace di metterti le mani addosso, ma nel senso di un abbraccio, fatto con le braccia, appunto, però sentito e vissuto e dettato dal cuore. Era quello pronto a frugare nella memoria e ripescare un antico articolo, ormai dimenticato perfino dagli archivisti, ma non dai labirinti e dai meandri della sua formidabile memoria, e poi abile a selezionare un aggettivo usato, e - per lui - sbagliato.
Era quello disposto ad abbandonare la famiglia e trasformarsi in un carcerato per studiare il sistema dell’uomo in più. Era quello che rispondeva, quasi svogliatamente, al telefono, "hello", e poi ti travolgeva con uno tsunami di schemi, giocatori, formule. "Ad minchiam" l’ha inventato lui. E poi zona sporca, meccanismo di pressing a L rovesciata, 21 diversi modi di battere un calcio d’angolo. Stupiva, scopriva, sorprendeva. Spiazzava. Era quello che ha evangelizzato e colonizzato la Tunisia, e la fotografia che gli stava più a cuore era quella in cui lui, seduto, firmava autografi e regalava carezze a bambini che indossavano magliette come quelle di Khaled Badra e Hassen Gabsi.
Era quello che i calciatori li allenava facendoli giocare a rugby, che al suo pupillo Ruotolo spiegava "vedi Collovati, vedi com’è bello, lui può fare tutto, tu invece no", era quello che diceva che "la squadra dovrà tirare fuori gli attributi fino a farsi venire la prostata", era quello che alla morte di Signorini era un po’ morto anche lui. Era quello che studiava le lingue, dall’inglese all’arabo, pronto a rituffarsi in campo, sulla panchina, alla lavagna, era quello che pensava che il pallone avesse una sua musicalità, era quello che una sera in Gazzetta ha preso carta e penna e scritto: "La formula del calcio è spazio per tempo diviso 2". Era quello che confessava: "A volte penso che Gesù Cristo sia rossoblù". A quest’ora avrà finalmente trovato la risposta
=Donegal=
00martedì 4 ottobre 2005 14:43
Re: E' MORTO FRANCO SCOGLIO

Scritto da: alex179 04/10/2005 14.28
FONTE:Gazzetta.it

Ritratto del tecnico e opinionista siciliano deceduto lunedì sera. La passione infinita per il suo sport, la cultura e la schiettezza di un personaggio atipico



Ehm... Alex, c'è un topic su Scoglio
fergus
00martedì 4 ottobre 2005 21:20
forza georgie non mollare
wildusty
00mercoledì 5 ottobre 2005 09:50
Best out of immediate danger
Tuesday, 04 October 2005

Former Man United and Northern Ireland legend George Best's condition has improved and he may be moved from intensive care

George Best is out of immediate danger and could be moved from intensive care in the next 24 hours as the Manchester United legend fights a serious kidney infection.

The doctor in charge of Best's care at the Hospital in west London, said the former European Footballer of the Year is improving steadily.

He admitted it will take time for Best to fully recover and has insisted Best's condition was not directly related to his well-documented struggle with alcohol problems.

[Modificato da wildusty 05/10/2005 9.51]

jay.ren
00giovedì 27 ottobre 2005 08:44
Le condizioni di Best sono drammaticamente peggiorate
Il suo medico Roger William ha confermato che le sue condizioni sono peggiorate ma che George Best nnon è in pericolo di vita. I prossimi giorni saranno cruciali.

Forza George, supera anche questo avversario!!! [SM=x145459]

Tratto da BBC ONline
paolino-BOGLANDSMAN
00giovedì 27 ottobre 2005 11:50
Coraggio George...
Da Repubblica.it


Londra, 11 : 16

CALCIO, GEORGE BEST IN FIN DI VITA
Secondo quanto riferisce la BBC, George Best sarebbe in fin di vita. Le condizioni della 59enne ex stella del Manchester United, si sono aggravate a causa di un'emorragia interna. Best, che nel 2002 ha subito un trapianto di fegato, è tenuto in vita dai macchinari del Cromwell Hospital di Londra, dove era stato ricoverato 3 settimane fa per i primi sintomi di un'infezione al fegato.

[Modificato da paolino-BOGLANDSMAN 27/10/2005 11.51]

=Donegal=
00giovedì 27 ottobre 2005 12:15
Dal Belfast Telegraph

Best close to death
Ailing George on life support as his friends and family pray
27 October 2005

Football legend George Best was fighting for his life last night.

The Ulster soccer star (59) was put on a life support machine by his doctors after suffering from internal bleeding.

His former wife Alex said his condition had "deteriorated dramatically".

"I am just praying that, once again, he somehow manages to pull through against all the odds," she said. "My thoughts and prayers are with him."

And Professor Roger Williams, who is in charge of the former footballer's care, told The Sun newspaper that Best is "severely ill and is fighting for his life", but he added that there is still a chance he could battle through.

Concern had been mounting yesterday over the condition of Best's health.

Earlier yesterday evening, a spokesman for the private Cromwell Hospital in London, where Best is in intensive care, confirmed that he was still "seriously ill" but said his condition had not deteriorated throughout the day.

However, it appears his health took a dramatic turn for the worse late last night.

According to The Sun, George was last night only hours from death and had sent farewell messages to ex-lovers and friends.

His close friend Stephen Purdew, boss of the Champneys Health Resort where Best lived for two years, told the newspaper that he had received what amounted to a farewell message from George.

He said: "It looks like he's close to the end.

"I've been a friend for a long time and this is a very upsetting time for anyone who knows him."

Neither Best's agent Phil Hughes or a spokesperson for the hospital could be contacted late last night.

It is almost four weeks since Best was rushed into intensive care where he has been battling numerous infections. At the time his doctors and his agent thought he would be out of intensive care in a matter of days.

Speculation that Best's condition was deteriorating was fuelled after his sister flew over to be with him yesterday afternoon. At the weekend Best's elderly father Dickie and three sisters visited him.

Earlier yesterday, his agent Phil Hughes said at this stage there was no prospect of Best leaving the intensive care unit in the next few days.

He said: "He is still very poorly. He is not getting any worse but he is not getting any better."

Mr Hughes added that Best's family were not over to say their goodbyes to him.

"Of course they've been over to visit him, they're his family and he has been in hospital a few weeks," he said.

Best has been in intensive care at the private Cromwell Hospital in west London since October 2.

He had been rushed to hospital by Mr Hughes suffering from flu-like symptoms, including shortness of breath.

It is believed the Northern Ireland hero had a serious reaction to drugs he had been prescribed following a liver transplant.
Corcaigh
00giovedì 27 ottobre 2005 15:03
Fatemi fare l'avvocato del diavolo. George Best si è spappolato il fegato con l'alcool. Nonostante convenzioni mediche internazionali che tendono a non favorire per i trapianti gli alcolizzati, lui, perché era George best, si è preso il fegato che forse vrebbe potuto salvare la vita a qualcun'altro con meno soldi e meno alcol in corpo. Gli è stata data una seconda possibilità: se ne è fregato, ha continuato a bere. Alla faccia di chi è crepato e gli ha dato il fegato e di è crepato per insufficienza epatica perché quel fegato che gli spettava non gli è mai arrivato.
Non so se abbia avuto una reazione ai farmaci antirigetto, ma è certo che continuare a bere come una spugna dopo un trapianto di fegato è la strada diretta verso la tomba. E lui lo sapeva. E non glien'è fregato nulla.

wildusty
00giovedì 27 ottobre 2005 15:31
Corcaigh, non si può che darti ragione.
Rimane, in ogni caso, il dispiacere.
=Donegal=
00venerdì 28 ottobre 2005 11:21
Da Repubblica online:

CALCIO, BEST MIGLIORA MA RESTA GRAVE

Sono lievemente migliorate le condizioni di George Best, la 59enne ex stella del Manchester United ricoverato da tre settimane al Cromwell Hospital di Londra per un'infezione al fegato. Ieri, la situazione si era aggravata per un'emorragia interna. ''Siamo felici per i progressi - ha detto uno dei medici - ma la strada è ancora lunga. Adesso vediamo cosa succede nelle prossime 24 ore''.
scottishflag
00venerdì 28 ottobre 2005 12:11
Re:

Scritto da: Corcaigh 27/10/2005 15.03
Fatemi fare l'avvocato del diavolo.



Concordo con Wild che dice che é un grande dispiacere... giustissimo. Ed anche con Martina, Georgie é stato un pò disattentino e menefreghista. Con lui sono sempre stato usati altri metri di giudizio, è indiscutibile. Esempio lampante la frase che ho letto e sentito da più parti: "Best beve come una spungna perché, sai come sono i geni no?!? E lui é troppo un genio!!! Yeah... too cool!!!" [SM=x145455]
Un vicino di casa fa lo stesso e lo si apostrofa: "Ma guarda te che fallito di m[SM=g27816]a!"...
Adesso, o sono entrambi due dei "really cool chaps"... oppure fate voi.

[Modificato da scottishflag 28/10/2005 12.13]

Corcaigh
00venerdì 28 ottobre 2005 14:08
Il problema tra lui e l'opinione pubblica è nato qualche mese fa, quandò apparì ad un famoso show televisivo irlandese del venerdì sera, The Late Late show. Quando gli fu fatta la domanda "adesso allora hai smesso di bere dopo il trapianto", rispose, sghignazzando, che no "he didn't mind a few drinks".
Quello scghignazzamento, quello sberleffo indignò l'opinione pubblica non poco. Telefonate arrivarono a valanga ai vari talk show radiofonici come reazione: che fa, prende per il culo il donatore? O la persona che forse avrebbe avuto diritto più di lui a quel fegato?
In pratica ti sto rispondendo riportando un'opinione comune su george Best, al momento. Purtroppo, quando è arrivata la notizia che è sul punto di morte, molti hanno commentato: d'altronde, se l'è voluta lui.

[SM=g27813]
scottishflag
00venerdì 28 ottobre 2005 18:11
Re:
in effetti lo posso ben capire... l'atteggiamento è proprio da presa per i fondelli. Comunque io difendo il diritto di ogni persona di vivere come preferisce, finché non lede la libertà altrui. La pistola se l'é allegramente puntata alla tempia da solo. Lo dico da incavolato marcio, proprio non capisco perché un idolo sportivo come George Best stia optando per un suicidio bello e buono.

[Modificato da scottishflag 28/10/2005 21.18]

billingham
00venerdì 28 ottobre 2005 20:15
Re: Re:

Scritto da: scottishflag 28/10/2005 18.11
in effetti lo posso ben capire... l'atteggiamento è proprio da presa per i fondelli. Comunque io difendo il diritto di ogni persona di vivere come preferisce, finché non lede la libertà altrui.



D'accordissimo con te, ma (e lo dico da "fan" in qualche modo del Bestie calciatore) forse lui ha leso la libertà di qualcun'altro un po' più sobrio e meno famoso ad avere un fegato nuovo
scottishflag
00venerdì 28 ottobre 2005 21:12
Re: Re: Re:

Scritto da: billingham 28/10/2005 20.15


D'accordissimo con te, ma (e lo dico da "fan" in qualche modo del Bestie calciatore) forse lui ha leso la libertà di qualcun'altro un po' più sobrio e meno famoso ad avere un fegato nuovo



Quoto in pieno Billie, ben detto. Null'altro da aggiugere.
admin/moris
00martedì 22 novembre 2005 00:37
mi spiace ma non conosco la fonte, credo che sia una notizia di oggi
Best, decisive le prossime ore
Resta sospeso tra la vita e la morte

I medici che hanno in cura George Best provano il tutto per tutto per salvare l'ex stella del calcio inglese. I dottori hanno infatti deciso di interrompere il trattamento calmante per vedere la reazione del paziente. "E' un test importante, solo in questo modo sapremo se è in grado di recuperare - ha detto il professor Williams - Non conosceremo la reazione prima di 12 ore. Ma è l'unico modo per capire se ce la farà".

stella del calcio inglese, ricoverato da diversi mesi per delle emoraggie interne provocate dall'abuso di alcool, resta sospeso tra la vita e la morte. "Non ci sono stati peggioramenti durante la notte, ma le condizioni di George Best rimangono disperate - ha aggiunto il medico - La situazione è in fase di stallo. Best è ancora vigile, respira sempre grazie ai macchinari e alcuni test sul suo sangue hanno dato risultati migliori di quanto ci aspettassimo. Le sue condizioni sono stabili, ma adesso che interromperemo la somministrazione di sedativi, dovremo vedere se il suo livello di coscienza migliorerà. Non lo sapremo nelle prossime 12 ore, forse anche di più, ma questo è il prossimo passo". Best però resta "disperatamente vivo". "Ma non potrà sopravvivere se non mostrerà miglioramenti giorno dopo giorno", ha chiuso il medico.

Intanto, nel mondo circola la foto per sua volontà pubblicata come "testamento". Guance cascanti, occhi velati e affondati nelle occhiaie, pelle pallida e giallastra: un'immagine terribile quella diffusa in copertina da 'News of the World' e ripresa dai quotidiani di mezzo mondo. "Non morite come me - ha detto Best - Spero che la mia condizione serva da monito per gli altri". La sconcertante fotografia, che mostra un George Best irriconoscibile, è stata fisicamente fornita al tabloid americano da Phil Hughes, un amico di quello che viene considerato il più geniale calciatore irlandese, vincitore del Pallone d'Oro nel 1968.

"George - ha detto Hughes - non è mai stato capace di battere il problema dell'alcol. E' ridotto pelle e ossa. Farsi fare questa foto è la cosa più straziante che abbia mai affrontato nella sua vita. Sono amico di George da 25 anni e sono stato con lui nei momenti più belli ed in quelli più brutti. George ha voluto che le foto servissero come avvertimento sui pericoli del bere. Ne ho parlato con i suoi famigliari e loro sono stati d'accordo con la pubblicazione
scottishflag
00martedì 22 novembre 2005 00:44
Re: mi spiace ma non conosco la fonte, credo che sia una notizia di oggi

Scritto da: admin/moris 22/11/2005 0.37
Best, decisive le prossime ore
Resta sospeso tra la vita e la morte




Chi ha visto la foto? Io si, anche se in piccolo, su "Controcampo". Un'immagine straziante, così stridente rispetto alle immagini che ero solito vedere sugli almanacchi o sui periodici sportivi. Al di là delle considerazioni giuste o sbagliate sulla vita di questo campione, questi giorni sono i più dolorosi per tutti quelli che lo hanno amato per il suo essere unico in campo e fuori.
fabio pg
00martedì 22 novembre 2005 01:04
Per me rimane un grande campione in campo e un grande uomo fuori.

UP THE PINTS FOR GEORGE BEST, THE BEST!

Corcaigh
00martedì 22 novembre 2005 10:40
Confermo, qui è su tutti i mass media, praticamente aggiornato ora per ora nelle radio. Ormai è questione di ore, gli organi stanno smettendo di funzionare ad uno ad uno, lentamente. Se sopravvive è un miracolo.
Ribadisco il fatto che si è suicidato lentamente, ma questo non è il punto. Ovviamente che una figura quasi mitologica come lui abbia fatto questa fine, dispiace moltissimo.
Tutti comunque aspettano l'annuncio della sua morte da un momento all'altro [SM=g27813]

billingham
00martedì 22 novembre 2005 18:44
ho visto la foto in un articolo su repubblica ed era veramente impressionante...dispiace vedere un uomo che è stato così grande toccare il fondo, comunque mi "consola" il suo tardivo pentimento e la sua voglia di trasmettere un messaggio positivo attraverso il suo stato, ovvero di non finire a conciarsi come lui...


"He scores goals on a Saturday
And saves souls on a Sunday
For the Lord says these are the Last Days
Prepare thyself for the Judgement yet to come"

Billy Bragg - God's Footballer
Corcaigh
00giovedì 24 novembre 2005 18:14
'His hours are numbered'
Manchester United legend is close to death


Staff and agencies
Thursday November 24, 2005

Guardian Unlimited

George Best's health has taken a severe turn for the worse and he is "coming to the end of the long road of his ill health," according to the doctor treating him.
Professor Roger Williams said Best, who is on a ventilator in the intensive care unit at the private Cromwell Hospital in west London, could die at any time. "He's still alive," he told reporters, "he's still having standard medical care and treatment, but I have to tell you that his hours are numbered now."

Prof Williams said that the internal bleeding Best suffered overnight had now affected his lungs. "There is really no return from that situation. It is really not possible to recover from that episode during the night.

"I would be very surprised if he survives another 24 hours."

Clearly upset, Prof Williams, who has been overseeing Best's treatment, added: "It's the final stage of this illness and I am afraid he could die at any time over the next 24 hours."

Best's son Calum, 24, his father Dickie, 87, and other family members were at his bedside, but he was no longer conscious or aware of what was happening.

Best, 59, has spent years battling alcoholism and underwent a liver transplant in 2002. But he ignored pleas to stay off the booze after the operation and was admitted to hospital on October 1 this year suffering from a flu-like infection.

His health deteriorated rapidly when he developed a kidney infection but he then rallied and his condition was thought to be improving until the early hours of Friday, when he developed a lung infection and was put back on a ventilator in intensive care.

As a footballer, Best helped United to the First Division in 1965 and 1967, and the European Cup in 1968. He was also crowned European and English footballer of the year for his sublime talent.

Describing his own lifestyle, he once said: "I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars - the rest I just squandered."

Guardian Unlimited © Guardian Newspapers Limited 2005
Denny Hobson
00giovedì 24 novembre 2005 19:24
per fabio..
..un campione in campo di sicuro,ne ricordo pochi forti come lui..
..ma fuori... [SM=x145485]
mi sembra si sia fatto travolgere dal dio DANARO..e mi sembra che lo abbia rovinato ben bene...forse da qui il detto che la felicita non te la da la ricchezza...a meno che non la sai gestire..
comunque mi spiace davvero che sia ridotto cosi ora.. [SM=g27819]
gior77
00venerdì 25 novembre 2005 08:06
Re: per fabio..

Scritto da: Denny Hobson 24/11/2005 19.24

..ma fuori... [SM=x145485]
mi sembra si sia fatto travolgere dal dio DANARO..





Appunto ... un grande uomo ... [SM=g27828]
jay.ren
00venerdì 25 novembre 2005 09:32
Un interessante approfondimento online, chiamato Best of times si trova sul sito del Belfast Telegraph.

Per vedere George in azione o leggere articoli su di lui

-> cliccate qui <-

[Modificato da jay.ren 25/11/2005 9.34]

Corcaigh
00venerdì 25 novembre 2005 11:00
George best è alle ultime ore della sua vita, anche se è "tecnicamente morto". Il medico che lo segue ha fatto una dichiarazione, l'ho sentita alla radio stamattina. In pratica, da ieri hanno sospeso qualsiasi accanimento terapeutico su di lui, hanno interrotto tutti i trattamenti che lo tenevano in vita. l'emorragia interna che lo sta divorando è senza controllo. Ovviamente, George Best non è più cosciente da giorni. Il medico ha dichiarato che, letteralmente, non dovrebbe sopravvivere oltre il primo pomeriggio.
Un esercito di fan veglia sotto la sua finestra d'ospedale non stop da qualche giorno.
[SM=g27813]
Un bell'articolo sulla sua vita football.guardian.co.uk/comment/story/0,9753,1650475,00.html

[Modificato da Corcaigh 25/11/2005 11.01]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com