Delfin School - Informazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Delirio Habanero
00mercoledì 7 giugno 2006 13:30
E' arrivato anche il mio turno di "sfruttare" il forum per chiedere informazioni. Non si finisce mai di apprendere cose nuove su Dublino.

Un mio amico dovrebbe iscriversi alla Delfin; non perche' sia una scuola rinomata ma perche' e' la meno costosa che ho trovato sul mercato. Ma come ben sapete, a volte prezzo=qualita'.

Qualcuno di voi ha frequentato qualche corso presso la Delfin o avrebbe qualche gossip da darmi in merito ?

Grazie in anticipo.

Buona giornata.
leo.leo.leo
00giovedì 8 giugno 2006 14:26
Io ho frequentato la delfin a settembre 2005 per tre settimane, ma in realta' per tre ore a settimana, quindi solo poco. Ero appena arrivato e mi serviva un appoggio per trovare amici e informazioni. Gharet e' il titolare,un ragazzo che si da da fare e anche un po pazzoide. Ricordo che ci portava in giro la sera e offriva birra qualche volta, per poi finire lui un po brillo.
Non posso fare confronti perche' non ne ho frequentate altre. Inoltre in un anno o quasi la scuola si sara' evoluta, quando c'ero io era un po agli albori e le cose erano un po alla rinfusa. Ma si danno da fare e non la scredito. L'importante in queste scuole credo sia anche trovare amici e persone con cui parlare inglese. Poi se volete oxford chiaro che dovete pagare mooolto di piu e magari i risultati sono migliori. Ma li i prezzi sono veramente bassi. Non per altro la scelsi.
Ciao,
Leo
ale2405
00martedì 5 settembre 2006 10:07
Ciao, qualcuno di voi ha frequentato questa scuola o comunque la conosce? I prezzi non sono elevati quindi mi piacerebbe avere più notizie. Tramite la funzione "ricerca" ho trovato dei commenti positivi ma mi piacerebbe avere delle testimonianze più recenti, meglio ancora se attuali. Anche perchè sono andata sul sito "www.visitdublin.ie" e tra l'elenco delle scuole di lingua questa non compare. Forse perchè non è riconosciuta da qualche ente? Boh! Comunque attendo risposte
grazie!!! [SM=x145468]
alessia
marzio80
00martedì 5 settembre 2006 18:44
delfin, questa sconosciuta...
marzio80
00mercoledì 6 settembre 2006 11:13
anch'io l'avevo adocchiata ma mi lascia un po' dubbioso il fatto che non sia riconosciuta dal governo come scuola di lingua inglese..
scusa ale dov'è che hai trovato le pur poche opinioni sulla scuola?? su "ricerca" dove?? io non son riuscito a trovare nessuna info in giro..
boh, in alternativa ho visto anche la www.dltc.ie a dun laoghaire, un po' fuori da dublino centro, raggiungibile però in 25 minuti con la dart.

la ricerca continua..

ciao
marzio
igemin
00sabato 13 gennaio 2007 14:32
Ciao a tutti.
Navigando all'interno di questo utilissimo sito ho notato la presenza di una scuola di Inglese che mi sembra mooolto economica rispetto alle altre.
Dal momento che intendo trasferirmi a Dublin nei prossimi mesi e cerco un corso per le prime 12 settimane ( e non ho molti soldi..)
chiedo a voi qualsiasi tipo di informazioni riguardo a questa scuola o ad altre che siano economiche e serie.

Per ora ho visto che i prezzi per il corso standard English si aggirano sugli 800 euro al mese, mentre la Delfin ne chiede 850 per 3.... C'è aria di truffa secondo voi ??

[SM=g27820]:

Potete contattarmi anche via mail, che trovate nel mio profilo....

[Modificato da igemin 13/01/2007 14.32]

different cloud
00giovedì 1 marzo 2007 19:45
Ciao a tutti!! mi serve assolutamente un aiuto! a maggio trascorrerò 3 settimane a dublino frequentando un corso d'inglese..
avevo optato per la delfin per due motivi
1-costa non moltissimo
2-mi hanno scritto che se voglio mi mettono in appartamento condiviso con un irlandese [SM=x145457]

secondo voi c'è da fidarsi? Visto che non l'ho mai sentita questa cosa di dividere appartamento con un irlandese(per altro sembrerebbe davvero l'ideale) voi che dite?
c'è qualcuno che ha fatto questa esperienza?
poi c'è il fatto che non sò dove siano questi appartamenti e loro sono un pò vaghi.

per i moderatori: ho già cercato nel forum ma non ho trovato alcuna info di questo tipo, almeno non recente!

spero che qualcuno potrà aiutarmi anche volendo consigliarmi altra scuola che ti trova alloggio in appartamneto condiviso!
fatevi sentire please!!!
rotolandoversosud
00venerdì 2 marzo 2007 17:37
Non serve a niente 3 sole settimane.
almeno 10 mesi!

alba 81
00sabato 7 aprile 2007 11:48
delfin
ciao different cloud,
io passerò a dublino tutto il mese di agosto..corso di inglese delfin e alloggio delfin. non ho nessuna informazione da darti al riguardo..voglio fidarmi sperando che sia tutto valido e ok.se tu nel frattempo hai avuto notizie su scuola e casa mi fai sapere??grazie grazie [SM=g27835]
Manuela.23
00giovedì 13 novembre 2008 17:27
Re: delfin
alba 81, 07/04/2007 11:48:

ciao different cloud,
io passerò a dublino tutto il mese di agosto..corso di inglese delfin e alloggio delfin. non ho nessuna informazione da darti al riguardo..voglio fidarmi sperando che sia tutto valido e ok.se tu nel frattempo hai avuto notizie su scuola e casa mi fai sapere??grazie grazie [SM=g27835]




Ciao! Io alla Delfin School c'hoa studiato l'anno scorso e mi sono trovata benissimo con il corso, nn ho avuto la sistemazione da loro ma il corso e' andato bene!! Ambiente giovane e stimolante...spero tu ti sia torvata bene!!!
Freesoul85
00martedì 25 agosto 2009 16:46
Ciao, anch'io ho seguito un corso alla Delfin English School e posso consigliarvela! Ho trovato il corso utile e i professori preparati e tutti madrelingua (cosa non scontata). Nella scuola c'e' un bell'ambiente e voglia di organizzare piccole gite, visite e attivita' interessanti. I prezzi sono economici ma non credo che questo indichi assolutamente bassa qualita', almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Ho visto che la scuola e' riconosciuta dal Department of Education and Science for the teaching of English as a foreign language, per cui mi sembra affidabile!
Good luck!:)
gdbjoe
00mercoledì 26 agosto 2009 14:48

Ciao FreeSoul, benvenuto/a su AI, e grazie del contributo.

Juza1973
00mercoledì 26 agosto 2009 16:45
Una mia amica ci e' stata e si e' trovata tutto sommato bene, ciononostante la sistemazione e' meglio se ve la trovate da soli perche' si trova di meglio.

soniarossi
00mercoledì 21 ottobre 2009 18:40
scuola al DLTC
Ciao raga! io sono stata alla Delfin ma non mi e' sembrata un granche'.Le classi sono sovraffollate di studentelli e gli insegnanti ben pochi e cambiano di continuo cosi tra una lezione e un'altra non si capiva un fico!ma innamorata dell'Irlanda come sono ho voluto riprovare una'tra esperienza e quasta volta alla DLTC www.dltc.ie vi dico molto carina, accogliente, giovanile e dinamica.Gli insegnant molto organizzati e puntuali come un orologio.davvero una scuola da raccomandare per il prezzo/qualita' che offre.mi hanno dato degli sconti pure, che c'e' qualcuno interessato a venire!! [SM=g27811]
Thanks!
maria8080
00mercoledì 12 maggio 2010 18:34
DELFIN ENGLISH SCHOOL
Io racconto della mia esperienza alla Delfin

Mi sono trovata benissimo [SM=x145466]

Ho fatto tutto tramite internet: prenotazione, test per il livello di inglese, accomodation. Sono stati molto precisi, puntuali e soprattutto efficienti

www.delfin.ie

[SM=x145517]
martybianchi
00mercoledì 4 maggio 2011 16:59
Ci sono stata anch'io!
Ciao a tutti! Sono Marty. Anh'io ho studiato alla Delfin per 3 mesi lo scorso inverno e devo dire che mi sono trovata assai bene! L'atmosfera e' piacevole, insegnanti molto bravi e staff molto disponibile! Non male nemmeno il pogramma di social activities, anche se magari un po'da incrementare. Sicuramente la raccommando come una buona scuola d'inglese a Dublino che offre prezzi abbordabili per tutti.E' possibile prenotare tutto tramite e-mail e lo staff parla anche in italiano e spagnolo! [SM=g27811]
Il sito web e' piuttosto esplicativo (www.delfin.ie),ma vi consiglio sempre comunque di contattarli per e-mail per ottenere informazioni piu' precise!

buono studio a tutti nella verde Irlanda! [SM=x145459]

Marty
Daniele(1980)
00mercoledì 24 agosto 2011 15:01
Io ci sono stato per due volte!
Ciao ragazzi! Sono Daniele, sono appena tornato da una vacanza studio in Irlanda di un mese ed ho frequentato la Delfin. Avevo gia' frequentato la scuola ed essendomi trovato bene ho deciso di rifrequentarla. I docenti sono giovani, il personale disponibile ad ogni esigenza e soprattutto e' economica. Io avevo bisogno di parlar tanto e tra lezioni d'aula e attivita' extrascolastiche credo di aver raggiunto un discreto livello di proprieta' di linguaggio. Ve la consiglio? Of course!



[SM=x145427]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com