Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

FireFox ed i suoi Sorapis

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2006 23:57
Email Scheda Utente
Post: 161
Registrato il: 19/01/2002
Città: MILANO
Sesso: Maschile
OFFLINE
19/10/2006 21:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Segnalo che è uscita la versione 7.0 di Internet Explorer (solo in lingua inglese) e vi dico di non installarlo sul vostro pc, per le seguenti ragioni:

- Attualmente Internet Explorer 7 è disponibile solo in lingua inglese, le versioni localizzate del nuovo browser per ciascuna versione di Windows saranno disponibili nelle prossime settimane o mesi. Entro due o tre settimane saranno rilasciate le versioni in arabo, finlandese, francese, tedesco, giapponese, e spagnolo. Le restanti lingue (compreso l'italiano) saranno rilasciate tra Novembre e Gennaio. In aggiunta a queste versioni Microsoft rilascerà anche una versione Multi-language User Interface (MUI) a Gennaio, e successivamente 55 versioni Windows XP Professional Language Interface Pack (LIP) di IE7.

- Le "Best practice" per l'installazione di Internet Exlorer 7 (da SpywareSucks):
1. Prima di tutto leggete le note di rilascio (purtroppo per ora solo in inglese). Qui sono elencati i problemi noti con il browser che è bene conoscere prima dell'installazione.
2. Create un punto di ripristino.
3. Disattivate gli Aggiornamenti Automatici.
4. Disabilitate temporaneamente antivirus, antispyware e applicazione "crash guard".
5. Non disattivare il FIREWALL.
6. Chiudete tutti i programmi in esecuzione, inclusi Messenger, Windows Defender, e OneCare (controllate il systray).
7. Se usate ZoneAlarm 6.5, eseguite la disconnessione da internet, disinstallate ZoneAlarm, assicuratevi che il Windows Firewall sia abilitato, riconnettetevi a internet e reinstallate IE7.
8. Installate IE7. Riavviate "due volte" prima di eseguire il nuovo web browser per la prima volta.
9. Non reinstallate nessuna versione di Windows in nessuna maniera dopo aver installato IE7, non eseguite upgrade "in place" o a nuova edizione.

- Appena uscito ha già un problema di sicurezza

In pratica per installarlo devo disinstallare un software che non c'entra nulla con il browser, è già bucato e devo aspettare inizio 2007 per averlo in italiano (ma la Microsoft quanti dipendenti ha?).

Fra poco esce FireFox 2.0....per fortuna
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com