È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

GALWAY: notizie e consigli degli Irlandiani

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2015 10:19
Email Scheda Utente
Post: 294
Registrato il: 16/07/2004
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Femminile
OFFLINE
29/04/2005 18:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Galway
Ma Galway e' fantastica! Ragazzi,io e Chiara (che Moris conosce) siamo state 4 giorni a Galway. Contate che adesso abitiamo a Cork, e devo dire che tra Cork e Galway c'e' un abisso come tipologia di persone, negozi, mercatini (inesistenti a Cork), c'e' il mare!!!! il Naviglio,la Basilica,i parchi, le passeggiatine romantiche sotto i lampioni di notte,tantissimi locali e ristoranti, il centro e' molto piu' ampio di Cork!
La gente e' molto freak all'avanguardia...e' civilizzata!!!
Qui a Cork si respira l'aria di una cittadina che ha iniziato da poco la sua evoluzione quindi ancora un po'contadinotta e rozza per certi versi, se devo dire la verita'. Galway e' palesemente turistica, pero' ha molte piu' risorse di Cork, ok non avra' tanti call centre, ma per trovare lavoro nel turismo no problem... abbiamo conosciuto una ragazza francese che lavora in un piccolo bar alle Isole Araan.
Poi e' in una zona bellissima, Cliffs of Moher, Isole Araan, Connemara, il tutto a breve distanza...credo che da settembre mi trasferiro' a Galway, decisamente!!!
Unico punto nero in tutto cio': ma perche' e' strapiena di francesi????Sono in gemellaggio????Io non li sopporto!!!
Bacioni a tutti...

Fede Peace & Love

----------------------------------------
Se soltanto le donne si dimenticassero di appartenere al sesso debole, non ho dubbio che potrebbero opporsi alla guerra infinitamente meglio degli uomini. Gandhi
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com