Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Cappotti online...

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2006 10:34
Email Scheda Utente
Post: 161
Registrato il: 19/01/2002
Città: MILANO
Sesso: Maschile
OFFLINE
22/01/2006 20:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Direttamente dalla redazione del News of The World ho scoperto che il finto sceicco che ha estorto con astuzia e dovizia di particolari le tremende rivelazioni ad Eriksson è.......FERGUS.

Si proprio lui, il mago del travestimento, l'affabulatore del foro genovese, il fine bevitore di qualsiasi sostanza alcolica, la libellula che si libra alle prime note irlandesi, il dribblomane CELTICco che scarta avversari a raffica....ha colpito ancora!

Il nostro eroe ora ha tre problemi:

1) Eriksson si è innamorato di lui e, con una finta querela, lo vuole conquistare direttamente nel suo ambiente naturale...il tribunale;

2) Fare il finto sceicco in un paese fondato sul petrolio con i soldi dei visitatori di altrairlanda.com* non è poi così male. I vicini di casa l'hanno visto buttare la spazzatura con uno strano copricapo in testa (si scoprirà poi che è la sua tovaglia preferita) e dagli amici più cari si fa chiamare Bin Fergus;

3) Per un errore di traduzione, il popolo inglese crede che il finto sceicco sia FERGUSon, attuale mister del Man Utd, e vuole fargli la pelle....uno svedese che allena la perfida Albione si può sopportare ma che uno scozzese prenda per il culo lo svedese e la nazione inglese NO!

* Ovviamente il perfido sito non ha tirato fuori nulla ma con il seguente giro di "abile finanza creativa" ha ottenuto ingenti somme di denaro.
Altrairlanda.com ha aperto un conto alla Banca Popolare Italiana intestandolo a irlandiani.com che a loro volta hanno migrato il conto sulle isole Vanuatu. In quella bellissima isola, l'ambasciatore irlandese è amicissimo del fondatore del sito (in questo momento mi sfugge il suo nome) che a sua volta conosce, personalmente, i fondatori della Lega Nord.
I buchi della Lega li ha coperti Fiorani che ACCIDENTALMENTE ha deviato il flusso di denaro nel conto delle Vanuatu.
Si vocifera da fonti governative che su Mediaset Premium trasmetteranno il Grande Vanuatu (reality locale)....per l'amor di Dio...non vedetelo!!!!!

[Modificato da Inchiostro Simpatico 22/01/2006 20.44]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com