| | | | Post: 74 | Registrato il: 13/09/2004
| Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
15/04/2006 19:50 | |
Io ho lavorato sia in Marriott sia in Rci. NOn si possono paragonare i due call centre. Le dimensioni sono diverse, la politica e' diversa e la clientela che chiama e' diversa. In Rci parli con i clienti italiani. In Marriott con Inglesi Americani e sei sai il tedesco con tedeschi. L'ambiente e' molto meno stressante e i target soo piu' raggiungibili. La Marriott e' un piccolo ufficio, non sembra nemmeno un call centre. Impari meglio l'inglese e fai anche piu soldi rispetto a RCI.
Il target loro oltretutto e' una clientela internazionale di un certo livello, che ti chiama, sa cosa vuole e tu glielo puoi offrire. In Rci ti chiamano buzzurri italiani, non sanno cosa chiedere, ma cmq lo vogliono, e tu non ce l'hai la maggior parte delle volte... Marriott tutta la vita |
|
|