Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Why Cork ( impressioni dopo 10 giorni )

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2007 20:24
Email Scheda Utente
Post: 59
Registrato il: 07/10/2005
Età: 45
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/06/2007 22:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aaahh Cork, quanti ricordi.
Una mattina mi sono svegliato e ho pensato: boh, ho un titolo di studio che serve a poco, lavo i piatti qui in Italia, magari potrei fare un salto su in Irlanda a lottare contro l'unto anche lì. Male che vada imparerò un po' di inglese.
Aah che mal di pancia alla partenza dell' aereo con le ascelle che grondavano come le cateratte del Nilo, e all'arrivo nella rebel city. All'inizio stavo in ostello e ho conosciuto diversi personaggi. Di sera non uscivo molto così ogni tanto facevo delle dotte dissertazioni sulle punizioni dal limite di Puskas o sul tipico pranzo pasquale magiaro con un cameriere ungherese che non vedeva l'ora di tornare a casa.
Giravo la città a seminare un po' di cv, andavo al corso di inglese di north main street. Mangiavo i panini ai giardinetti vicino alla biblioteca e al pollarolo, con le cornacchie che gironzolavano.
Per quanto riguarda il discorso Cork bella Cork brutta, dipende dalle aspettative. Se arrivo a casa credendo di trovare nel frigo una Saint Honorè ma apro e vedo solo la lucina, mezzo limone e una scatoletta di antipasto "Monviso", ci rimango un pò male.Se uno sta veramente bene, sta bene anche in un alloggio a Sesto San Giovanni con vista su viale Sarca. Io ero partito senza aspettarmi granchè, tutto quello che arrivava di buono andava bene.
La mia avventura è durata 4 settimane [SM=x145439] .
Avevo collezionato solo due pseudo colloqui, le public relations non sono mai state il mio forte e cominciava a dilagare lo sconforto.
Forse sono andato un po' troppo all'avventura, pero' pensavo mi facesse bene addentrarmi in acque sconosciute.
Adesso sono qui in Italia e continuo a lavare i piatti.
Devo attrezzarmi per trovare qualcosa di meglio.Speriamo.
E comunque sia, un enorme in bocca al lupo a tutti i corkoniani e a tutti quelli in partenza. [SM=g27811]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com