Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Mega Thread degli sfoghi

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2007 21:13
Email Scheda Utente
Post: 1.260
Registrato il: 05/02/2003
Città: BERGAMO
Età: 31
Sesso: Maschile
OFFLINE
19/11/2004 14:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: 55achab 19/11/2004 14.30



Blob, indispensabile telegiornale della memoria continua a mostrarci Berlusconi e Fini mentre si scambiano con Bossi i più feroci insulti. Solo che era la volta scorsa: il tragico (per il Polo) 1994 quando, costretto a lasciare palazzo Chigi per l’improvvisa defezione della Lega, il premier di Arcore così apostrofava il leader di Cassano Magnago: «È un traditore, giuda, pataccaro, ladro con scasso di voti»; «E uno sfasciacarrozze»; «È un monumento di slealtà con una doppia, tripla, quadrupla personalità». Al culmine del furore, Berlusconi giurava (questa volta, per fortuna, non sulla testa dei suoi bimbi) che mai più avrebbe rivolto la parola a un simile individuo. Bossi non fu da meno e accusò l’ex amico Silvio d’essere «un mostro antidemocratico», «il suino Napoleon», «un brutto mafioso che guadagna i soldi con l’eroina e la cocaina», «un fascista», «un nazista», «un cornuto», «una febbre malarica che viene dal Sudamerica».

Poi prendeva fiato e attaccava quello «squadrista di Fini» che, dal canto suo, dopo il ribaltone insigniva Bossi dei seguenti epiteti: «E un criminale. Un ubriaco. Un animale. Con lui non prenderò mai più neppure un caffè». Caffè no, champagne sì: in Quirinale, al giuramento insieme nel secondo governo Berlusconi, come racconta Gian Antonio Stella nel libro «Tribù». Tutto dimenticato, dunque.



Senza offesa, MA CHISSENEFREGA.
****************************

.....ORIANA VIVE........

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com