È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cerco/offro casa o stanza a Dublino, uso residenza (2006-2007)

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2013 22:03
Email Scheda Utente
Post: 84
Registrato il: 10/05/2005
Età: 45
Sesso: Femminile
OFFLINE
07/02/2006 13:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Mattia e benvenuto!
Quando arriverai ti consiglio di dare un'occhiata su www.daft.ie che penso sia uno dei siti piu' consultati dai nuovi arrivati e non in cerca di casa.
Ti consiglio di farlo quando arrivi perche' tanto le case devi andarle a vedere, nessuno ti da' una stanza dall'Italia senza averti visto mai in faccia e soprattutto senza un acconto.
Visto che sai dove lavorerai ti consiglio di cercare una zona che sia comoda sia per andare a lavorare che per uscire a divertirti! Noi da una decina di giorni stiamo a Phibsoboro, Dublino 7 e non avremmo potuto fare una scelta migliore.
E' a nord in posizione altamente strategica. Passano tantissimi autobus diretti nella zona di Blanchardstown dove stanno quasi tutte le maggiori ditte tipo Ebay, IBM, Xerox ecc. (non so se c'e' anche Google pero') e altrettanti che collegano la zona al centro. Per male che andasse se la sera ti perdi l'ultimo bus dal centro ci arrivi anche a piedi abbastanza velocemente (o lentamente e a zig-zag ma quello e'affar tuo [SM=g27828] ).
Il centro e' piu' caro e piu' lontano se al mattino vuoi dormire qualche minuti il piu' ma questa comunque e' una scelta tua!
Per finire... in bocca al lupo e fidati che troverai anche tu una sistemazione!

Ciao,
Sole
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com