Chi siete ? Da dove venite ? Dove andate ? Un fiorino!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
admin
00giovedì 5 giugno 2003 13:49
Un sacco di nuove persone sono salite a bordo di Altra Irlanda nelle ultime settimane : quando questo sito è nato (Gennaio 2003) io e Fabio non pensavamo di poter contare su un riscontro così importante e soprattutto di vedere crescere questo forum sino a diventare il più frequentato e partecipato tra gli appassionati italiani di Irlanda (speriamo di continuare ancora a lungo così)

Le presentazioni di alcuni di coloro che hanno scritto testi per Altra Irlanda le trovate nella rubrica che porta (quasi) lo stesso titolo di questo topic.

Ma ora siamo curiosi di sapere qualcosa di più anche di coloro che intervengono sul forum : non siamo degli ispettori di polizia per cui non ci interessano nome+cognome+generalità e neanche siamo degli analisti di marketing che vogliono scoprire quali sono le vostre bevande preferite e quale auto guidate.

Ci basta conoscere in poche righe qualcosa di più degli amici con cui discutiamo di Irlanda [SM=g27823]

Chi inizia per primo ?
ADMIN
00giovedì 5 giugno 2003 13:54
dimenticavo...
Le presentazioni di Fabio, Moris, Silverland, Gatta TIZ, Dorareever le trovate qui

www.altrairlanda.it/chisiamo.htm

Martina si è invece presentata con questo testo

www.altrairlanda.it/unaitalianaacork.htm

LordByron
00giovedì 5 giugno 2003 20:17
Una biografia in forma di elettroencefalogramma
Mi chiamo Manlio e sono nato sotto un cavolo dello Yucatan. mi raccolsero due uomini con un occhio a testa. Quello con l'occhio sinistro mi faceva da paà, l'altro da zio. o il contrario. non ricordo. ho sempre avuto difficoltà nelle relazioni parentelali. e proprio a causa di queste aporie che venni spedito ancora bambino nei campi di sapone dell'Armenia del sud. era una vita scivolosa e per non rischiare di rompermi più ossa di quanto ne avevo scappai per mari e per monti (tra asparagi e calamari, per intenderci) fino a conoscere il mio primo amore che come si dice a napoli "nun s' scorda maje" (spero di aver scritto bene). Lei era vestita d'organza e nei suoi occhi mi parve di riconoscere un distillato di luce capace di abbagliarmi. ma questa è un'altra storia. non deragliamo. avevo 13 anni quando arrivai in Italia e feci amicizia con una trota monaca del nord Italia. la sua vocazione mi commosse (cerebralmente.. forse la natura della mia biografia lo rivela abilmente) e così decisi di non fagocitarla subito, nonostante la fame fuor di misura che mi attanagliava. scelsi piuttosto di nutrirmi di bacche e vissi felice e incosciente e un pò coulchie (si dice così no?) finchè non scoprì i quadri di Mantegna e la poesia di Lord Byron. decisi di chiamarmi così da allora...
intanto il mio corpo si irrobustiva e i deltoidi gridarono nelle scapole, i bicipiti e i tricipiti prosperavano sulle braccia, i pettorali diventavano larghi come l'amore delle madri per i figli, gli addominalisi scolpivano come sotto lo scalpello di Michelangelo, i quadricipiti femorali si incurvavano come le schiene dei contadini dopo un giorno di lavoro.
e ci fu il nuovo amore: il cinema. il regno della luce. comprai un'oca e la spennai per poter scrivere le mie sceneggiature. ma dovetti cucinarla per continuare a campare....
(fine prima parte)
QueenMaeb
00venerdì 6 giugno 2003 02:12
Ciao a tutti, io sono Debby e ho trovato questo forum per caso... Mi sono appassionata all'Irlanda dopo aver sentito delle canzoni, visto delle fotografie e dopo essermi documentata su tradizioni e miti... La mia passione per questo luogo va avanti da 7 anni... Ed è bello vedere che c'è ancora moltissimo da scoprire!

Non ho molto da dire poichè ancora nn ho visitato questo paese (spero di farlo al più presto)...

dedalus13
00venerdì 6 giugno 2003 11:36
Il mio nome è Corrado. Sono nato e vivo a Torino, dove esercito la precaria professione di allenatore di nuoto (e soprattutto di nuoto per salvamento, ammesso che qualcuno sappia di che si tratta). Il mio amore per l'Irlanda nasce da un viaggio fatto nel '99 insieme ad un Amico. Entrambi dovevamo esorcizzare un periodo piuttosto nero, sapete com'è. La scelta della nostra meta fu casuale: non nutrivamo un amore sfrenato per gli U2, non eravamo fanatici alla ricerca delle proprie radici nordiche, né tantomeno avevamo amici che avevano intrapreso prima di noi questo viaggio e ci avessero costretto a metterlo in cima all'elenco. Ma, come scrive Mallarmé, "un colpo di dadi non abolirà mai il caso". Così mi ritrovai incatenato ai ricordi, finché nel 2001 non riuscii a tornare sull'isola (in dolce compagnia, questa volta) per visitare quanto mi era stato impossibile vedere 2 anni prima. Il mio amore per l'Irlanda è andato poi crescendo man mano che le mie conoscenze sulla sua storia si facevano più precise.
Insomma, sono felicissimo di avere scoperto il vostro sito (anche qui, quasi per caso), tramite un link da non so più quale altra pagina web: da quel giorno, appena posso, occupo parte del mio tempo libero nel leggervi.
Un abbraccio.
shamrock TDK
00venerdì 6 giugno 2003 11:53
Gigi, 26 anni vissuti troppo tranquillamente e attualmente risiedo in provincia di Latina da dove scappo ogni volta che posso. L'amore per l'Irlanda è nato in occasione del 18°compleanno grazie a quella magnifica cosa che si chiama Interrail. : Roma-Milano-Parigi-Londra-Dublino. Inutile dire che la meta finale mi ha folgorato e mi sono ripromesso di ritornarci presto, cosa che ho fatto altre due volte. Qui mi ci trovo bene, ogni tanto vi vengo a trovare.Mi avete insegnato cose nuove e soprattutto uno spirito critico che mi permette di conoscere meglio l'isola e la "fauna" che la popola. E poi,io, di genia terrona e residente non lontano dalla capitale incominciavo a non poterne più di questo celtismo che va tanto di moda. tutti si scoprono celtici mentre, come ha scritto fabio, gli irlandesi se ne fregano di esserlo.
LordByron
00venerdì 6 giugno 2003 17:26
dopo aver delirato ora racconterò laverità, tuttala verità.
Ho 29 anni e mi chiamo Manlio. per molti solo K visto il mio amore viscerale per la letteratura di Kafka. sono laureato in scienze della comunicazione e lavoro come regista e sceneggiatore da libero professionista e come membro della direzione artistica del Giffoni Film Festival (il festival di cinema per ragazzi). ho una passione bruciante per i viaggi, come immagino tutti voi, e per le donne. il cinema non è un amore nè una passione, è semplicemente una parte di me. importante per la mia esistenza come lo può essere un polmone o un cuore. Ho visitato molta parte dell'Europa, dove approfondendo di più (Portogallo, Germania, Francia) dove fermandomi solo per una superficiale conoscenza di certi luoghi. ho lasciato volontariamente l'Irlanda per ultima. voglio godermela, voglio amarla, voglio toccarla più volte. quello di settembre sarà solo il primo appuntamento...
ho scoperto l'AltraIrlanda conun link da www.irlandia.it
le vie dei link sono infinite e sono strafelice di avervi incontrato sulla mia strada
bogside76
00venerdì 6 giugno 2003 20:22
Re:

Scritto da: admin 05/06/2003 13.49

Chi inizia per primo ?



Mi sono appena iscritto al forum e, quindi, mi sembra giusto presentarmi. Prima di iniziare, volevo fare i complimenti ai gestori di questo sito.

Sono Vezio, 27 anni, vivo a Bari e adoro tutto ciò che riguarda l'Irlanda: storia, musica, cultura,...

Sono stato tre volte in Irlanda e credo di conoscere bene praticamente tutta l'isola. L'anno scorso ho avuto finalmente la fortuna di visitare anche l'Irlanda del Nord, quella che viene spesso definita erroneamente Ulster ... Derry mi è rimasta nel cuore, come dimostra il mio nick, ma Dublino resta la mia città preferita dell'isola. La zona più bella è, secondo me, il Dingle, un posto meraviglioso in cui ho trascorso bellissime giornate. L'unica città dell'Irlanda che non mi è proprio piaciuta è Cork: troppo cupa.

Spero di poter dare un contributo interessante a questo forum.

Slàn a tutti quanti.

Vezio
contec
00lunedì 9 giugno 2003 12:04
appena arrivato e mo' mi scateno!
in realtà sarò morigerato!
Vi ho scoperti solo oggi (in realtà ho ricevuto un'e-mail da non so chi che mi menzionava il sito!).
Mi chiamo Cristiano, sono Torinese e vivo a Dublino (superposh southsider) da quasi tre anni.
Ovviamente non ho nessuna intenzione di tornare a casa (leggi Italia).
Mi farò sentire presto.
Interessa un report sul surf?

a presto
altrairlanda
00mercoledì 23 luglio 2003 15:20
riprendiamo le presentazioni ?
Ogni settimana recupereremo un vecchio thread interessante e lo riporteremo in evidenza con la speranza che la relativa discussione possa nuovamente arricchirsi di contributi.

Questa settimana è il momento di revival delle presentazioni poichè sono saliti a bordo di Altra Irlanda molti nuovi amici che sono invitati a presentarsi [SM=g27823]

Miri
00mercoledì 23 luglio 2003 16:12
[SM=g27817]

Ciao, sono Mirella, ho 28 anni e vivo ad Ascoli Piceno.
Ho scoperto il sito di Altrairlanda la scorsa settimana e devo farvi i complimenti per l'approccio assolutamente fuori dal comune ad un argomento su cui moltissimi sanno solo ricamare banalità.
Personalmente non sono appassionata di musica irlandese, non bevo birra (per lo meno non la bevo in italia [SM=g27828] ) e non sono un'esperta della cultura celtica...oltretutto parlo inglese poco e male..eppure io l'amo.
Si, me ne sono innamorata durante il viaggio di nozze, l'anno scorso. Mi è rimasta nel cuore la bellezza di questa terra, soprattutto delle zone fuori dai normali percorsi turistici, la scoperta di posti deserti e meravigliosi, la gentilezza (pratica, non di facciata) delle persone che ho incontrato, la loro disponibilita a capire e farsi capire (problema enorme per me!)e l'imprevedibilità del tempo (piove - no ha smesso, guarda che sole che c'è adesso - no, piove di nuovo).
Non vedo l'ora di tornarci!!!

Miri
Stella
00mercoledì 23 luglio 2003 16:34
Sul forum sono intervenuta alcune volte con il mio vero nome, Stefania. Poichè le Stefanie sono diventate più di una, da ora in avanti il mio nick poco originale sarà Stella.

Cosa dire di me...

Ho conosciuto l'Irlanda grazie ad un ex fidanzato irlandese che viveva a Milano e abito in una della tante città satellite della metropoli che hanno il nome che finisce in Ate [SM=g27816]
Dove vivo mi ingrigisco ma non sarà per sempre e spero di trovare il coraggio e la sana follia di andarmene in Irlanda (tra un anno dovrei avere finito con l'università e allora...)

ciao, ste [SM=g27838]
redok
00mercoledì 23 luglio 2003 16:35
approfitto anch'io...
Ciao, io ho 30 anni, lavoro a Milano e vivo poco fuori (lungo il Ticino [SM=g27828] ). sono arrivato qui da un link di www.cielidirlanda.it (se ben ricordo...o forse da google...boh...) in quanto stavo cercando di "aggiornare" la mia documentazione, visto che dopo il primo viaggio del 2001 tornerò in irlanda anche quest'estate, concentrandomi sul west-north west. Al contrariod el motto del sito io la guinness la porto anche sulle t-shirt [SM=g27816] però sono anche un buon fruitore di pinte quindi penso di essere titolato all'endorsement...[SM=g27828]
Luoghi preferiti, sicuramente il donegal e, come ho scritto in un altro thread, il Burren...
Turista (o meglio viaggiatore) fai da te e me vanto [SM=g27811]
Arianna
00mercoledì 23 luglio 2003 17:00
Ho cominciato a partecipare al forum solo 3 settimane fa, anche se Altrairlanda già la conoscevo. E' 1 dei miei siti preferiti. Gli altri sono Celticworld, quello di Shay Given e quello di Pippo Inzaghi. Non c'è molto da dire se non che ovviamente adoro l'Irlanda, la sua musica, i paesaggi, la gente, tutto, e inoltre, anche se probabilmente qualcuno avrà idee diverse, sono 1 accanita sostenitrice della causa repubblicana... anche se al 1° posto vorrei che in Irlanda del Nord ci fosse la pace, non importa chi sia il vincitore. Ok, è tutto, ciao
Arianna
fergus
00mercoledì 23 luglio 2003 17:43
OT shay given
shay given????????
durante i mondiali scorsi seguivo le cronache della Gialappa e quando giocava l'eire c'era come ospite straniero una ragazza irlandese compagna di classe del "portierone"
ebbene a quanto pare sui banchi di scuola non é che se la cavasse molto bene
senza rancore.....[SM=g27828]
irishwolf75
00mercoledì 23 luglio 2003 20:52
dunque...
ciao a tutti,
sono matteo, milanese stagionato di quasi 28 anni...diciamo pure al 17 novembre!
il mio amore per l'irlanda è scoppiato nel '99 quando, ormai esasperato dalla invivibilità della mia città di origine, ho deciso di tentare la fortuna a tempo indeterminato all'estero.
Così sono partito all'avventura e senza quasi rendermene conto, ho passato là 2 anni...i piuù belli della mia vita, davvero...
alla fine del 2001 sono rientrato in Italia, non troppo convinto ma deciso a sfidare me stesso nel ritentare la sorte in Italia...
che è successo in questi ultimi 2 anni a Milano?[SM=g27833]
beh, vi basti sapere che ad agosto torno a casa, quella vera...Dublino, e questa volta per restarci, chissà, magari per sempre...[SM=g27822]
Stefi:)
00lunedì 28 luglio 2003 16:51
HERE I AM
Eccomi [SM=g27817]
Io mi chiamo Stefania, ma Stefi mi piace molto di più e quasi tutti mi chiamano così, sono milanese anche io (la stagionatura la lascio a teo... [SM=g27828] !!!) ma non abito in città (x fortuna!), ho conosciuto l'irlanda grazie ad un viaggio appena concluso (purtroppo!) e devo dire che, nonostante fossi partita con un po' di nostalgia xkè dopo anni non avrei visto l'amata Corsica, sono rimasta davvero contenta: l'Irlanda mi ha affascinata e desidero rivederla il più presto possibile [SM=g27835] !
Ora ho due mete preferite [SM=g27827] : Corsica e Irlanda, uguali e diverse tra loro in molte cose.

Ho conosciuto AltraIrlanda grazie ad una segnalazione del mio boy (che però non ha mai scritto sul forum), e mi paice molto x come è fatta, x le discussioni che si tengono... ora che un pochino di esperienza l'ho avuta anche io spero di essere utile a qualcun'altro, e spero di continuare ad imparare da chi ne ha più di me!

Un in bocca al lupo a tutti!

baci8 [SM=g27822] Stefi
Maratona
00martedì 29 luglio 2003 17:44
Ricevuto via e.mail

Eccomi, sono io!

Virtual turist ad interim!!!

Da 15 anni sogno di andare in Irlanda, ma costava sempre troppo.

Ma fortunatamente a marzo mi hanno licenziato, ora sono disoccupato, dei soldi non me ne frega più una cippa e il 20 agosto parto!!!

Vi manderò una foto.

Ciaoooooooooooooo,
Davide.
maratona70@yahoo.it
Maratona70
00mercoledì 30 luglio 2003 10:23
OFF TOPIC: Saluti!!!
Salve a tutti!

Ringrazio Moris per aver pubblicato la mia mail, a questo punto non posso esimermi dall'iscrivermi al vostro forum e dal promettere di raccontarvi le mie impressioni al ritorno dall'Irlanda.

Essendo alla mia prima esperienza sull'isola di smeraldo ogni suggerimento su cosa fare/vedere (specie nell'AltraIrlanda) è bene accetto.

La mia mail è maratona70@yahoo.it.

Grazie mille!!!

P.S. per Moris: Torneremo grandi [SM=g27811] , o, più probabilmente, faremo la fine del Genoa [SM=g27812] !
Nini
00mercoledì 6 agosto 2003 10:30
Ciao a tutti, mi chiamo Roberta vivo a Verona e non vi dico quanti anni ho visto che di solito alle donne non si chiede mai l'età!!! [SM=g27828]
Visto che è la prima volta che entro in questo sito mi sembrava giusto presentarmi.
L'Irlanda per ora l'ho solamente conosciuta su libri e depliant e visto che mi ha sempre affascinata ho deciso con il mio boy di fare il viaggio di nozze in questa fantastica isola!! Partirò a settembre! [SM=g27836]
Inutile dirvi l'emozione che sto provando al solo pensiero di trovarmi la!!!!

cybermatrix
00giovedì 7 agosto 2003 17:26
Mi Presento...
Vengo da Potenza (città nella quale risiedo), sono stato in Irlanda (ahimè) solamente 2 volte, e tutte e 2 le volte unicamente nella fascia metropolitana di Dublino. Sono un laureando in dietistica e tra le mie passioni c'è la musica e gli U2 sopra tutto (seguiti dai bravissimi e simpaticissimi - perchè ho avuto l'onore di conoscerli di persona - Dublin City Ramblers)...Credo che sia tutto.
Irlanpadano
00venerdì 8 agosto 2003 19:47
Salve, mi chiamo Antonio, sono di Trento, ho 25 anni e per la prima volta (domenica prossima) andrò in Irlanda precisamente a Dublinapoli :) spero di divertirmi anche se essenzialmente sarò lì per motivi di studio.
La mia passione per l'Irlanda nasce da quando è uscito il film Michael Collins che ho visto decine di volte.
Ho conosciuto questo sito e forum grazie ad un amico RedoK.

Cosy
00giovedì 14 agosto 2003 16:52
Ciao a tutti[SM=g27829]
sono Cosy (talvolta detta Tetta) ho 29 anni e vivo a Dublino da 5. Vengo dalla soleggiata Sardegna in cui non penso di tornare.
Al solleone preferisco il verde d'Irlanda, anche se il cuore barbaricino batte sempre sotto la pellaccia dura! Venni qui per disperazione alla ricerca d'indipendenza dopo la laurea e finii per trovare molto di piu'.[SM=g27820]
Dal mitico Burger King di O'Connell St : finii nell'IT industry ma il mio sogno e' di insegnare Greco appena concludo il mio arduo Master al Trinity! Mi sono imbattuta in Altrairlanda per caso e mi piace da matti, percio' l'ho ampiamente pubblicizzato...[SM=g27827]

Ciao a tutti[SM=g27837]
C
Daniele
00giovedì 14 agosto 2003 17:06
Ciao, sono Daniele, vivo a Prato, faccio l'informatico, ho scoperto il sito per caso cercando informazioni sull'Irlanda e devo dire che lo trovo ben fatto, con un taglio decisamente meno "turistico" e da luogo comune.

La passione per l'Irlanda nasce da due miei viaggi(per ora); uno di studio e l'altro di piacere in cui ho avuto modo di apprezzare la bellezza di questa terra e la bellezza delle persone che la abitano.

Ciao a tutti
alexviaggi
00giovedì 14 agosto 2003 17:49
ecchime!!
io sono alessandro ho 34 anni sono romano!!
la passione per l'irlanda è nata diciamo così per motivi ideologici,poi una volta visitata ho potuto constatare la bellezza di quest'isola.......sono stato sù diverse volte ma conosco meglio il nord che il sud;belfast è la città che spesso mi ospita anche se devo ammettere che derry è molto più caratteristica..........ad inizio settembre parto per la mia visita annuale!!!
un saluto..........aho nun me censurate che nun ho detto niente de male :)

ale
Elisa
00martedì 19 agosto 2003 10:19
Stringiamoci la mano!
Buongiorno![SM=g27824]
Volevo scusarmi un po' in generale se non mi sono presentata subito ieri, ma trascinata dagli eventi mi è completamente sfuggito!![SM=g27818]
Anyway, come dicevo sono qua a Cork da 2 anni e mezzo,io,al contrario di come hanno fatto quasi tutti,sono atterrata direttamente a Cork perchè avevo già trovato lavoro tramite internet in una grossa compagnia che ha anche sede qua. Quindi,nel marzo 2001,dopo aver passato i 4 mesi più difficili della mia vita, ho deciso di dare una svolta alla mia vita...ricordo lo sguardo di mia mamma quando mi ha salutato all'aeroporto[SM=g27821] (...questa non torna più!...)
Non era la mia prima volta qui, anche se la prima a Cork,ero stata 1 mese in settembre del 2000 con il mio ex di Waterford,con il quale abbiamo toccato i punti più importanti:Dublino,Galway,Waterford (lo so, vabbè,dai, ci abita!),Kilkenny (stupenda...)e dopo aver passato una settimana stupenda in una casa affittata in mezzo alla campagna di Spiddal, vicino a Galway, dopo aver pedalato sulla Inish Mòr ,dopo aver sentito i Kila e i Frames dal vivo e conosciuto tutte le sue 5 sorelle, mamma,nipoti,e figlio...mi sono completamente innamorata di questa terra. Mi è entrata dentro,mi sono sentita a casa dal primo giorno.
In ottobre sono dovuta tornare in Italia,anche se John mi aveva già chiesto di rimanere e trovare casa/lavoro assieme,ma mio papà si mise a urlare al telefono che se non tornavo mi veniva a prendere per le orecchie...eh si, a 27 anni,è sempre stato un pò molto despota...[SM=g27819]
e così,con il cuore nello stomaco,il 4 di ottobre2000 ho ripreso la Ryanair per Stansted e purtroppo quella è stata l'ultima volta che ho visto John.
Credetemi, mai e poi mai avrei pensato di finire a lavorare qua, tant'è che avevo già contatti in Inghilterra,ma la sofferenza della fine di una storia così mi aveva tolto ogni speranza di riavere la forza di ritornare...invece,eccomi qua e ne sono fiera!!!
Sto vivendo un'esperienza bellissima, che consiglio a tutti,sto scoprendo me stessa assieme alla gente di Irlanda,i sorrisi, le parole,i volti,il cielo,il vento,i prati,le mucche e le pecore,non li cambierei con nessun altro posto al mondo,anche oggi che è nuvolo e la temperaruta è quella da noi a fine ottobre,mi sento bene...che dire...ah! Che l'anno prox prob mi sposo(era ora!),che ho 30 anni,che sono originaria di Cattolica provincia di Rimini e quindi immaginate per me la pace iralndese dopo 26 anni di estati riminesi....anche se mi manca tanto la piadina ma ho imparato io a farla!!
Fatevi sentire!!! Con affetto[SM=g27836]
luca-westport
00martedì 19 agosto 2003 15:46
Mi presento...
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo luca ed ho 19 anni..ho scoperto questo formu poco più di una settimana fa e devo dire che per chi ama l'irlanda in italia è un bel punto di riferimento e d'appoggio, dove trovare informazioni, amici e di tutto un po...[SM=g27811]

Per me è stato un bel "incontro", io amo l'irlanda e sono stato 6 mesi a lavorare a westport (west coast)...l'esperienza più bella della mia vita!!!![SM=g27828]
La ho trovato un sacco di amici, nuove abitudini, esperienze e modi di vita e poi per la prima volta ho provato ad essere indipendente al 100%, sia economicamente che per il resto!!

Ora tornerò la per un periodo più lungo, magari per tutta la vita, chissà...conto di partire dopo la metà di ottobre..Vorrei andare a Galway..

Per il resto altro di interessante su di me non so.. .. .. ho fatto e finito l'istituto d'arte, vivo in trentino e sono innamorato dell'irlanda!!![SM=g27836]


ciao a tutti
rudy16
00mercoledì 20 agosto 2003 09:57
Ciao a tutti
Ciao a tutti, ho scoperto solo ieri questo sito e mi sono "buttato" a capofitto in quanto fan sfegatato dell'isola di smeraldo. L'ho conosciuta nel 1992 quando ho fatto uno stage di 4 mesi a Dublino e, assieme a quella che è poi diventata mia moglie, ce ne siamo innamorati. Per varie vicissitudini (matrimonio, debiti e quant'altro) ci siamo potuti tornare solo nel 1999 (20 giorni) e poi nel 2001 (15 giorni) trovando una grande differenza dal lonntano 1992 quando era ancora "genuina" ma vi dirò che comunque un pezzetto di cuore lo abbiamo lasciato li. Dovevamo tornarci anche quest'anno ma abbiamo avuto la brillante idea di cambiare casa e come di certo sapete l'impegno economico affrontato non ci ha permesso di fare ferie! Che altro dire: mi trovo pienamente d'accordo con lo spirito di "Altra Irlanda" e spero di poter dare il mio contributo per quanto possibile. Un abbraccio a tutti voi...
Cosy
00mercoledì 20 agosto 2003 13:44
Re: Stringiamoci la mano!
[SM=g27837]

Scritto da: Elisa 19/08/2003 10.19
Buongiorno![SM=g27824]
Che l'anno prox prob mi sposo(era ora!),Fatevi sentire!!! Con affetto[SM=g27836]



E' piu' forte di me.....TI SPOSI CON JOHN ??? E se non con lui, perche' non vi siete rimessi insieme ?? Sono una terribile ficcanaso..
Elisa
00mercoledì 20 agosto 2003 14:43
Re: Re: Stringiamoci la mano!

Scritto da: Cosy 20/08/2003 13.44
[SM=g27837]

E' piu' forte di me.....TI SPOSI CON JOHN ??? E se non con lui, perche' non vi siete rimessi insieme ?? Sono una terribile ficcanaso..

Cara Cosy, don't worry,non mi da fastidio se me lo chiedi [SM=g27827] e ti rispondo che no,non con John...anche se mi rimarrà sempre nel cuore,sai com'è quando sai di avere incontrato la tua soulmate,ma con un ragazzo altrettanto speciale (per fortuna che scriviamo in italiano,sennò qua..[SM=g27824] ). Perchè non ci siamo rimessi insieme? Non so, chiediglielo a lui che la fa così complicata,pensa che abbiamo ricominciato a parlarci dopo 2 anni di silenzio,gli ho chiesto di rimandarmi i miei vestiti che avevo lasciato a Waterford nel 2000 e lui mi risponde che me li fa avere nel giro di 1 settimana...sto ancora aspettando, dice che quando sarà il momento giusto me li porta di persona...gli ho detto di stare a Waterford....[SM=g27820] [SM=g27824]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com