Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Cristiano Lucarelli

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2007 20:00
31/05/2005 08:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: oh perbacco....

Scritto da: Ensarn 30/05/2005 19.32

Non lo sapevo che bastasse correre sotto la curva dei propri tifosi con il pugno teso, per essere considerato un giocatore "migliore" degli altri, "diverso", uno degli ultimi giocatori "simbolo" che esprime principi, un "eroe"....

Per carità i tifosi livornesi ne hanno ben d'onde, deve essere un motivo di orgoglio avere tra le proprie fila il capocannoniere della serie A, però i giudizi quantomeno dovrebbero limitarsi solo ed esclusivamente sull'aspetto sportivo.

Credo che invece voi siete andati oltre, voglio dire chi di voi conosce personalmente l'"eroe" Lucarelli, ha mai cenato al suo stesso tavolo, oppure conosce le sue iniziative nel sociale?

Il vostro giocatore "diverso" ha la panzetta, non certo da morto di fame, passa le vacanze alle Maldive (tipico viaggio culturale) come fanno i Vieri o gli Inzaghi di turno.

Vero, pur di giocare nella sua Livorno si è ridotto l'ingaggio, però non è l'unico, arrivati a 30 anni con il conto in banca tipico di un Paperon de Paperoni, ha preferito guadagnare di meno (cmq sempre uno sproposito) e giocare con suo fratello, nella sua città, a contatto con i suoi amici e parenti. Anche Montella è un eroe visto che si è ridotto l'ingaggio, oppure sono eroi anche tutti i giocatori della rosa della Lazio? Io credo di no, credo invece che giocatori come Zampagna, Lucarelli, e Di Canio dall'altra sponda lecchino soltanto il culo ai propri tifosi, sapendo che tali gesti nutrono le simpatie del tifo caldo delle loro curve, sarebbe quantomeno divertente vedere gesti al contrario, che ne so un Zampagna laziale che corre sotto la sua curva con il pungo chiuso, quello si che sarebbe un gesto "eroico"![SM=g27828]


Ritornando in topic, rimango basito da certi interventi e mi chiedo, ma da quand'è che le donne capiscono di "calcio"? Non dovrebbero stare a casa a stirare, lavare, cucinare?


Il vostro livello di obiettività è pari ad una temperatura di 0° Kelvin (specifico per chi non lo sapesse, o non avesso capito il nesso della frase, che una temperatura siffatta non esiste sul nostro pianeta, ergo l'obiettività dei nostri cari interlocutori è inesistente), a volte sarebbe meglio tacere ed astenersi invece di commentare.


Un saluto festoso a tutti, anche a quel brav'uomo di Stalin....[SM=g27823]



Sul fatto che tutti i giocatori, sotto sotto e neanche tanto sotto sotto, lecchino il culo ai propri tifosi, non vè dubbio. In fin dei conti, a chi non piacerebbe essere osannato, adorato, e sentire il proprio nome cantato da migliaia di persone?

Sul fatto che Stalin sia un brav'uomo ... [SM=g27828]

[SM=x145427]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com