Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cerco/offro casa o stanza a Dublino, uso residenza/no turistico (2003-2005)

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2006 22:17
01/03/2005 15:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Ciapagelada : Antico rituale celtico per trovare casa

Scritto da: Bart 80 01/03/2005 15.25

MA COME DEVO FA PE TROVA CASA ??????
SEE YOU SOON ........



Già, un argomento mai trattato sul forum, a parte qualche centinaia di post dove si è detto praticamente tutto, mancano solo più le istruzioni per come costruirsene una da soli, di casa [SM=g27828]

E allora ti confesso il grande segreto che i forumisti irlandiani detestano pubblicare, per paura che lo sappiano in tanti : ogni martedì mattina (ma solo nella stagione invernale) alle 5.45 in punto, coloro che ricercano una casa devono tirarsi giù i pantaloni e appoggiare le loro nude natiche sulla gelida parete metallica dell'obelisco di O'Connel Street.

Coloro che resistono più a lungo in quella scomoda e umiliante posizione, vengono premiati dalla municipalità di Dublino con la concessione di una villetta con tavernetta e giardino nel cuore di Temple Bar, vicino a casa del Bono Vox.
Lo stesso cantante degli U2, il 12/02/1977, partecipò al concorso concorso e perse pure un pò di sensibilità alla chiappa sinistra a causa del gelo, perdita che gli ispirò il testo di "I still haven't found what I'm looking for..."

Irishwolf ha resistito addirittura 45 minuti e ora vive in una casa dove c'è pure il caminetto e paga solo 150 euro al mese.
Tony O'Connor, poichè freddoloso e pudico, lo hanno mandato in periferia dopo un rapido tocco.
Un forumista di cui non voglio fare nomi (rispetto della privacy) ha equivocato le istruzioni del concorso e si è seduto direttamente sulla punta dell'obelisco. Ora vive in una capanna nel Donegal.

[Modificato da admin/moris 01/03/2005 15.58]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com