Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Mega Thread degli sfoghi

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2007 21:13
Email Scheda Utente
Post: 431
Registrato il: 20/10/2004
Città: PARMA
Età: 55
Sesso: Femminile
OFFLINE
17/11/2004 18:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sono stanca
Bene noto con piacere che qualcuno ha dato la possibilità e la parola per "sfogarsi" un po e allora eccomi anche io.

Sono stanca di mote cose. Sono stanca della mentalità media italiana: a volte ho l'impressione che siamo buoni solo a far casino e a farci notare ma quando poi bisogna mettersi in discussione il motto è "armiamoci e partite", per fortuna ultimamente sto scoprendo delle belle persone e spero che in un futuro non tanto prossimo di diventare buonissimi amici, ma mi sembra che tra noi italiani alcune caratteristiche siano un discorso solo di nicchia.

Sono stanca di chiedere il giusto e di sentirmi sempre e soltanto don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento e questo in tantissime situazioni: al lavoro, dal negoziante sotto casa, negli uffici di qualunque genere.

Sono stanca di avere dei sogni e di doverli infognare nell'angolo piu profondo dell'ultimo cassetto del comò solo perchè "ormai sono grande e certe cose non le posso più fare".

Sono stanca di mettermi sempre in discussione per cercare di crescere e di rapportarmi i maniera corretta con gli altri per poi vedermi regolarmente chiudere la porta in faccia con fare menefreghista.

Ormai dovrei saperlo che il mondo gira cosi, ma a volte non riesco ad accettarlo e ancora di più non voglio conformarmi alla massa ne perderei del mio.

Grazie per la possibilità dello sfogo e scusate se vi ho annoiato


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com